Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

La Miglior Pubblicità Possibile Per Un Canale Youtube

Recommended Posts

Ritornando sull'argomento principale il mio consiglio è di non abbatterti se hai poche visualizzazioni all'inizio, visto che è normale che i primi mesi bisogna cercare di emergere dalla massa di youtubers esistenti.

Inoltre devi stare attento a mettere le giuste tag ai tuoi video affinchè siano trovati più facilmente dai tuoi ipotetici followers.

Altro consiglio è di non fare subs4subs perchè questi iscritti non ti porteranno visualizzazioni o commenti utili a crescere come youtuber.

Come giochi da registrare ti consiglierei qualcosa che ti permetta di mostrare la tua personalità, quindi niente FPS. Punta sul retrogaming o sull'indie come già consigliato da molti altri.

Probabilmente i miei consigli vengono dalla persona sbagliata, visto che ho soltanto una settantina di iscritti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto katawa shoju mi sta incuriosendo , ne avevo sentito parlare (con l' inglese me la cavicchio quindi non è un problema)

ma essendo un gioco pieno di dialoghi ... sarebbe difficile farci un gameplay e poi mi annoierebbe... dai dom' attina :asd: mi metto a lavoro e faccio il possibile per caricare sti giorni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me devi trovare un qualcosa che ti distingua dalla massa, non intendo un gioco, ma magari il modo con cui editi il video

o se fai una voce particolare, ma la cosa che secondo me è più importante è essere costanti e far uscire i tuoi video con regolarità:

1,2,3 volte alla settimana, o anche ogni giorno, se ne hai la possibilità, trovando sempre nuovi argomenti o nuovi approcci ad un determinato argomento,

per esempio: se fai il solito survival su minecraft senza mod sul gameplay devi trovare qualcosa che lo distingua da tutti gli altri, qualche mod grafica o sonora;

oppure si può fare un let's play su una o più mod, ad esempio l'aether andava forte qualche mese fa,

magari potresti riprenderlo aggiungendoci qualche mod per renderle le cose più interessanti;

oppure ancora si possono fare recensioni di mod, cerca le ultime che escono nel forum ufficiale di minecraft,

scaricale, provale e recensiscile cercando di toccare tutti i punti ma senza diventare pesante.

Ci sono un sacco di modi per ottenere più visualizzazioni, spero di averti dato qualche consiglio utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto katawa shoju mi sta incuriosendo , ne avevo sentito parlare (con l' inglese me la cavicchio quindi non è un problema)

ma essendo un gioco pieno di dialoghi ... sarebbe difficile farci un gameplay e poi mi annoierebbe... dai dom' attina :asd: mi metto a lavoro e faccio il possibile per caricare sti giorni .

bhe sarebbe in pratica quasi come leggere un libro

penso che ha molti il video annoierebbe però se fai la versione inglese e mentre ci sono le scritte traduci anche e fai un gameplay completo qualcuno interessato potrebbe esserci

Sir,se vuolele dico la trama:

In pratica te sei un ragazzo con dei problemi al cuore e vieni spostato in un centro speciale con ragazzi e ragazze con problemi. Il tuo obbittivo è ar innamorare una delle 5(se non erro)ragazze di te :sisi:

io mi ricordo ancora la prima volta che lo finii il finale mi lascio un po di stucco

cioè il primo finale che mi capitò è quello in cui il protagonista e il suo amico sono ubriachi sul tetto della scuola durante il festival e il protagonista casca di sotto e muore

poi ovviamente riuscii a fare anche gli altri finali con ognuna delle ragazze :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Katawa Shoujo! Suvvia,io,Massy,Rosso Fuoco e perfino Frenesy ti seguiremmo dalla prima e ultima puntata(voglio vederti failare :asd:)

Peccato che una visual novel è un pochino... lenta... per fare un latz plei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto solo attendendo una traduzione per farci un let's play.

Comunque il mio consiglio è:

NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS NO FPS

Tranne bioshock :sisi:

Ritornando sull'argomento principale il mio consiglio è di non abbatterti se hai poche visualizzazioni all'inizio, visto che è normale che i primi mesi bisogna cercare di emergere dalla massa di youtubers esistenti.

Inoltre devi stare attento a mettere le giuste tag ai tuoi video affinchè siano trovati più facilmente dai tuoi ipotetici followers.

Altro consiglio è di non fare subs4subs perchè questi iscritti non ti porteranno visualizzazioni o commenti utili a crescere come youtuber.

Come giochi da registrare ti consiglierei qualcosa che ti permetta di mostrare la tua personalità, quindi niente FPS. Punta sul retrogaming o sull'indie come già consigliato da molti altri.

Probabilmente i miei consigli vengono dalla persona sbagliata, visto che ho soltanto una settantina di iscritti :D

Niente FPS, tranne bioshock :sisi:

Secondo me devi trovare un qualcosa che ti distingua dalla massa, non intendo un gioco, ma magari il modo con cui editi il video

o se fai una voce particolare, ma la cosa che secondo me è più importante è essere costanti e far uscire i tuoi video con regolarità:

1,2,3 volte alla settimana, o anche ogni giorno, se ne hai la possibilità, trovando sempre nuovi argomenti o nuovi approcci ad un determinato argomento,

per esempio: se fai il solito survival su minecraft senza mod sul gameplay devi trovare qualcosa che lo distingua da tutti gli altri, qualche mod grafica o sonora;

oppure si può fare un let's play su una o più mod, ad esempio l'aether andava forte qualche mese fa,

magari potresti riprenderlo aggiungendoci qualche mod per renderle le cose più interessanti;

oppure ancora si possono fare recensioni di mod, cerca le ultime che escono nel forum ufficiale di minecraft,

scaricale, provale e recensiscile cercando di toccare tutti i punti ma senza diventare pesante.

Ci sono un sacco di modi per ottenere più visualizzazioni, spero di averti dato qualche consiglio utile :D

Un ottimo modo per ottenere visualizzazioni e fare Bioshock :sisi:

io mi ricordo ancora la prima volta che lo finii il finale mi lascio un po di stucco

cioè il primo finale che mi capitò è quello in cui il protagonista e il suo amico sono ubriachi sul tetto della scuola durante il festival e il protagonista casca di sotto e muore

poi ovviamente riuscii a fare anche gli altri finali con ognuna delle ragazze :sisi:

Bitch please.

La tua percentuale di dialoghi? Quante foto ti mancavano? Tutti i finali (sia buono che cattivo) di tutte e 5 le ragazze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

let's play su campo minato :ahsisi: c'è il pathos, un pizzico di imprevidibilità e la morte è sempre dietro l'angolo :asd:

A parte gli scherzi non sarebbe un male dei video su Legend of Grimrock :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

let's play su campo minato :ahsisi: c'è il pathos, un pizzico di imprevidibilità e la morte è sempre dietro l'angolo :asd:

A parte gli scherzi non sarebbe un male dei video su Legend of Grimrock :sisi:

Laik ah Quit108 :sisi:

BIOSHOCK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua percentuale di dialoghi? Quante foto ti mancavano? Tutti i finali (sia buono che cattivo) di tutte e 5 le ragazze?

le foto le avevo tutte e i finali li avevo fatti con tutte e 5 le ragazze però no so se buono o cattivo visto che la trama lo seguita solo la prima volta quando sono morto e quando ho cercato di farmi la tizia senza braccia :sisi:

il resto delle volte premevo all'impazzata la barra spaziatrice leggendo solo poco prima che ci fossero le scelte :sisi:

let's play su campo minato :ahsisi: c'è il pathos, un pizzico di imprevidibilità e la morte è sempre dietro l'angolo :asd:

non sarebbe niente male come idea

è un gioco un po' retrò poco fatto e facile da commentare sarebbe perfetto :sisi:

quasi quasi ci faccio un video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto le avevo tutte e i finali li avevo fatti con tutte e 5 le ragazze però no so se buono o cattivo visto che la trama lo seguita solo la prima volta quando sono morto e quando ho cercato di farmi la tizia senza braccia :sisi:

il resto delle volte premevo all'impazzata la barra spaziatrice leggendo solo poco prima che ci fossero le scelte :sisi:

non sarebbe niente male come idea

è un gioco un po' retrò poco fatto e facile da commentare sarebbe perfetto :sisi:

quasi quasi ci faccio un video :sisi:

Praticamente, quando finivi alla fine nei titoli di codi a sinistra spuntava una sorta di "storia del disegno" della protagonista? Apparte che a occhio si vede se un finale è buono o cattivo :asd:

Con lilly? buono o cattivo? Quello è il più meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, quando finivi alla fine nei titoli di codi a sinistra spuntava una sorta di "storia del disegno" della protagonista? Apparte che a occhio si vede se un finale è buono o cattivo :asd:

Con lilly? buono o cattivo? Quello è il più meglio

lilly era la ceca? probabilmente il buono presumo

probabilmente quasi tutti quelli che ho fatto erano buoni :sisi:

quasi quasi ora che so che con ogni ragazza c'è anche un finale diverso provo a rigiocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Katawa Shoujo...mah, mai apprezzate molto le visual novel. KS sta ancora lì sul Desktop, che aspetta d'essere continuato.

Comunque buttati sugli Indie! Fai un Let's Play di The Binding of Isaac. Nessun italiano ha saputo apprezzare la sua magnificenza. Poi è adattissimo ai Let's Play: ci sono un sacco di oggetti e nemici diversi, i personaggi sono pucci, ha una trama che Lost gli fa una sega (però non ci sono dialoghi e i video sono pochissimi), è arcade, e ci sono un sacco di spunti per far battute divertenti.

Amnesia tutti dicono figo figo...qualcuno me la spiega? Ho visto un Let's Play di mezz'ora. La mezz'ora iniziale. Diagramma piatto. Non succedeva GNENTE. Evita anche Slender come la peste, l'ho sempre trovato sopravvalutato.

Non fermarti ai giochi del presente! Buttati sul passato! CI sono giochi per PS1 che potrebbero prendere a calci in culo buona parte della produzione attuale. Anche il Nintendo 64, lo SNES...il passato ha così tanto da darci, peccato che pochissimi sappiano cosa sia il Retro Gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lilly era la ceca? probabilmente il buono presumo

probabilmente quasi tutti quelli che ho fatto erano buoni :sisi:

quasi quasi ora che so che con ogni ragazza c'è anche un finale diverso provo a rigiocarci

Spoiler time

Con la """"ceca"""" lei parte è il protagonista inizia a parlare con Lilly (cattivo, credo), torna in camera e guarda l'orologio (cattivo e pure stronzo, ma serve l'immagine dell'orologio) oppure la insegue in aeroporto prendendosi un infarto?

Amnesia tutti dicono figo figo...qualcuno me la spiega? Ho visto un Let's Play di mezz'ora. La mezz'ora iniziale. Diagramma piatto. Non succedeva GNENTE. Evita anche Slender come la peste, l'ho sempre trovato sopravvalutato.

Ma la prima mezz'ora è appunto diagramma piatto, verso la parte centrale inizi a cagarti in mano aspettando mostri che escono dalle pareti :sisi: nella parte finale invece diventa tutto un insieme di roba messa li a caso che non si capisce più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe amnesia la storia principale è noiosa

se vuoi buttarti su quel gioco meglio fare direttamente le mod possibilmente una poco fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare a slender con un amico affianco è da crepare dalle risate , se mi ricapita ci faccio un video con webcam pure .

io ho registrato pure ma avevo la webcam attaccata (chatroulette precedente) e si sente solo il mio urlo quando mi appare all' improvviso lo slender XDXD adesso sono un pò senza voce LoL .

se mai vedo l' humble bundle pack e mi prendo quello e ci faccio dei video sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prima mezz'ora è appunto diagramma piatto, verso la parte centrale inizi a cagarti in mano aspettando mostri che escono dalle pareti :sisi: nella parte finale invece diventa tutto un insieme di roba messa li a caso che non si capisce più nulla

Questa cosa è sbagliatissima D: Io, con Alone In The Dark (il primo, quello del DOS), mi son messo paura ANCORA PRIMA che il gioco iniziasse, durante l'introduzione, in cui si vede una presenza maligna guardarti da lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come farsi inscritti? Farmateli come un suino su Starcraft ma attento a non sprecarli per fare troppe unità.

Oppure apri un topic chiamato: La migliore pubblicità per un canale youtube. Così facendo la gente si inscrive incuriosita e fai tanti inscritti gratis.

Ok, mettiamo da parte le stronzate e le mezze verità e cominciamo!

N1) (Importanza: Elevata) Qualità video ed audio. Nessuno vuole vedere un filmato in 240p che si sente male. Registra in 720p 30FPS e renderizza in 720p 27.9FPS. Niente rumori dall' esterno e se viene qualcuno mentre registri rifai tutto d' accapo o se propio non puoi fermati e poi ricomincia. A nessuno interessa la madre che ti chiama per mangiare.

N2) (Importanza: Elevata) Sii Spontaneo e fai ridere. Sii divertente, stupisciti di ogni cosa che vedi e crea stupore nelle persone. Nessuno vuole vedere gente noioso.

N3) (Importanza: Elevata) Buttati su qualcosa di nuovo per Youtube ma vecchio per te. Sei un esperto nel gioco X che se lo cerchi ti da un solo risultato? Registra su di esso!

Queste sono le basi, dette da me che ho 103 subs, credo che però tutto si basi su questo.

Protip: Niente Caps.

Protip n.2: Titoli e descrizioni ordinate.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come farsi inscritti? Farmateli come un suino su Starcraft ma attento a non sprecarli per fare troppe unità.

Oppure apri un topic chiamato: La migliore pubblicità per un canale youtube. Così facendo la gente si inscrive incuriosita e fai tanti inscritti gratis.

Ok, mettiamo da parte le stronzate e le mezze verità e cominciamo!

N1) (Importanza: Elevata) Qualità video ed audio. Nessuno vuole vedere un filmato in 240p che si sente male. Registra in 720p 30FPS e renderizza in 720p 27.9FPS. Niente rumori dall' esterno e se viene qualcuno mentre registri rifai tutto d' accapo o se propio non puoi fermati e poi ricomincia. A nessuno interessa la madre che ti chiama per mangiare.

N2) (Importanza: Elevata) Sii Spontaneo e fai ridere. Sii divertente, stupisciti di ogni cosa che vedi e crea stupore nelle persone. Nessuno vuole vedere gente noioso.

N3) (Importanza: Elevata) Buttati su qualcosa di nuovo per Youtube ma vecchio per te. Sei un esperto nel gioco X che se lo cerchi ti da un solo risultato? Registra su di esso!

Queste sono le basi, dette da me che ho 103 subs, credo che però tutto si basi su questo.

Protip: Niente Caps.

Protip n.2: Titoli e descrizioni ordinate.

Saluti!

OT: 10 tentativi or didn't happened! Continua quella serie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come farsi inscritti? Farmateli come un suino su Starcraft ma attento a non sprecarli per fare troppe unità.

Oppure apri un topic chiamato: La migliore pubblicità per un canale youtube. Così facendo la gente si inscrive incuriosita e fai tanti inscritti gratis.

Ok, mettiamo da parte le stronzate e le mezze verità e cominciamo!

N1) (Importanza: Elevata) Qualità video ed audio. Nessuno vuole vedere un filmato in 240p che si sente male. Registra in 720p 30FPS e renderizza in 720p 27.9FPS. [Non è sempre necessario] Niente rumori dall' esterno e se viene qualcuno mentre registri rifai tutto d' accapo o se propio non puoi fermati e poi ricomincia. A nessuno interessa la madre che ti chiama per mangiare. [Concordo]

N2) (Importanza: Elevata) Sii Spontaneo e fai ridere. Sii divertente, stupisciti di ogni cosa che vedi e crea stupore nelle persone. Nessuno vuole vedere gente noioso. [Concordo]

N3) (Importanza: Elevata) Buttati su qualcosa di nuovo per Youtube ma vecchio per te. Sei un esperto nel gioco X che se lo cerchi ti da un solo risultato? Registra su di esso! [Concordo]

Queste sono le basi, dette da me che ho 103 subs, credo che però tutto si basi su questo.

Protip: Niente Caps.

Protip n.2: Titoli e descrizioni ordinate.

Protip n.3 Evita di scrivere iNscritti, non siamo delle figure geometriche, ma esseri umani.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: 10 tentativi or didn't happened! Continua quella serie!

Ot: Mi son preso una pausa ma tanti nuovi video freschi freschi appena torno (dato che devo finire quella serie...) ;).

@ColonnelloFrenesy

Cacchio, è vero. Iscritto e non inscritto. Hai ragione. Mi sono abituato male, scusa... Comunque grazie per aver concordato con me su buona parte del tutto. Ps: Una domanda che mi affligge da sempre, il tuo nick è "ispirato" a Capitan Sparklez e/o Stg. Enigma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come farsi inscritti? Farmateli come un suino su Starcraft ma attento a non sprecarli per fare troppe unità.

Oppure apri un topic chiamato: La migliore pubblicità per un canale youtube. Così facendo la gente si inscrive incuriosita e fai tanti inscritti gratis.

Ok, mettiamo da parte le stronzate e le mezze verità e cominciamo!

N1) (Importanza: Elevata) Qualità video ed audio. Nessuno vuole vedere un filmato in 240p che si sente male. Registra in 720p 30FPS e renderizza in 720p 27.9FPS. Niente rumori dall' esterno e se viene qualcuno mentre registri rifai tutto d' accapo o se propio non puoi fermati e poi ricomincia. A nessuno interessa la madre che ti chiama per mangiare.

N2) (Importanza: Elevata) Sii Spontaneo e fai ridere. Sii divertente, stupisciti di ogni cosa che vedi e crea stupore nelle persone. Nessuno vuole vedere gente noioso.

N3) (Importanza: Elevata) Buttati su qualcosa di nuovo per Youtube ma vecchio per te. Sei un esperto nel gioco X che se lo cerchi ti da un solo risultato? Registra su di esso!

Queste sono le basi, dette da me che ho 103 subs, credo che però tutto si basi su questo.

Protip: Niente Caps.

Protip n.2: Titoli e descrizioni ordinate.

Saluti!

Secondo me la qualità grafica ed audio non possono essere messe tra le caratteristiche indispensabili di un buon video, visto che esistono migliaia di ragazzini che registrano in 1080p e fanno video banali e noiosi e altri che anche non potendo permettersi l'HD puntano più sul contenuto che sulla risoluzione del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora sto renderizzando un video di un gioco per GBA comunque, che secondo me sono anche abbastanza visualizzati :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la qualità grafica ed audio non possono essere messe tra le caratteristiche indispensabili di un buon video, visto che esistono migliaia di ragazzini che registrano in 1080p e fanno video banali e noiosi e altri che anche non potendo permettersi l'HD puntano più sul contenuto che sulla risoluzione del video.

Il mio era un "aiuto". Ovvio che poi ognuno trova il suo compromesso qualità/contenuti.

Ot: quale altra mod insegnerai a noi newbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era un "aiuto". Ovvio che poi ognuno trova il suo compromesso qualità/contenuti.

Ot: quale altra mod insegnerai a noi newbe?

Capisco. Ma avendolo messo al primo posto sembrava che gli dessi molta importanza :D

Dopo IC inizierò con RedPower e già mi viene paura a pensare a quando dovrò spiegare il modulo Control. Potrei non sopravvivere a questo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere originali, oramai di video su minecraft, cod o altro se ne vedono a milioni.

Bisogna fare titoli che nessuno ha mai cagato e magari coglierne il lato buono e quello cattivo.

Cosa magari carina sarebbe rivedere tutti i giochini che ha fatto notch, non ne parlano in molti eppure posso interessare.

Altra cosa è il retrogaming, cosa che comincia a avere successo anche in Italia (finalmente) e che io adoro.

Bisogna tenere conto anche di come si parla, infatti io mi iscriverei molto più volentieri a una persona allegra, che fa battute per rompere il ghiaccio e per tenerti incollato allo schermo per tutto il video (anche se questo varia da canale a canale).

Io la penso cosi.

Guarda,

si fanno battute, si ride, si scherza quando ci si diverte a registrare e a giocare. Purtroppo molti Youtuber non si divertono e ciò si sente spesso nei loro video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.