Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Faccine] Ne Ho Fatto Un Paio...

Recommended Posts

Ok, so che molto probabilmente verranno ignorate, ma ho fatto un paio di faccine (smiles) e vorrei proporle.

Sono: D: dafuq10.gif | Strafatto/Arcobaleno strafa10.gif | Uno che vomita un arcobaleno arco10.gif | :3 puccio10.gif | Uno con un naso gigantesco bignos10.gif | Nyancat (solo la faccia, presa dal nyancat originale) nyan10.gif

Poi vorrei proporre il Nyancat, quello originale, animato: nyanan10.gif

So che le uniche degne di nota per un forum come questo sono D: e quello che vomita l'arcobaleno, e forse :3, ma pensavo comunque di proporle. nel caso non vengano accettate diventeranno un topic nella sezione grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ;) :P :D :lol:

Queste emoticon le odio, preferisco :perp::sisi::asd: e le tue, simile grafica.

le ho realizzate cosi proprio per questo :sisi: mi piace lo stile di quelle, ma preferisco il giallo canarino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, so che molto probabilmente verranno ignorate, ma ho fatto un paio di faccine (smiles) e vorrei proporle.

Sono: D: dafuq10.gif | Strafatto/Arcobaleno strafa10.gif | Uno che vomita un arcobaleno arco10.gif | :3 puccio10.gif | Uno con un naso gigantesco bignos10.gif | Nyancat (solo la faccia, presa dal nyancat originale) nyan10.gif

Poi vorrei proporre il Nyancat, quello originale, animato: nyanan10.gif

So che le uniche degne di nota per un forum come questo sono D: e quello che vomita l'arcobaleno, e forse :3, ma pensavo comunque di proporle. nel caso non vengano accettate diventeranno un topic nella sezione grafica.

OMG !!! :3 FOREVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un maledetto genio, il vomita arcobaleni e il :3 sono bellissimi! Se le implementano finalmente potrò esprimere la mia pucciosità con stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le voglio qui :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, la cosa più epica mai vista in questa sezione.

Gianmarco Approved This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dò un +1 solo per aver creato questa: nyanan10.gif

spero venga aggiunta insieme alle altre... voglio il nyancat... lo voglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dò un +1 solo per aver creato questa: nyanan10.gif

spero venga aggiunta insieme alle altre... voglio il nyancat... lo voglio...

veramente quella non l'ho creata io :asd: era già esistente :sisi:

comunque GRAZIE A TUTTI!!! Spero sinceramente che le implementino, almeno :3 D: e ilo vomitaarcobaleni, sono le migliori che abbia mai fatto. E visto che le approva Gianmarco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettono :3 ti sposo.

se mettono D: rispondo a questo con D: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle faccine sono stramaledettamente pixellose, sono poco definite, queste invece: :), :D, ;), sembrano in HD, forse lo sono.

Comunque non è questione di grafica, quelle faccine sono inutili :rotfl:. Le userebbero solo i flooder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente quella non l'ho creata io :asd: era già esistente :sisi:

comunque GRAZIE A TUTTI!!! Spero sinceramente che le implementino, almeno :3 D: e ilo vomitaarcobaleni, sono le migliori che abbia mai fatto. E visto che le approva Gianmarco... :asd:

Eh già, quando approvo io una cosa è legge :asd:

Ma anche no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle faccine sono stramaledettamente pixellose, sono poco definite, queste invece: :), :D, ;), sembrano in HD, forse lo sono.

Comunque non è questione di grafica, quelle faccine sono inutili :rotfl:. Le userebbero solo i flooder.

perchè, senza offesa, ma queste :patpat::ops::perp::fermosi::beer::metal::missnin::litebo: chi le usa? magari alcune sono anche utili in alcuni momenti, ma certe di quelle proprio, non vedo dove collano con il forum :asd:

poi c'è da ricordarsi che è una proposta, quindi in fondo non mi aspetto che vengano aggiunte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perchè, senza offesa, ma queste :patpat::ops::perp::fermosi::beer::metal::missnin::litebo: chi le usa? magari alcune sono anche utili in alcuni momenti, ma certe di quelle proprio, non vedo dove collano con il forum :asd:

poi c'è da ricordarsi che è una proposta, quindi in fondo non mi aspetto che vengano aggiunte :sisi:

Hai scelto le più utili...quelle inutili sono :ph34r::pioggiapeo: e quelli di minecraft...in teoria sono utili,ma nessuno le utilizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa " :missnin: " si usa solo in shout :asd:.

Le altre invece si usano solo in flood o in off-topic. Esprimono gesti o stati, quindi sono utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il trollface, e una faccia che piange (animata)... Questa è troppo brutta: :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scelto le più utili...quelle inutili sono :ph34r::pioggiapeo: e quelli di minecraft...in teoria sono utili,ma nessuno le utilizza...

Questa si usa invece :ph34r::sisi:

Non si usano mai:

:huh: -_- :wub::unsure::wacko: :shroombrown: :gravel: :floweryellow: :cloth12violet: :diamond: ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa si usa invece :ph34r::sisi:

Non si usano mai:

:huh: -_- :wub::unsure::wacko: :shroombrown: :gravel: :floweryellow: :cloth12violet: :diamond: ecc

non ho mai visto usare il ninja...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto usare il ninja...

Trust me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.