Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfim

[Tf2] Disco Retail?

Recommended Posts

Ok, allora ho scoperto da poco questo gioco e visto che ne parlavano tutti ho pensato costasse un rene, ma invece ho scoperto che è f2p! Il che mi ha rincuorato e sono corso a scaricarlo... Il problema è che ci mette una vita! Sono 10 GB! Quindi volevo sapere se esiste una versione su disco del gioco e da dove posso acquistarla! Grazie in anticipo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora ho scoperto da poco questo gioco e visto che ne parlavano tutti ho pensato costasse un rene, ma invece ho scoperto che è f2p! Il che mi ha rincuorato e sono corso a scaricarlo... Il problema è che ci mette una vita! Sono 10 GB! Quindi volevo sapere se esiste una versione su disco del gioco e da dove posso acquistarla! Grazie in anticipo :fiore:

Steam love you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è lo "scatolo" da comprare al negozio, se è quello che intendi :ahsisi:

ma lo puoi prendere solamente da Steam :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci posso più giocare, quel maledetto tribes ascend mi ha mandato a quel paese tutti i giochi che sfruttano l'HL2.exe ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'orange box, tra i vari Half life 2 ed episodi, c'è anche portal e tf2, tutto scotolato, però non ho idea se tf2 sia all'interno del disco oppure c'è solo un codice per scaricare tutti il gioco da steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora ho scoperto da poco questo gioco e visto che ne parlavano tutti ho pensato costasse un rene, ma invece ho scoperto che è f2p! Il che mi ha rincuorato e sono corso a scaricarlo... Il problema è che ci mette una vita! Sono 10 GB! Quindi volevo sapere se esiste una versione su disco del gioco e da dove posso acquistarla! Grazie in anticipo :fiore:

che connessione hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ci sono riuscito! Finalmente posso giocare! Grazie a tutti! Su Steam sono Elfim, nel caso mi vogliate cercare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatto puccio, ricorda di non toccare Sasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.