Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Screenshot] [Ariesliver] Palafitta Completamente In Legno Lavorato - 1.6.2

Recommended Posts

quando aggionri la 1.4.2

L'ho già aggiornata nel mio Mondo. Non ho fatto grandi cambiamenti però è diventata ancora più bella!

Comunque appena avrò tempo gli farò degli Screenshot da caricare e aggiornerò anche il Download su MediaFire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano intermedio così è carino, ma proverei a farci un piano completo di muri, finestre e pavimento, magari di dimensioni più grandi.

Fuori è bella, aggiungerei, vista l'altezza, delle ali, in modo da ampliare la grandezza e il numero di stanze disponibili. Oppure dei grandi balconi al primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano intermedio così è carino, ma proverei a farci un piano completo di muri, finestre e pavimento, magari di dimensioni più grandi.

Fuori è bella, aggiungerei, vista l'altezza, delle ali, in modo da ampliare la grandezza e il numero di stanze disponibili. Oppure dei grandi balconi al primo piano.

Mmm ... il piano intermedio per ora non lo tocco, o al massimo lo illumino di più per evitare lo Spawn dei Mob notturni.

Riguardo ai balconi, avevo intenzione di aggiungere delle "espansioni" al piano terra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o e stupenda!

Grazie.

Comunque questa settimana aggiorno gli Screenshot nella versione 1.4.4 (l'ho abbellita un po', ma è circa la stessa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella :Q addeso la scarico per vederla meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella :Q addeso la scarico per vederla meglio ;)

Grazie. Si, ti conviene scaricarla perchè dagli Screen non si vede proprio tutto.

Figherrima! +1!

Graffie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto definendo le ultime cose e domani faccio gli Screenshot.

C'è qualcuno a cui posso passare il mondo così me lo carica su MediaFire in modo da poter accontentare la gente e mettere anche il Download?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto definendo le ultime cose e domani faccio gli Screenshot.

C'è qualcuno a cui posso passare il mondo così me lo carica su MediaFire in modo da poter accontentare la gente e mettere anche il Download?

io su ho un account su mediafire,lo potrei pure uppare :3,ma il download non lo avevi gia messo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su ho un account su mediafire,lo potrei pure uppare :3,ma il download non lo avevi gia messo? :asd:

Si, ma visto che adesso lo aggiorno, vorrei aggiornare anche il download. Comunque grazie, appena posso te lo invio. (+1 per l'aiuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIO:

Ho aggiornato gli Screenshot finalmente!

Come potete notare ho migliorato molte piccole cose, ma non ho variato la struttura della casa.

Per il download della versione aggiornata dovrete aspettare qualche giorno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendosa, ti consiglio di alzare il letto con gli slabs cosi è a pari livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non l'hai ancora fatta volare ? Mi deludi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io costruivo immense palafitte una tempo.... poi mi sono beccato un fulmine nel tetto

Una volta stavo camminando e mi cade un fulmine d'avanti e rimango cosi: ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la palafitta e un po inquietanti i dischi al primo piano (11)...la parte più bella però è quando ha preso fuoco muhamuhamuhamuha XD scherzo +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :fiore:

Se avete consigli o critiche, io sono quì :zizi:

Volevo specificare due cose:

~ Mi sarebbe piaciuto mettere altri Screenshot, per mostrare al meglio la palafitta, ma ho messo il numero massimo di immagini in una discussione :(

~ Se volete usare la palafitta per scopi personali, mi a benissimo, ma se ci fate qualcosa di pubblico (video su YouTube o cose del genere), avvertitemi e specificate che l'ho costruita io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potevi nasconderle le leve.

Si, ma visto che adesso lo aggiorno, vorrei aggiornare anche il download. Comunque grazie, appena posso te lo invio. (+1 per l'aiuto)

anche io ho un account mediafire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow é bellissima complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow é bellissima complimenti

Grazie <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potevi nasconderle le leve.

anche io ho un account mediafire.

Visto che la persona a cui avevo chiesto non si è più fatta sentire, puoi caricarmelo tu su MediaFire il mondo?

Aggiungimi su Skype che te lo invio lì ;D (trovi il mio nome Skype nel mio profilo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la persona a cui avevo chiesto non si è più fatta sentire, puoi caricarmelo tu su MediaFire il mondo?

Aggiungimi su Skype che te lo invio lì ;D (trovi il mio nome Skype nel mio profilo)

Live, te la uppo io su Mediafire subito faccio. Soprattutto con la pasta coiiiipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep. (lo so non fa ridere.)

Comunque bella palafitta, mi sa che farò il survival qui con Bishibazu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELETED MESSAGE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.