Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Screenshot] [Ariesliver] Palafitta Completamente In Legno Lavorato - 1.6.2

Recommended Posts

Bellissima casa!

+1

Ma la hai fatta in creative o in survival?

L'ho inizialmente fatta in Mondalità Creativa su un mio mondo, ma poi l'ho anche riprodotta identica in un server Survival e l'abbiamo usata anche come base per la fazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in survival non ce l'avrei mai fatta :sisi:

comunque io sto facendo una casa gigantesca in creative senza mc edit o world edit che è in costruzione, mi vorresti aiutare a finirla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in survival non ce l'avrei mai fatta :sisi:

comunque io sto facendo una casa gigantesca in creative senza mc edit o world edit che è in costruzione, mi vorresti aiutare a finirla?

Come posso aiutarti? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non sono al computer e quando ti ho scritto non ero sul computer dove c'è minecraft, comunque il server è hamachi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non sono al computer e quando ti ho scritto non ero sul computer dove c'è minecraft, comunque il server è hamachi :sisi:

Ora basta, oppure andiamo in OT.

Comunque, che ne pensate della Palafitta? Date un voto magari e vi ricordo che i consigli sono ben accettati da me :)

EDIT: Ho aggiunto nel Topic anche il Download su MediaFire del Mondo con la Palafitta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

A chi piace la mia Palafitta? Avete dei consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casa fantastica, finalmente un ottimo uso dei diversi tipi di legno presenti su Minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casa fantastica, finalmente un ottimo uso dei diversi tipi di legno presenti su Minecraft :sisi:

Grazie :D

Tutto merito di Jeb che ha messo i diversi tipi di legno lavorato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D

Tutto merito di Jeb che ha messo i diversi tipi di legno lavorato :sisi:

Bravo, hai messo anche il download :ahsisi:

E comunque... E' magnifica, davvero :3

Posso apportarle qualche modifica? Naturalmente non metterò alcun download senza il tuo consenso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, hai messo anche il download :ahsisi:

E comunque... E' magnifica, davvero :3

Posso apportarle qualche modifica? Naturalmente non metterò alcun download senza il tuo consenso ;)

Certo, certo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh, vorrei solo annunciare che i lavori per la Versione 1.4 della palafitta partiranno a breve e saranno disponibili anche prima del rilancio della versione. Naturalmente saranno compatibili con le ultime Snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, la casa è fantastica, grazie per avermi aperto la mente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, la casa è fantastica, grazie per avermi aperto la mente. :D

Prego. E poi adesso la sto aggiornando alla 1.4 e sta venendo da favola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bravo:+1! Non aggiungo altro!

P.S. Ma se la uso in survival, devo metterci delle torce in più per evitare spawn di mob, o va bene cosi? (ho aggiunto altro XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bravo:+1! Non aggiungo altro!

P.S. Ma se la uso in survival, devo metterci delle torce in più per evitare spawn di mob, o va bene cosi? (ho aggiunto altro XD)

Tu hai questo Download quì, quindi della 1.3.2 e lì era piena di torce dunque ... non ti preoccupare xD

Invece nella versione aggiornata alla 1.4 (a cui sto lavorando), ci saranno meno torce e ogni tanto potrebbero spawnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai questo Download quì, quindi della 1.3.2 e lì era piena di torce dunque ... non ti preoccupare xD

Invece nella versione aggiornata alla 1.4 (a cui sto lavorando), ci saranno meno torce e ogni tanto potrebbero spawnarsi.

Nella versione della 1.3.2, mi sono risposto da solo, uno zombie si è messo a vagare per un terrazzo, comunque c'è le aggiungo io, intanto che aspetto la 1.4 :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla casetta di GELKOO 10x10 a due piani con giardinetto sul retro non piace questo elemento.

A GELKOO piace questa costruzione.

Casetta ha cambiato il suo stato di relazione con GELKOO da Sposata a Vedova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla casetta di GELKOO 10x10 a due piani con giardinetto sul retro non piace questo elemento.

A GELKOO piace questa costruzione.

Casetta ha cambiato il suo stato di relazione con GELKOO da Sposata a Vedova.

Epico xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

AVVISO: Ho appena finito di aggiornare la Palafitta, l'ho modificata soprattutto negli interni e poco/niente nella struttura. Appena ho tempo aggiorno la discussione con i nuovi Screenshot e se riesco aggioron anche il Download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sfuggito per sbaglio di mano l'acciarino.... in mezzo minuto la casa non esisteva più..

Io una volta (dopo aver fatto una copia del salvataggio del mondo) ho provato a dargli fuoco e si è bruciato quasi tutto in pochi minuti.

L'unica cosa che un po' ha aiutato è la Vasca Indro-massaggio al piano di sopra perchè quando il pavimento sotto essa è bruciato, l'acqua è scesa ai piani inferiori spegnendo le fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.