Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Screenshot] [Ariesliver] Palafitta Completamente In Legno Lavorato - 1.6.2

Recommended Posts

[b][u]ANNUNCIO:[/u][/b]

Visto che ormai ho preso l'abitudine di aggiornare gli Screenshot e il Download in questa discussione ad ogni rilascio di nuova versione di Minecraft, ho intenzione di far ciò a breve.
Ormai dovrebbero mancare 1/2 settimane alla 1.5 e mi serve qualcuno che mi uploddi il Mondo su MediaFire. Se siete disponibili, contattatemi via [u]Messaggio Privato[/u].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo bello! ora scarico

EDIT: ho scaricato la mappa ma quando la apro mi crasha minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mateos84' timestamp='1360866345' post='660639']
troppo bello! ora scarico

EDIT: ho scaricato la mappa ma quando la apro mi crasha minecraft
[/quote]
Non credo dipenda dal mio mondo...
Comunque a breve aggiornerò il Download, quindi non preoccuparti.
Ah, prova a fare un "Force Update" e dovrebbe ri-funzionarti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una sola domanda liver... posso fapparmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1360964857' post='661548']
Una sola domanda liver... posso fapparmi?
[/quote]
Regola N° 1 della Palafitta:
- Mai fapparsi davanti alla Palafitta ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1361036385' post='662184']
live ..... con tutto il rispetto ...... ma mi sembra un semplice cubo con le gambe :asd:
[/quote]
Liver, grazie.
Emh... ma non ha affatto la forma del cubo D:
Hai visto almeno l'interno e tutti i dettagli? Dagli screenshot si vede ben poco, quindi mi farebbe piacere se ti scaricassi il Mondo e guardassi la Palafitta da più vicino.

PS: Quando aggiornerò alla 1.5 sarà meno "cubo gigante" ( anche se a me già non sembra un cubo gigante :\ ) poichè ho cambiato quello che è il tetto in sottotetto e ho fatto una piccola struttura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361037165' post='662201']
Liver, grazie.
Emh... ma non ha affatto la forma del cubo D:
Hai visto almeno l'interno e tutti i dettagli? Dagli screenshot si vede ben poco, quindi mi farebbe piacere se ti scaricassi il Mondo e guardassi la Palafitta da più vicino.

PS: Quando aggiornerò alla 1.5 sarà meno "cubo gigante" ( anche se a me già non sembra un cubo gigante :\ ) poichè ho cambiato quello che è il tetto in sottotetto e ho fatto una piccola struttura.
[/quote]ok sorry , adesso mi scarico la mappa e vediamo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361040117' post='662273']
ok sorry , adesso mi scarico la mappa e vediamo com'è
[/quote]
No, no, non ti scusare. Naturalmente a te può anche non piacere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che sei bravo a costruire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1361040117' post='662273']
ok sorry , adesso mi scarico la mappa e vediamo com'è
[/quote]
E' passata una settimana, hai avuto tempo di provare la mia Palafitta? :pwnd:

[quote name='baggio626' timestamp='1361048376' post='662433']
Si vede che sei bravo a costruire :D
[/quote]
Grazie... Devo dire che questa palafitta è il risultato di mesi di lavoro, mica di qualche ora :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornati gli screenshot! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa costruzione è bellissima!

una delle migliori che abbia mai visto

COMPLIMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ci lavoro da quasi un anno e mezzo ed è la mia cocciolotta... emh, volevo dire la mia costruzione migliore .___.

PS: Quando posso farò anche un video in cui la mostro nel dettaglio e lo pubblicherò su YT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve introduzione all'abitazione:
~ Il mio intento era quello di costruire una Casa/Palafitta usando materiali semplici. Ci sono riuscito, poiché ho usato solo legno lavorato e vetro (per la struttura).
~ Questo progetto l'ho realizzato con materiali comuni e semplici, quindi non mi dite "Bleah, hai usato solo legno".
~ La casa è teoricamente conclusa, ma mi piace aggiornarla ad ogni versione. Quindi accetto consigli e critiche da tutti.

a me non piace comunque. anche se la sfida è usare solo il legno, lo si può impiegare meglio secondo me. :look:

  1. prova esternamente a creare spessore tra i muri con slabs e scalette di legno
  2. nel pavimento non alternare tutti i tipi di sfumature a random, non è un bell'effetto per colpa del colore assurdo che hanno dato al legno della giungla

magari se trovo del tempo libero ti mostro come la farei io per farti capire meglio  :pwnd:

 

(PS eventuale: non mi sto vantando o altro, sto dando consigli a chi ne ha richiesto esplicitamente  :fiore:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace comunque. anche se la sfida è usare solo il legno, lo si può impiegare meglio secondo me. :look:

  1. prova esternamente a creare spessore tra i muri con slabs e scalette di legno
  2. nel pavimento non alternare tutti i tipi di sfumature a random, non è un bell'effetto per colpa del colore assurdo che hanno dato al legno della giungla

magari se trovo del tempo libero ti mostro come la farei io per farti capire meglio  :pwnd:

 

(PS eventuale: non mi sto vantando o altro, sto dando consigli a chi ne ha richiesto esplicitamente  :fiore:)

Okay, okay, ovvio che i tuoi sono solo consigli ^-^

Mi spieghi quella cosa dello spessore dei muri? o.o
Per quanto riguarda i mosaici, non credo che li cambierò... mi piacciono un sacco :pioggiapeo: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi quella cosa dello spessore dei muri? o.o

in pratica dovresti fare in modo che il muro non sia piatto, ma abbia diverse rientranze e sporgenze.

apri lo spoiler "qualche build a caso" nella mia firma, il 1° e 3° screen hanno quel che sto dicendo  :ahsisi:

crea effetti con le scale e le slabs per fare questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica dovresti fare in modo che il muro non sia piatto, ma abbia diverse rientranze e sporgenze.

apri lo spoiler "qualche build a caso" nella mia firma, il 1° e 3° screen hanno quel che sto dicendo  :ahsisi:

crea effetti con le scale e le slabs per fare questa cosa

Ora che credo di aver capito, provo a fare qualcosa...
Comunque gli screenshot li aggiorno ad ogni versione, quindi non vedrete roba nuova prima del rilascio della 1.7 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.