Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Storie Personali!

Recommended Posts

Ospite

20 capitoli?e che so,due volumi?

al massimo volumi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 capitoli?e che so,due volumi?

al massimo volumi...

Esatto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora sono circa 200 capitoli,come bakuman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono circa 200 capitoli,come bakuman

Okok, ma un mio episodio è considerabile un numero, hai visto quanto son lunghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

di solito un capitolo è 19-20 pagine,quindi sono circa 9-10 a manga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa immaginai uno shonen fantasy che intitolai "Wizard War" (banale lo so :asd:), ambientato in un mondo fantasy manacratico (dove cioè comandavano i maghi), dominato dal Gran Re, il mago più forte e potente del mondo, in grado di controllare ogni forma di magia. Il protagonista era uno stregone oscuro che controllava il clima, e che partendo da una piccola città tra i monti riusciva a sconfiggere tutti i nemici che incontrava, fino ad arrivare al dominio incontrastato sul mondo.

La caratteristica particolare era appunto il protagonista, che non era un buono, non lottava per null'altro che la propria ambizione, così come tutti gli altri personaggi. E tra grandi battaglie tra creature magiche, e scontri tra i maghi più forti, riusciva a crescere nel suo intento, fino ad arrivare sul più alto trono. E a quel punto, quando è riuscito ad arrivarci, se ne frega e lo molla. Perché l'importante era arrivare, non restarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

sembra davvero interessante, se ti ricordi qualche episodio facci il favore di buttarlo giù :ahsisi:

PS: tra le regole del post ho scritto di spoilerare i discorsi lunghi, autowarnati, criminale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alcuni anni fa immaginai uno shonen fantasy che intitolai "Wizard War" (banale lo so :asd:), ambientato in un mondo fantasy manacratico (dove cioè comandavano i maghi), dominato dal Gran Re, il mago più forte e potente del mondo, in grado di controllare ogni forma di magia. Il protagonista era uno stregone oscuro che controllava il clima, e che partendo da una piccola città tra i monti riusciva a sconfiggere tutti i nemici che incontrava, fino ad arrivare al dominio incontrastato sul mondo.

La caratteristica particolare era appunto il protagonista, che non era un buono, non lottava per null'altro che la propria ambizione, così come tutti gli altri personaggi. E tra grandi battaglie tra creature magiche, e scontri tra i maghi più forti, riusciva a crescere nel suo intento, fino ad arrivare sul più alto trono. E a quel punto, quando è riuscito ad arrivarci, se ne frega e lo molla. Perché l'importante era arrivare, non restarci.

Assomiglia leggermente a wizard of mickey...mondo comandato da maghi,il re aveva il potere su tutte le magie con il potere della corona,il protagonista controllava il clima(topolino aveva il pezzo della corona che faceva piovere)e se mi ricordo bene la sua città stava fra i monti,ed infine arriva al potere e se mi ricordo bene lascia il trono perché non era degno secondo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assomiglia leggermente a wizard of mickey...mondo comandato da maghi,il re aveva il potere su tutte le magie con il potere della corona,il protagonista controllava il clima(topolino aveva il pezzo della corona che faceva piovere)e se mi ricordo bene la sua città stava fra i monti,ed infine arriva al potere e se mi ricordo bene lascia il trono perché non era degno secondo lui...

Ho letto WoM, non c'entra molto... Il Re Mago è un archetipo, in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho letto WoM, non c'entra molto... Il Re Mago è un archetipo, in fondo...

Infatti non ho detto che sono uguali,visto che non so come continua la storia,ho detto che quello che hai scritto tu assomiglia a Wizard of Mickey...tranne il fatto che il protagonista è cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo avessi messo un altro capitolo :asd:

Se ti interessa davvero, sappi che l'ho messo :asd: pliz, dimmi che ne pensi :3

A proposito, a che punto sei col tuo? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Letto il secondo capitoli,e senza offesa,mi sembra una scemenza il fatto che non faranno usare più il potere di levare il chip...levando il chip si ha un notevole vantaggio,e per la stanchezza basta che fa questo incantesimo una volta ogni tanto,e per il fatto che la tratterebbero come schiava,lei ha deciso di usare l'incantesimo,non l'hanno costretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me invece in futuro lo riutilizzera il potere :sisi: Magari perchè accade qualcosa di grado ma succederà,me lo sento.

Comunque capitolo epico :sisi:

Si ma non mi piace il fatto che non l'ho utilizzano al momento...lei si è offerta di usarlo,per loro comporterebbe un grosso vantaggio tu cosa fai?non lo usi perché se no si stanca...

qualcosa di grado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto il secondo capitoli,e senza offesa,mi sembra una scemenza il fatto che non faranno usare più il potere di levare il chip...levando il chip si ha un notevole vantaggio,e per la stanchezza basta che fa questo incantesimo una volta ogni tanto,e per il fatto che la tratterebbero come schiava,lei ha deciso di usare l'incantesimo,non l'hanno costretta.

Beh, ovviamente se se la sente lo fa. Ma il processo di rimozione è sfiancante, quindi è ovvio che *spoiler*

Secondo me invece in futuro lo riutilizzera il potere :sisi: Magari perchè accade qualcosa di grado ma succederà,me lo sento.

Comunque capitolo epico :sisi:

Graziua :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, ovviamente se se la sente lo fa. Ma il processo di rimozione è sfiancante, quindi non avrá occas*SPOILER*

Quindi quando si sarà riposata lo riuserà?Bella idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe...se nel giro di un giorno si rimette a nuovo,io lo farei riusare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe,tutto dipende da quant osi è stancata. Se nella testa di Ciuccio lei si è stancata così tanto da sputare sangue allora ok. Ma potrebbe pensare in quel modo ma averlo descritto in un altro :sisi:

P.S: Aspetto ancora che tu legga il mio

Beh, non a sputare sangue, ma qualcosa tipo sul punto di svenire :asd:

P.S.: hai messo il 2? O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cmq bel capitolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non mi piacciono in genere i manga shonen classici con mostri e demoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

D: Neanche con ambientazione medievale,infernale e dei giorni nostri?

come fa a essere ambientazione medievale e nello stesso tempo dei giorni nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,lui non aveva ancora letto il primo :sisi:

ę.ę

Sto cominciando il 3, movete :asd:

Comunuque...

Quelle sono a malapena 40 pagine. Non ci fai neanche un capitolo.

Ok, ma un manga è molto più diretto di un racconto, e in una vignetta puoi riassumere una descrizione kilometrica.

Sto cercando di dirti che non ho 500 capitoli pronti :asd:

Comunque, se vuoi farne così tanti dovresti essere più veloce :ahsisi: non voglio offendere, un lavoro "lento" (che poi lento non è, trattandosi di un racconto) è molto spesso migliore, ma se prendi ogni racconto come un capitolo sarebbe come far uscire 1/20 di manga alla settimana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti di solito esce un capitolo alla settimana,se non al mese ma se è mensile ogni capitolo sarà di 40 pagine circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dove sta il tuo manga howl?provo a leggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti di solito esce un capitolo alla settimana,se non al mese ma se è mensile ogni capitolo sarà di 40 pagine circa

Comunque esce tutto un fumetto, che comprende un bel po' di episodi.

Non un episodio solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque esce tutto un fumetto, che comprende un bel po' di episodi.

Non un episodio solo :asd:

:facepalm:

Io non sono il miglior esperto di manga,cmq ho letto bakuman e mi sono documentato...

Se tu avessi letto bakuman o se leggi qualche forum di manga

sapresti che esce un capitolo a settimana su rivista,e se il manga piace esce su tankobon

quindi hai fatto un fail gigantesco...

secondo te usciva un volume al mese?sai che sono 200 pagine?l'autore dopo un po impazzisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.