Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

Ragazzi Ci Pensate...

Recommended Posts

quando uscira la 1.3 tutti i plugin dei server saranno da rifare da capo. D:

anche le hack,mod ecc.

Sara possibile salvare il mondo che si ha in un server 1.2.5??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le hack
sssssssssshhh! non farti sentire, qui non è ben visto chi usa le hack!

comunque non credo che sia cosi dura, in fondo anche in passato ci sono stati cambi di versioni (tanti) e non credo che sia mai stato un problema. poi che ne so, io gioco a minecraft dalla 1.2.3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sssssssssshhh! non farti sentire, qui non è ben visto chi usa le hack!

comunque non credo che sia cosi dura, in fondo anche in passato ci sono stati cambi di versioni (tanti) e non credo che sia mai stato un problema. poi che ne so, io gioco a minecraft dalla 1.2.3 :asd:

Solo dalla 1.2.3? LOL (io ci gioco dalla beta 1.6.6 :D)

Comunque no, non ci saranno problemi :). Cioè per qualche giorni si, perché dovremo aspettare che mod,hack,e plugin si aggiornino ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo aspettare qualche giorno per le mod più semplici e qualche settimana per le mod più complesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni aggiornamento è così, ma è questione di poco tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Too Many Items, ad esempio, dovrebbe essere rilasciato 1-2 giorni dopo il rilascio... Ovviamente io non lo uso nei server senza protezione, no no :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Too Many Items, ad esempio, dovrebbe essere rilasciato 1-2 giorni dopo il rilascio... Ovviamente io non lo uso nei server senza protezione, no no :fermorosso:

Ma io preferisco NotEnoughItems :o

Prima che escano di nuovo tutte le mie mod................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara possibile salvare il mondo che si ha in un server 1.2.5??

guarda già dalla 1.2 c'era la possibilità che il mondo veniva convertito a quello attuale e alla 1.2.5 i server pure quindi non sarà perso nulla sempre se Notch non tolga questa applicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi usa delle mod basta non aggiornare minecraft sin quando le mod non sono pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sarà dura, io uso solo optifine,toomanyitems,rei's minimap,MAtmos...SONO FOTTUT@ D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso 59 mods. L'unico fottuto sono io. E le ho installate tutte io, nessun pack.

template.jpg

Pure me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai in 2-3 giorni saranno pronte quasi tutte le mod ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mod come IndustrialCraft e RedPower richiedono un po' più di tempo, dato che essendo molto grandi ci potrebbero essere bug con i nuovi oggetti o con le nuove meccaniche di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica siete obbligati ad aggiornare subito :P

Aspettare che le vostre mod siano aggiornate e poi fate l'update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i Plugin per I server? Io volevo dedicare il mio server che ora è no ip. I plugin ci metteranno Tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito più sono utilizzati a livello globale e meno tempo bisogna attendere per l'aggiornamento, il problema più grande solitamente è l'aggiornamento di bukkit, da cui dipendono l'aggiornamento dei plugin.

Fortunatamente questo problema è quasi risolto :asd:

Comunque i plugin, al contrario delle mod, spesso funzionando anche se non sono aggiornati, specie i più semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non abbiate compreso a fondo la portata dei cambiamenti che porterà la 1.3.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non abbiate compreso a fondo la portata dei cambiamenti che porterà la 1.3.

Ciao

Ian

Spiega a noi profani, o sommo Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega a noi profani, o sommo Ian.

XDDDDDD

Beh, dipenderà molto dalle API (sia quella ufficiale, casomai ne riuscissimo a vedere un pezzo, che quelle della community, Forge su tutte), ma pensa solo che ogni partita in singleplayer può diventare in ogni momento multiplayer. Vuol dire che il single deve integrare codice che prima era relegato unicamente al server. È una mazzata per la versione client delle mod. E se forse quelle che al momento sono anche SMP potrebbero richiedere non troppi adattamenti, la miriade di creatori di mod SSP only dovrà sgobbare parecchio.

Fate un salto in #minecraftforge su Esper.net se avete voglia di ascoltare quello che i coder più importanti della community hanno da dire.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XDDDDDD

Hai il triplo mento ? :asd:

In effetti anche l' opzione Large Biomes che cambierà l' algoritmo di generazione dei mondi causerà problemi, anche parecchio grandi, ai modder che fanno mod che implementano NPC e Costruzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessano i plugin, quelli saranno facili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito più sono utilizzati a livello globale e meno tempo bisogna attendere per l'agigornamento, il problema più grande solitamenteè l'aggiornamento di bukkit, da cui dipendono l'aggiornamento dei plugin.

Fortunatamente questo problema è quasi risolto :asd:

Comunque i plugin, al contrario delle mod, spesso funzionando anche se non sono agigornati, specie i più semplici.

Agigornamento

Agigornamento

Agigornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente io non lo uso nei server senza protezione, no no :fermorosso:

Qualcuno ha capito il senso di questo messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.