Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

La Miglior Pubblicità Possibile Per Un Canale Youtube

Recommended Posts

Salve Ragazzi , io ho un canale youtube , ma non sono qui per fare spam .

Vorrei Sapere come fare per publicizzarlo il più possibile (oltra a fare spam nei forum dove è consentito)

del tipo : che giochi sono i più desiderati al momento ?

qual' è la miglior comunity dove tentar di mettere un proprio video? (io stavo pensando id mettere una video guida fatta bene su dayz su un canale comunity)

e se avete altre idee postate pure.

Per info: ho un pc che regge bene tutti i giochi quindi non limitatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skyrim non ha avuto molto successo (avevo anche fatto una cosa diversa dalle altre ) mentre dayz vedo che lo guardano molte più persone del solito speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi , io ho un canale youtube , ma non sono qui per fare spam .

Vorrei Sapere come fare per publicizzarlo il più possibile (oltra a fare spam nei forum dove è consentito)

del tipo : che giochi sono i più desiderati al momento ?

qual' è la miglior comunity dove tentar di mettere un proprio video? (io stavo pensando id mettere una video guida fatta bene su dayz su un canale comunity)

e se avete altre idee postate pure.

Per info: ho un pc che regge bene tutti i giochi quindi non limitatevi

Dunque, riguardo ai giochi, potresti fare video su Limbo, Amnesia, Battlefield, CoD, Terraria e molti altri, riguardo ad un canale-community il mio canale lo è appena diventato e trovi le regole per averlo sul canale nel mio Forum personale :sisi: .

Il Link al canale si trova nella mia firma ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo di essere in grado di dare suggerimenti, il mio canale è poco visitato anche perchè non faccio commentary :asd: cmq potrei dire cosa mi piacerebbe vedere:

- per prima cosa basta video su cod e battlefield, son pieni di canali con sti video e son tutti uguali

- video su minecraft ok, ma qui deve uscire fuori la tua personalità, cioè devi fare colpo come personaggio

- fai video su giochi meno famosi in modo da differenziarti dalla massa, se fai video su skyrim-cod e compagnia bella hai troppa concorrenza (falli magari quanto hai un pò più di notorietà)

- del buon retrogaming è sempre ben accetto, almeno per me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e purtroppo avendo solo 54 iscritti facendo giochi troppo sconosciuti non risalterei , invece noto che una mia serie su duke nukem 3d sia guradata abbastanza credo continuero quella insieme a dayz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

katawa Shoujo,un gioco mai toccato da anima viva ma che è l'apoteosi dell'epicità. Unica pecca? E' in inglese...ma secodo me sarebbe divertente vederti tradurre mentre giochi! Altro gioco? Silent hill!

Infatti,se sai ll'inglese sarebbe divertenti guardarti

e purtroppo avendo solo 54 iscritti facendo giochi troppo sconosciuti non risalterei , invece noto che una mia serie su duke nukem 3d sia guradata abbastanza credo continuero quella insieme a dayz

Appunto perché hai solo 54 iscritti,se fai i video di CoD,quando qualcuno cerca CoD,non risulti nella ricerca

Se fai giochi poco conosciuti,risulti nella ricerca e hai pochissima concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non faccio cod o battlefield ma giochi diversi e non troppo conosciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con meno conosciuti non vuol dire andare a pescare la rarità del web :asd: più che altro non seguire le "mode" del momento. Ad esempio il Duca va benissimo, è abbastanza conosciuto ma adesso come adesso non ne vedi gente che fa video su quel gioco quindi è un'ottima scelta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok in questi giorni continuo col duca ... mentre inizio a fare una video guida di sayz per un comunity channel , che se ho fortuna mi posso fare anche decine di iscritti in più se mi accettano il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi , io ho un canale youtube , ma non sono qui per fare spam .

Vorrei Sapere come fare per publicizzarlo il più possibile (oltra a fare spam nei forum dove è consentito)

del tipo : che giochi sono i più desiderati al momento ?

qual' è la miglior comunity dove tentar di mettere un proprio video? (io stavo pensando id mettere una video guida fatta bene su dayz su un canale comunity)

e se avete altre idee postate pure.

Per info: ho un pc che regge bene tutti i giochi quindi non limitatevi

Sii naturale e te stesso;

Poi, puoi anche giocare a snake su Nokia, avrai un successone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of duty black ops , terraria , battelfried , skyrim , assasin creed (quello nuovo) , Minecraft :D ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, penso che Minecraft sia una gallina dalle uova d'oro per questo genere di cose. Devi solo trovare un server adatto a te, oppure una buona storia su SinglePlayer. Oppure trovare una mod figa ma poco nota, mettendola in combinazione con mod più note.

Come videogiochi, ti conviene distinguerti sì dalla massa, però senza andare a beccare cose troppo sconosciute. in ogni caso, se hai una buona personalità e un po' di inventiva, ti consiglio dei giochi più liberi e aperti, rispetto ad altri più chiusi e lineari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield,CoD sono i giochi che più si seguono...Ma anche guide su Skyrim su come ottenere determinate cose,o guide su Minecraft su come realzzare qualcosa inventato da te...Molto spesso si cercano i tutorial e da li poi uno visita tutto il canale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , ho già pronti un video su hunger games , e un domino su minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere originali, oramai di video su minecraft, cod o altro se ne vedono a milioni.

Bisogna fare titoli che nessuno ha mai cagato e magari coglierne il lato buono e quello cattivo.

Cosa magari carina sarebbe rivedere tutti i giochini che ha fatto notch, non ne parlano in molti eppure posso interessare.

Altra cosa è il retrogaming, cosa che comincia a avere successo anche in Italia (finalmente) e che io adoro.

Bisogna tenere conto anche di come si parla, infatti io mi iscriverei molto più volentieri a una persona allegra, che fa battute per rompere il ghiaccio e per tenerti incollato allo schermo per tutto il video (anche se questo varia da canale a canale).

Io la penso cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo video di minecraft conta poco cio che fai ma come intrattieni la gente

essendo minecraft un gioco noioso da registrare se si riesce a fare un commento divertente e vivace o comunque interessante la gente lo vede più volentieri

cosi come con tutti gli altri giochi non importa se fai skyrim cod o quant'altro i giochi sono poco importanti l'importante è il commento che tu fai

cioè io ad esempio i video di alcuni youtuber li guardo pure se sono su cod (e a me cod fa cagare)

poi ovviamente se riesci a fare un buon commento è sempre emglio giocare a giochi poco fatti

ad esempio gameplay di bioshock interessanti o di assassin creed ne vedo pochi in giro eppure sono giochi molto famosi e che potrebbero attirare molta gente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Katawa Shoujo! Suvvia,io,Massy,Rosso Fuoco e perfino Frenesy ti seguiremmo dalla prima e ultima puntata(voglio vederti failare :asd:)

il brutto di un gioco come katawa shoujo secondo me è che difficile farci sopra un commento interessante

io ad esempio lo potrei benissimo giocare e registrare visto che c'è lo su pc ma non saprei come commentarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando in tutti i modi di fare pubblicità per il mio canale ma senza riuscirci...

Ho appena fatto un video su slender ma non è cambiato nulla... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Katawa Shoujo! Suvvia,io,Massy,Rosso Fuoco e perfino Frenesy ti seguiremmo dalla prima e ultima puntata(voglio vederti failare :asd:)

Io sto solo attendendo una traduzione per farci un let's play.

Comunque il mio consiglio è:

NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto solo attendendo una traduzione per farci un let's play.

guarda che se non sbaglio una patch in ita dovrebbe essere gia uscita

ora controllo

(cioè infondo il gioco è da un po' che è uscito in inglese e non ci vuole molto per fare una traduzione decente :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se la trovi,ti riempio di +1(ma è strano,ho controllato ovunque e fino a un paio di mesi fà non c'era nulla)

no mi sono solo confuso

ricordavo di averne giocato una parte in italiano ma ho controllato ed era solo la demo :asd:

una patch completa in italiano non c'è però molti vorrebbero farla ma nessuno ha le competenze necessarie per farla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo farlam,ma poi trovai già un altro team che era ad un buon punto per tradurla :sisi: Quindi decisi di aspettare...vabbè poi vediamo se riprendo il progetto

bhe la traduzione non sarebbe nemmeno un problema non è molto difficile la saprei fare anche io

il problema si pone su come mettere la traduzione nel gioco io non saprei nemmeno da che parte iniziare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Katawa Shoujo in giro c'è solo la traduzione in italiano dell'atto 1 putroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.