Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[Tf 2] Mann Vs Machine

Recommended Posts

ah gia e c'è pure un altra mappa :3

quindi ora le mappe per questa nuova modalità non ancora uscita come doveva fare sono 3 :sisi:

fix'd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che ci giocherò domani mattina. Dannata Valve e il suo calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è tribes ascend in sè (come può un gioco influire su un altro?), ma le varie directX, directY e non so cosa che mi ha installato al primo avvio.

una delle nuove cose installate deve far conflitto con l'HL2, o semplicemente non è supportata da esso.

eliminare il gioco non servirebbe a niente.

Rollbacka con un punto di ripristino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wooo

non so se è più difficile trovare un server su cui giocare libero o la modalità stessa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià.. ci provo da un tre ore buone e non sono ancora riuscito a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono riuscito a farmi un paio di partite perchè un gruppo che ho su steam aveva aperto un server con pass e io sono riuscito ad entrarci velocemente

poi al'inizio ero entrato dopo una mezz'ora di attesa in un server ma laggava parecchio

comunque è davvero difficile se non si ha una buona squadra e una buona strategia per comprare i potenziamenti non si va da nessuna parte :sisi:

un po' come succede su lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, il pericolo più noioso e fastidioso è che le munizioni finiscono presto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, il pericolo più noioso e fastidioso è che le munizioni finiscono presto :sisi:

Io sto ancora cercando di entrare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di entrare :asd:

A me non parte l' aggiornamento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non parte l' aggiornamento :asd:

E questo non è niente, poi ti aspetta mezz'ora ad attendere che ti smistino su un server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo non è niente, poi ti aspetta mezz'ora ad attendere che ti smistino su un server :asd:

Mi sa che prima di oggi pomeriggio non gioco (causa torneo al gamescom che voglio seguire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, il pericolo più noioso e fastidioso è che le munizioni finiscono presto :sisi:

bhe volendo si possono ampliare le munizioni

io con il pyro avevo 500 di munizioni massime quando lo standard è 200 :sisi:

comunque il trucco è andare direttamente nella lisat server entrare in un server e sperare che èrima o poi un giocatore se ne vada :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Easter egg:

Andando nel blog ufficiale di L4D (http://www.l4d.com/blog/) si può trovare l'articolo ufficiale di Mann. VS. Machine. con un collegamento per la pagina ufficiale dell'aggiornamento. Se notate bene, nel collegamento c'è scritto www.teamf6rtress.com invece di www.teamfortress.com.

Copiate il colleamento scrivendolo a mano o con copia e incolla nella barra dell'url del browser, verrete trasferiti in una pagina profilo di un utente di Steam, Chase, che sta attualmente giocando a Half Life 3:Indev.

+1? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe visto anche cio che è trapelato qualche giorno fa non mi stupirei se da un momento all'altro valve lo annunci ufficialmente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Easter egg:

Andando nel blog ufficiale di L4D (http://www.l4d.com/blog/) si può trovare l'articolo ufficiale di Mann. VS. Machine. con un collegamento per la pagina ufficiale dell'aggiornamento. Se notate bene, nel collegamento c'è scritto www.teamf6rtress.com invece di www.teamfortress.com.

Copiate il colleamento scrivendolo a mano o con copia e incolla nella barra dell'url del browser, verrete trasferiti in una pagina profilo di un utente di Steam, Chase, che sta attualmente giocando a Half Life 3:Indev.

non ho voglia di controllare di persona...

GIURALO! GIURALOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di controllare di persona...

GIURALO! GIURALOOOOOOOOOOO!

Lo giuro. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giuro. :3

...

*si strappa i vestiti*

*corre nudo per la città piangendo per la gioia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Easter egg:

Andando nel blog ufficiale di L4D (http://www.l4d.com/blog/) si può trovare l'articolo ufficiale di Mann. VS. Machine. con un collegamento per la pagina ufficiale dell'aggiornamento. Se notate bene, nel collegamento c'è scritto www.teamf6rtress.com invece di www.teamfortress.com.

Copiate il colleamento scrivendolo a mano o con copia e incolla nella barra dell'url del browser, verrete trasferiti in una pagina profilo di un utente di Steam, Chase, che sta attualmente giocando a Half Life 3:Indev.

+1? :3

ti sei scordato che viene da columbus (chi ha visto zombieland capirà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Easter egg:

Andando nel blog ufficiale di L4D (http://www.l4d.com/blog/) si può trovare l'articolo ufficiale di Mann. VS. Machine. con un collegamento per la pagina ufficiale dell'aggiornamento. Se notate bene, nel collegamento c'è scritto www.teamf6rtress.com invece di www.teamfortress.com.

Copiate il colleamento scrivendolo a mano o con copia e incolla nella barra dell'url del browser, verrete trasferiti in una pagina profilo di un utente di Steam, Chase, che sta attualmente giocando a Half Life 3:Indev.

+1? :3

Non va bene farsi 5 +1 in questo modo... nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga anche a voi non partono i giochi perché dice che steam beta non è in esecuzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio per quelli che vogliono assolutamente giocare a questa bellissima modalità: Andate su sfoglia server, nel filtro mappe mettete "mvm_" e poi cliccate in alto per mettere in ordine crescente di giocatori. Ora basta che scegliate un server anche senza giocatori, tanto col tempo che caricate arrivano anche gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.