Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

The Binding Of Isaac

Recommended Posts

Ho utilizzato il motore di ricerca ma non ho trovato un thread ufficiale di questo splendido gioco! Quindi vorrei che questo fosse quello ufficiale, e se già c'è, linkatemelo, dato che non lo trovo!

Ciao a tutti ragazzi, molti di voi conosceranno The Binding Of Isaac! Con i saldi estivi, è disponibile su Steam al prezzo di due euro e cinquanta, circa. Se volete anche la sua estensione, dovete sborsare solo altri e novantanove centesimi! Io gli avrei dato dieci euro, poiché questo gioco, è di un epicità incredibile. Ecco a voi... PRO e CONTRO...

PRO

- Dungeon, oggetti, nemici e boss generati casualmente, non giocherai mai la stessa partita due volte.

- Oltre 100 oggetti originali che non solo ti daranno poteri, ma cambieranno l'aspetto del tuo personaggio.

- Più di 50 tipi di nemici. Esistono evoluzioni di suddetti avversari, ma più forti sono, e più fanno cadere un bottino migliore.

- Oltre 20 boss.

- Oltre 20 miniboss

- 4 capitoli completi divisi in 8 livelli ciascuno

- Personaggi sbloccabili, ognuno ha abilità diverse

- Finali multipli

- Sistema di monete per comprare oggetti più potenti

- Tonnellate di segreti

- Originale

CONTRO

- Per un gioco migliore, bisogna comprare l'espansione

- Potrebbe risultare difficile

- Pochissimi bug, non tanto gravi, quasi irrilevanti

- Mancanza di multiplayer

VOTO FINALE

4/5

Merita davvero, consiglio di comprarlo vivamente. (Secondo me merita 5/5, ma mi baso sui Pro e Contro!)

Ed ora, qualche screenshot!

ss_57c7fb142d6b8f7d38ab62d9f39a055a5b2d4c4c.1920x1080.jpg?t=1338226617

isaac2.jpg

bindingofisaac.gif

article-1746.jpg

the-binding-of-isaac-659076.png

The_Binding_of_Isaac.jpg

the-binding-of-isaac-ss-01.jpg

The_Binding_of_Isaac.png

TRAMA

La famiglia di Isaac, composta da lui e sua madre, vive una vita tranquilla e serena, fino a quando, un giorno... Isaac, disegnava e giocava allegramente coi suoi gingilli, come di consueto. Mentre la madre, era sintonizzata quotidianamente alla TV cristiana. Fin qui era tutto normale, ma la mamma sentì una voce. Era il Signore, che le chiedeva se era fedele in lui. La madre, senza indugi, rispose... "Certo, mio signore."... "Allora togli i giocattoli a tuo figlio, Isaac, se davvero credi in me..." La madre, senza far pesare il discorso, glieli tolse in men che non si dica. Più tardi, lo stesso Dio gli chiese di fare un altro sacrificio. Chiudere Isaac in camera sua, senza niente con cui passare il tempo... Così fu. Più tardi, il sacrificio, fu molto difficile, ma la mamma non gli diede peso, la sua fede non aveva limiti, e avrebbe sacrificato tutto per Dio. Infatti, il sacrificio ora, era Isaac. La madre prese un coltello, e si avvicino alla porta della camera del povero pargolo, che si accorse di tutto. Non poteva fuggire, fino a quando, trovò una botola in camera sua, e scappò. Ma non era al sicuro. In quegli angusti luoghi, si nascondevano mostri di tutti i tipi, ed Isaac, doveva lottare per vivere.

SALVA ISAAC, COMPRA IL GIOCO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diavolo vuole fregarmi i cuori?

Glieli ho dati, e sono rimasto senza. Non potevo più essere danneggiato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo provarlo, anche se non sono un amante di questo genere di giochi, ma voglio fare nuove esperienze :sisi:

P.S: Non trovo manco una crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, il mio gioco preferito, ho ucciso Mom's Heart 4 volte.

Ah, i contro sono completamente fatti alla cazzo, tanto per scrivere qualcosa ;)

Questo gioco merita un buon 9/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ho provato e non mi è sembrato brutto.

Ma quando muori devi rifare tutto tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto bello, però non mi piace il fatto che quando muori perdi tutto :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando muori perdi tutto e devi ricominciare da capo.

...questo aspetto mi ha un po deluso ma resta comunque un giocone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,ma lol. Meno male che i bug erano irrilevanti :asd:

Irrelephant. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando muori perdi tutto e devi ricominciare da capo.

...questo aspetto mi ha un po deluso ma resta comunque un giocone :sisi:

Ma... Ma vi rendete conto di quello che dite? Senza permadeath sarebbe troppo facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,ma lol. Meno male che i bug erano irrilevanti :asd:

Si ma, questo bug non lo conoscevo D: eppure mi sono documentato. Comunque questo thread mi pare più completo, lo utilizzeremo per raccontare le nostre avventure in questo magnifico gioco :asd:

Devo provarlo, anche se non sono un amante di questo genere di giochi, ma voglio fare nuove esperienze :sisi:

P.S: Non trovo manco una crack

Proprio ora l'ho sto coff coff

:facepalm: Con quello che costa, non lo comprate? Ma bravi, sfruttate i creatori. Hanno creato un gioco bellissimo e voi non lo comprate, è solo un euro, avanti ._.

Finito grazie al bug dell'immortalità :asd:

Ecco appunto, in questo post hai distrutto la mia teoria dei bug. Nonostante mi sia documentato, non avevo trovato ciò, è vero che è barare ma dato che il gioco è impossibile lo proverò :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma, questo bug non lo conoscevo D: eppure mi sono documentato. Comunque questo thread mi pare più completo, lo utilizzeremo per raccontare le nostre avventure in questo magnifico gioco :asd:

:facepalm: Con quello che costa, non lo comprate? Ma bravi, sfruttate i creatori. Hanno creato un gioco bellissimo e voi non lo comprate, è solo un euro, avanti ._.

Ecco appunto, in questo post hai distrutto la mia teoria dei bug. Nonostante mi sia documentato, non avevo trovato ciò, è vero che è barare ma dato che il gioco è impossibile lo proverò :rotfl:

Sinceramente secondo me non merita di essere pagato, si è bello ma a me non piace al 100%. Perciò continuerò ad usarlo cracked!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente secondo me non merita di essere pagato, si è bello ma a me non piace al 100%. Perciò continuerò ad usarlo cracked!

Double-facepalm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente secondo me non merita di essere pagato, si è bello ma a me non piace al 100%. Perciò continuerò ad usarlo cracked!

Piccolo mio, se non merita di essere pagato non lo compri e non ci giochi, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un gioco lo voglio provare e non è che mi alletti molto( tipo questo gioco) lo scarico e i gioco un po , ma tanto so che non mi durerâ più di 3 giorni, come vvvvv o quel che è, quindi ho fatto bene a non comprarlo, anche se 1 euro mi sembra una cifra veramente bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un gioco lo voglio provare e non è che mi alletti molto( tipo questo gioco) lo scarico e i gioco un po , ma tanto so che non mi durerâ più di 3 giorni, come vvvvv o quel che è, quindi ho fatto bene a non comprarlo, anche se 1 euro mi sembra una cifra veramente bassa.

non ti piace vvvvvv? D: D: D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi piace, ma dopo un po mi stanca ... potrebbe essere causato dal fatto che non riesco a capire cosa bisogna fare, vado a cazzo nella mappa ma che ci faccio? oppure semplicemente che è monotono secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo mio, se non merita di essere pagato non lo compri e non ci giochi, punto.

Scusa ciuccio, sono sicuro al 1000% che non hai tutti i giochi comprati, perciò vedi di non fare il filosofo...

Secondo: "Piccolo mio" te lo potevi risparmiare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ciuccio, sono sicuro al 1000% che non hai tutti i giochi comprati, perciò vedi di non fare il filosofo...

Secondo: "Piccolo mio" te lo potevi risparmiare :asd:

Non iniziamo con la storia dei giochi comprati O.O

Ognuno di noi ha almeno 1 gioco non comprato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho crackato solo Super Meat Boy,VVVVVV,machinarium,world of goo,minecraft,Terraria,Half-Life,Portal,Portal 2,ecc. Penumbra.

Solo così pochi? :asd:

Io di giochi comprati ho solo: Minecraft e NFS Undercover :asd:. Poi il resto tutti cracked che sarebbero più o meno 7-8 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ciuccio, sono sicuro al 1000% che non hai tutti i giochi comprati, perciò vedi di non fare il filosofo...

Secondo: "Piccolo mio" te lo potevi risparmiare :asd:

OVVIO che cracko, ma non vado a dirlo in giro ai 4 venti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVVIO che cracko, ma non vado a dirlo in giro ai 4 venti :asd:

Scusa anche se lo vai dicendo agli altri, la loro vita non cambia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

OVVIO che cracko, ma non vado a dirlo in giro ai 4 venti :asd:

Lo hai appena detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.