Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexanders98

League Of Legends: Aiuto Download

Recommended Posts

Ho scaricato league of legends ma dopo averlo fatto partire mi appare una altra schermata di download, ho capito che si tratta di un aggiornamento delle patch. Ma dopo un po' ha cominciato ad andare lentissimisssimisssimo, prima andavo sui 100 kbps adesso sono a 6!!

Poi dopo svariate incazzature e molte riaccensioni del router mi si blocca tutto il download, Fermo, Immobile.

Oggi allora, riprovo e adesso, nel tempo mancante mi dice 00.00 però le barre sono vuote. credo che sia o un problema della mia connessione, ma come potete notare ho pubblicato un post, quindi... oppure un errore di connessione al server di LoL. Se a qualcunoè già capitata una cosa simile chiedo umilmente aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato qualche volta, ho semplicemente lasciato che continuasse e dopo un'oretta aveva finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      Noto che nessuno qua abbia mai aperto una discussione su LoL, non so neanche quanti di voi lo conoscano.
      However, sono qui per schiarirvi le idee.
       
      Vediamo cosa dice Wikipedia in proposito:
       
       
      League of Legends (LoL) è un gioco ispirato da Defense of the Ancients, sviluppato e pubblicato da Riot Games. Nel novembre 2011 ha più di 32 milioni di registrazioni e diversi milioni di giocatori al giorno [...].
      Fu prima annunciato il 7 ottobre 2008 e successivamente rilasciato il 27 ottobre 2009 (?). [...]. Usando il DotA originale creato da Eul (la mappa originale Defence of The Ancients per Warcraft III: Reing of Chaos) come base, Guinsoo creò DotA Allstars inserendo il suo personale mix di contenuti, espandendo largamente il numero di eroi, aggiungendo recipe, numerosi oggetti utilizzabili e vari cambiamenti nel gameplay.
       
      Se non avete capito, ve lo spiego semplicemente:
       
      LoL è un gioco online di strategia, in cui giocatori di tutto il mondo, divisi per zone geografiche, si sfidano in partite personalizzabili, sia per il numero di giocatori, sia per la mappa, sia per altre cose. 
      Nella modalità più comune (Landa degli Evocatori, 5x5, Selezione Segreta), due squadre di 5 giocatori ciascuna si affrontano in combattimento in un campo dominato da tre corsie (o linee).
      All'inizio della partita ogni giocatore sceglie un personaggio con cui giocare, che rimarrà lo stesso fino a fine match. Vince la squadra che per prima distrugge "la base" nemica, chiamata Nexus, non importa con che costi o quanto tempo ci voglia.
       
      Per chi volesse provare, vi invito a registrarvi seguendo il link nella mia firma se volete farmi un favore (pls), o direttamente dal sito di League of Legends.
       
      Per chi se ne intende invece, vorrei parlarvi del champion Miss Fortune: The bounty hunter (cacciatrice di taglie).
      Narra la leggenda, che abbia avuto un'infanzia terribile (non ho approfondito) per colpa di pirati fra cui Gangplank, che ora cerca di sconfiggere attraverso battaglie navali o altre robe del genere.
      In gioco, è uno degli ADCarry più tosti ad alti livelli, se accompagnato da un buon supporter e con una buona build, può dare parecchio filo da torcere agli avversari nemici della sua lane.
      Per chi volesse provarla per la prima volta (è stata free-champ un mese fa), consiglio inizialmente di andare in bot e di approfittare del vantaggio iniziale (in quanto starter) sugli avversari. Avrete bisogno di farmare molto e appena possibile potenziate l'attacco e la velocità (non troppo). 
       
      Anche se non ci avete capito niente di niente, almeno ho cercato di distogliervi da Dota.
      [spoiler]Un giorno mi ringrazierete :sisi:   :fiore: [/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.