Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

The Binding Of Isaac

Recommended Posts

Lo hai appena detto....

Perchè VOI rompipalle me l'avete fatto dire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè VOI rompipalle me l'avete fatto dire :asd:

Basta off.

Ma i livelli di questo gioco sono 6? Giusto? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta off.

Ma i livelli di questo gioco sono 6? Giusto? D:

Livelli generati random. Direi che sono circa infiniti, non 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livelli generati random. Direi che sono circa infiniti, non 6.

Hem, dico quando cadi nelle botole xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hem, dico quando cadi nelle botole xD

Pardon, errore mio, sono 11-12 (non ricordo se lo Sheol ha 1 o 2 livelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MWHAHAHAHAHA HO BATTUTO SATANA

No, partita troppo OP, nerfatemi.

2evrzi1.png

2dka8fn.png

Ero una roba incredibile, attivando il libro uccidevo ogni boss in 4 colpi caricati (avevo preso il milk chocolate, come potete vedere). Ad un tratto, il terzultimo boss (contando anche satana) l'ho oneshottato :asd:

Poi c'avevo anche TheSun, che mi ridava tutta la vita, danneggiava i nemici nella stanza e mi scopriva ogni stanza del dungeon, e l'1up. Ero davvero indistruttibile e avevo un attacco enorme.

Ah, poi TheSun l'ho usata e sostituita con Death, che fa un botto di danno a chiunque nella stanza. Mi è stata utile contro il satanasso :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che quella è stata una run OP non hai mai davvero visto run Op di isaac  :sisi:

 

cioè quella che hai avuto tu è una delle mie run standard  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che quella è stata una run OP non hai mai davvero visto run Op di isaac :sisi:

cioè quella che hai avuto tu è una delle mie run standard :patpat:

Non è che possa essere tanto più op, eh.
Su praticamente ogni piano ho trovato almeno un oggetto e ne ho anche comprato qualcuno.

E comunque più op di così diventa anche noioso... Oneshottavo i boss ed ho killato satana senza manco usare l'1up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che possa essere tanto più op, eh.
Su praticamente ogni piano ho trovato almeno un oggetto e ne ho anche comprato qualcuno.

E comunque più op di così diventa anche noioso... Oneshottavo i boss ed ho killato satana senza manco usare l'1up.

 

si vede che conosci pochissimo il gioco allora se pensi che più OP di cosi non si può essere  :rotfl:

 

la run che hai avuto tu è un run standard nemmeno troppo forte

 

tra l'altro voglio proprio  vedere se oneshottavi pure Isaac o blue baby  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che conosci pochissimo il gioco allora se pensi che più OP di cosi non si può essere  :rotfl:
 
la run che hai avuto tu è un run standard nemmeno troppo forte
 
tra l'altro voglio proprio  vedere se oneshottavi pure Isaac o blue baby  :fiore:

Oooooh bè.

Allora se basta una partita modesta per finire completamente il gioco base senza la minima difficoltà, TBOI è un gioco del cazzo.

No, perché un conto è un gioco semplice, un conto è battere il boss finale in 5 colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooh bè.

Allora se basta una partita modesta per finire completamente il gioco base senza la minima difficoltà, TBOI è un gioco del cazzo.

No, perché un conto è un gioco semplice, un conto è battere il boss finale in 5 colpi.

 

ehm satana non è per niente il boss finale  :facepalm:

 

e la difficoltà di isaac non sta tanto nei nemici che affronti ma nell'affrontarli con gli oggetti che ti ritrovi

 

tra l'altro tu stavi giocando con judas che praticamente è come giocare al gioco in modalità poppante

 

prova a fare lo stesso con eve o samson o Blue baby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm satana non è per niente il boss finale  :facepalm:
 
e la difficoltà di isaac non sta tanto nei nemici che affronti ma nell'affrontarli con gli oggetti che ti ritrovi
 
tra l'altro tu stavi giocando con judas che praticamente è come giocare al gioco in modalità poppante
 
prova a fare lo stesso con eve o samson o Blue baby

La wiki dice che è l'ultimo, senza il DLC.

"affrontarli con gli oggetti che ti ritrovi". Ma se mi dici che avevo un set di oggetti modesto dovrei essere stato un fenomeno a finire il gioco senza la minima difficoltà.

PLZ, non dirmi che con un qualsiasi altro personaggio sarebbe stato molto diverso. Avevo tutte le stat ben oltre il massimo fatta eccezione della velocità, una leggera variazione di 1 o 2 non avrebbe cambiato assolutamente nulla.

E comunque blue baby è buggato come il mondo :asd:, basta uno qualsiasi degli OPpissimi oggetti che si attivano quando hai un solo cuore che ti stanno attivi perennemente e spacchi i culi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La wiki dice che è l'ultimo, senza il DLC.

"affrontarli con gli oggetti che ti ritrovi". Ma se mi dici che avevo un set di oggetti modesto dovrei essere stato un fenomeno a finire il gioco senza la minima difficoltà.

PLZ, non dirmi che con un qualsiasi altro personaggio sarebbe stato molto diverso. Avevo tutte le stat ben oltre il massimo fatta eccezione della velocità, una leggera variazione di 1 o 2 non avrebbe cambiato assolutamente nulla.

E comunque blue baby è buggato come il mondo :asd:, basta uno qualsiasi degli OPpissimi oggetti che si attivano quando hai un solo cuore che ti stanno attivi perennemente e spacchi i culi.

 

ah ma quindi non hai il dlc è allora è ovvio che è semplice  :rotfl:

 

senza dlc ti perdi minimo 3/5 del gioco

 

la cosa sui personaggi non è per niente vera, non so se sai ma le statistiche che ti vengono messe nel menù di pausa o nel menù di selezione del personaggio sono totalmente inaffidabili, tu puoi anche averle al massimo, ma ciò non vuol dire che quella statistica è effettivamente al massimo

 

tra l'altro judas parte con un bordello di attacco in più rispetto a qualsiasi altro PG, senza contare il book of belial che quando lo attivi ti moltiplica l'attacco

 

prova a fare la stessa cosa con eve che è quella con meno attacco (senza contare samson del dlc)  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quindi non hai il dlc è allora è ovvio che è semplice  :rotfl:
 
senza dlc ti perdi minimo 3/5 del gioco

.-.
Mi fa proprio sentire bene il fatto che TBOI senza DLC non valga una minghia.

la cosa sui personaggi non è per niente vera, non so se sai ma le statistiche che ti vengono messe nel menù di pausa o nel menù di selezione del personaggio sono totalmente inaffidabili, tu puoi anche averle al massimo, ma ciò non vuol dire che quella statistica è effettivamente al massimo

In ogni caso, avevo così tanti boost in attacco, range e velocità che una stat in meno o più non avrebbe cambiato molto.

tra l'altro judas parte con un bordello di attacco in più rispetto a qualsiasi altro PG,

Leggi qui su /\

senza contare il book of belial che quando lo attivi ti moltiplica l'attacco

Ecco, questa è già una critica più sensata. In ogni caso, avevo trovato molti oggetti da spacebar molto fighi, non sarei andato in difficoltà senza il libro.

prova a fare la stessa cosa con eve che è quella con meno attacco (senza contare samson del dlc)  :asd:

Rileggi su /\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.-.
Mi fa proprio sentire bene il fatto che TBOI senza DLC non valga una minghia.

 

e pensa che il gioco come lo immaginava il creatore, non è completo nemmeno con il dlc

 

se vorrai giocare il gioco completo come lo immaginava lui ti toccherà comprare rebirth

 

In ogni caso, avevo così tanti boost in attacco, range e velocità che una stat in meno o più non avrebbe cambiato molto.
 

 

io vedo solo 1 boost di attacco puro (steven) 2 boost di attacco dipendenti (chocolate milk e lump of coal) 2 boost di range che sono utili quanto un culo senza il buco (no seriamente il range non ti serve a nulla) 1 boost di tears (che avendo poi tu il chokolate milk non ti serve a nulla) e 1 boost di speed

 

con le stesse cose con eve non avresti minimamente one shottato satan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la grandezza del proiettile, ho ucciso il cuore di mamma in 3 colpi

1loj.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino appena ricaricherò la postepay ci farò un pensierino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per farvi vedere com'è una vera run OP

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=v8jjWf8HZNA[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per farvi vedere com'è una vera run OP
 
[media]http://www.youtube.com/watch?v=v8jjWf8HZNA[/media]

Bello, una run in cui sfrutta il bug del sacrificio di cuori.
Comunque se non è OP una run nel quale uccido in 3 colpi ogni boss non so che dirti. Non ho detto che è THE MOST OWERPOWAR RUN IVE EVER SEEEN, ma un minimo OP visto che ho oneshottato un boss e killato in pochissimi colpi i restanti magari sì :asd:

Ah, tu mi consigli di comprare il dlc? Conta che ho già in mente di comprare Rebirth, che esce tra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, una run in cui sfrutta il bug del sacrificio di cuori.
Comunque se non è OP una run nel quale uccido in 3 colpi ogni boss non so che dirti. Non ho detto che è THE MOST OWERPOWAR RUN IVE EVER SEEEN, ma un minimo OP visto che ho oneshottato un boss e killato in pochissimi colpi i restanti magari sì :asd:

Ah, tu mi consigli di comprare il dlc? Conta che ho già in mente di comprare Rebirth, che esce tra poco.

 

veramente sulla vita non viene sfruttato nessun bug anche perchè sto giocando con isaac, ho semplicemente convertito tutti i miei cuori rossi in cuori blu con guppy's paw

 

cioè io i cuori in quel video li perdo, semplicemente non si vede perchè il numero di cuori di spirito che ho è oltre il visibile (cosa che non sarà più possibile in rebirth si potranno avere solo 12  cuori totali)

 

tra l'altro non capisco nemmeno di che bug tu stia parlando

 

 

comunque si ti conviene prenderlo il dlc tanto per rebirth manca ancora un bel po' (ad essere ottimisti forse esce in estate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente sulla vita non viene sfruttato nessun bug anche perchè sto giocando con isaac, ho semplicemente convertito tutti i miei cuori rossi in cuori blu con guppy's paw
 
cioè io i cuori in quel video li perdo, semplicemente non si vede perchè il numero di cuori di spirito che ho è oltre il visibile (cosa che non sarà più possibile in rebirth si potranno avere solo 12  cuori totali)
 
tra l'altro non capisco nemmeno di che bug tu stia parlando
 
 
comunque si ti conviene prenderlo il dlc tanto per rebirth manca ancora un bel po' (ad essere ottimisti forse esce in estate)

"If Isaac survives damage with less than one red heart, he will receive a shield similar to the Book Of Shadows for 5 seconds. This effect ignores other heart types and thus always works for ???".
Per farla breve, sputtanarsi tutti i cuori rossi per sfruttare all'infinito gli effetti che si attivano quando hai meno di tot cuori.

Comunque l'estate non è così lontana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"If Isaac survives damage with less than one red heart, he will receive a shield similar to the Book Of Shadows for 5 seconds. This effect ignores other heart types and thus always works for ???".
Per farla breve, sputtanarsi tutti i cuori rossi per sfruttare all'infinito gli effetti che si attivano quando hai meno di tot cuori.

Comunque l'estate non è così lontana :asd:

 

ah ma quello non è un bug è la polaroid (l'items che c'è nel video in alto a sinistra è essenziale per battere l'ultimo boss del gioco e lo ottieni solo nel dlc) eok ti da un buon beneficio ma i rischi sono anche essi molto alti

 

io in quella partita avevo 12 cuori rossi che ho potuto scambiare per 36 blu con guppy's paw e quindi ero praticamente invincibile, ma è raro che ti capiti di avere cosi tanti cuori blu

 

e comunque ho detto ad essere ottimisti, il gioco è al 50% 

 

hanno appena rifatto con la nuova grafica tutto il vecchio gioco, ora devono aggiungere un bel po' di cose e vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.