Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

megabudino

Sto Sviluppando Un Gioco...

Recommended Posts

Bell'idea...Un consiglio:Per rendere più difficile il gioco potresti implementare la possibilità di usare come munizione qualsiasi cosa (ovviamente solo con una fionda, O quel che vuoi) nei casi di emergenza

E' un idea molto bella, ma secondo me renderebbe il gioco molto piu facile. Preferisco lasciare pugni, coltelli spade etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un idea molto bella, ma secondo me renderebbe il gioco molto piu facile. Preferisco lasciare pugni, coltelli spade etc...

Redi debolissimi gli oggetti lanciati(Ad eccezzione di bombe nucleari lasciate per terra XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game maker... è il più semplice e possono uscire risultati ottimi... mi sono dimenticato un dettaglio importante del gioco... è in 2d

Adesso posto un primo screen... ovviamente la grafica di questo screen non è definitiva, soprattutto per quanto riguarda i personaggi XD

2jojm.jpg[/img]

trolololololololol dai ma prendi immagini gia fatte,non per criticarti,pero ti servirebbe un designer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game maker... è il più semplice e possono uscire risultati ottimi... mi sono dimenticato un dettaglio importante del gioco... è in 2d

Adesso posto un primo screen... ovviamente la grafica di questo screen non è definitiva, soprattutto per quanto riguarda i personaggi XD

2jojm.jpg[/img]

scusa che versione usi?

sono stato sempre indeciso su che versione usare e vorrei provare quella che usi tu(visto che la meta è:sai scriptare,bene,non sai scriptare,fanculo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trolololololololol dai ma prendi immagini gia fatte,non per criticarti,pero ti servirebbe un designer

Guarda che non ho preso nessuna immagine già fatta, ho disegnato tutto io

scusa che versione usi?

sono stato sempre indeciso su che versione usare e vorrei provare quella che usi tu(visto che la meta è:sai scriptare,bene,non sai scriptare,fanculo)

Uso la versione 8.0... volevo usare game maker studio *coff scaricato coff* per farlo per mac android e ios ma non mi salvava le .exe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ho preso nessuna immagine già fatta, ho disegnato tutto io

Uso la versione 8.0... volevo usare game maker studio *coff scaricato coff* per farlo per mac android e ios ma non mi salvava le .exe

ç_ç la solita versione script forever?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del pony sarebbe una bella idea, ma come giustifico la presenza di un pony nel supermercato? XD

Comunque mi farebbe molto piacere un po' di aiuto, soprattutto per la grafica ^_^

falla in pixel art, tipo Terraria o Spelunky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trolololololololol dai ma prendi immagini gia fatte,non per criticarti,pero ti servirebbe un designer

Scusa non avevo capito, pensavo che mi dicessi che usavo immagini già fatte XD

ç_ç la solita versione script forever?

Non ti stanno simpatici gli script?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non avevo capito, pensavo che mi dicessi che usavo immagini già fatte XD

Non ti stanno simpatici gli script?

per niente pero provero a seguire tutorial su gm8 allora,ho sentito che e il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per niente pero provero a seguire tutorial su gm8 allora,ho sentito che e il meglio

Si, ti aiutano e anche molto... una curiosità: userai la versione lite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ti aiutano e anche molto... una curiosità: userai la versione lite?

certo che nooooooooo fiufiufiu io non ho crakato niente cofffcoffcofffmacoffffcofffanchecoffcoffsicoffcofff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto pl prova a fare i personaggi pixellosi e fidati che io sarò un tuo fan :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che nooooooooo fiufiufiu io non ho crakato niente cofffcoffcofffmacoffffcofffanchecoffcoffsicoffcofff

compra coffscaricacoff la versione html5... dal nome si intuiscono le funzionalita in piu

dzfodw.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra coffscaricacoff la versione html5... dal nome si intuiscono le funzionalita in piu

Quale preferite?

dzfodw.jpg[/img]

la seconda e comunque addeso cerco sul tubo e vedo come si puo comprare fiufiufiucrakarefiufifufiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto pl prova a fare i personaggi pixellosi e fidati che io sarò un tuo fan :3

Ci proverò

EDIT: Ci ho provato e devo dire che mi piace molto :)

10wi4nt.jpg[/img]

PS: mrshawfrost200, se ti serve aiuto con gm chiedi pure ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è figherrimo ho deciso di non fare i personaggi a pixel... vi piace lo zombi :pwnd: ?

fthw8n.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Game maker... è il più semplice e possono uscire risultati ottimi... mi sono dimenticato un dettaglio importante del gioco... è in 2d

Adesso posto un primo screen... ovviamente la grafica di questo screen non è definitiva, soprattutto per quanto riguarda i personaggi XD

2jojm.jpg[/img]

Grafiche in HD!!! Non ho capito una cosa, tutti quanti NON hanno una spina dorsale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro il gioco che hai detto tu è ambientato in un centro commerciale,qua in un supermercato,il secondo punto non ha senso,visto che siamo bloccati in un supermercato,dove dobbiamo trovare le armi?,la presenza di zombie è presente in molti giochi

Ho sbagliato e gli ho messo +1 XD chi se ne frega *yao ming*

Grazie del sostegno ^_^

emanuele nel primo e un po un un po l'altro,nel secondo ha senso perché su dead rising c'erano gli zombie più forti e che erano quasi immortali (gli killavi solo con le armi create oppure con TAAAAAAANTI colpi),il terzo invece ha senso qua dove gli metti i fucili,le pistole,ecc?

mega io non ti dico mica di non fare il gioco XD dico solo che mi sa di gomblotto :ninja:

EDIT

EPIC ZOMBIE CARTOON WARFARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo lo zombie mi piace molto stai migliorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che venga bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

emanuele nel primo e un po un un po l'altro,nel secondo ha senso perché su dead rising c'erano gli zombie più forti e che erano quasi immortali (gli killavi solo con le armi create oppure con TAAAAAAANTI colpi),il terzo invece ha senso qua dove gli metti i fucili,le pistole,ecc?

mega io non ti dico mica di non fare il gioco XD dico solo che mi sa di gomblotto :ninja:

EDIT

EPIC ZOMBIE CARTOON WARFARE

Quindi secondo te,quando hanno fatto un gioco sulla seconda guerra mondiale,gli altri hanno solo copiato il primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te,quando hanno fatto un gioco sulla seconda guerra mondiale,gli altri hanno solo copiato il primo?

non ho detto questo io ho detto che mi sa di gomblotto (in modo scherzoso ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non ho detto questo io ho detto che mi sa di gomblotto (in modo scherzoso ovviamente)

gomblotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gomblotto?

qua lo dicono tutti cosi XD comunque vorrebbe dire complotto (nel senso che crea questo gioco per far pubblicità a dead rising (ovviamente scherzo XD))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.