Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

[Tf 2] Mann Vs Machine

Recommended Posts

Dopo aver giocato per ben 6 ore con amici, posso fare la recensione:

Questa modalità cooperativa è molto allettante, tantè che la coda per giocare alle 16:00 era di 68 minuti.

I nostri personaggi dovranno combattere con i cloni robot dei nostri soldati, cecchini, scout, ecc.

Ogni classe che usiamo è utile e se una squadra non ha almeno un medico e un ingegnere, non va molto avanti.

In ogni partita ci saranno circa 7 ondate di robot.

"Puff, devo sconfiggere delle classi cloni robot nabbe e vinco"

E no, non è così, i robot collaborano molto bene, 5 demolitori robot, sono molto difficili da combattere, per di più, ci sono anche i robot giga,

che saranno difficili da demolire.

Tra le ondate, c'è un negozietto di potenziamenti molto utili.

Giocando con gli amici è molto bella, il lavoro di squadra è necessario.

Non manca il solito mercatino nero di Gabe, che con bigliettini *jackpot* si vince belle robe dai robot, pagando ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato per ben 6 ore con amici, posso fare la recensione:

Questa modalità cooperativa è molto allettante, tantè che la coda per giocare alle 16:00 era di 68 minuti.

I nostri personaggi dovranno combattere con i cloni robot dei nostri soldati, cecchini, scout, ecc.

Ogni classe che usiamo è utile e se una squadra non ha almeno un medico e un ingegnere, non va molto avanti.

In ogni partita ci saranno circa 7 ondate di robot.

"Puff, devo sconfiggere delle classi cloni robot nabbe e vinco"

E no, non è così, i robot collaborano molto bene, 5 demolitori robot, sono molto difficili da combattere, per di più, ci sono anche i robot giga,

che saranno difficili da demolire.

Tra le ondate, c'è un negozietto di potenziamenti molto utili.

Giocando con gli amici è molto bella, il lavoro di squadra è necessario.

Non manca il solito mercatino nero di Gabe, che con bigliettini *jackpot* si vince belle robe dai robot, pagando ovviamente.

uno dei robot più ostici è di sicuro il mega demolitore che spara veloce ha una resistenza alta e spara bombe molto veloce e di norma ne escono almneo 2 di insieme quindi è dura eliminarli

cosi come il mega hevey che di norma a sempre una decina di medici a curarlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a giocarci oggi :/

P.S: non dormirai neanche sta'notte? :asd:

se vuoi un consiglio, l' orario segreto di gioco è: 18:30 - 20:30 A quell' ora ho trovato un bordello di server vuoti o semi vuoti, non fare la ricerca con gruppo, è buggata, cerca un server vuoto in almeno mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio, l' orario segreto di gioco è: 18:30 - 20:30 A quell' ora ho trovato un bordello di server vuoti o semi vuoti, non fare la ricerca con gruppo, è buggata, cerca un server vuoto in almeno mezz'ora.

Quoto, fai come ha detto Crininer :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a giocarci oggi :/

P.S: non dormirai neanche sta'notte? :asd:

ho dormito 5 ore nel pomeriggio e mi bastano quelle :|

stanotte continuero a giocare sperando di riuscire a finire la mappa che non ho ancora finito :L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dormito 5 ore nel pomeriggio e mi bastano quelle :|

stanotte continuero a giocare sperando di riuscire a finire la mappa che non ho ancora finito :L

Io ne ho finite 2, mi manca la mannworks :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho finite 2, mi manca la mannworks :ahsisi:

si anche a me manca quella

non solo è più difficile trovare server vuoti con quella mappa ma è anche difficile la mappa in se visto che ci sono robot più forti come i mega soldati e l'orda finale è quasi impossibili visto che arrivano due tank da due direzioni diverse e gia è difficile abbaterne uno figuarti due e per giunta lontani tra di loro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche a me manca quella

non solo è più difficile trovare server vuoti con quella mappa ma è anche difficile la mappa in se visto che ci sono robot più forti come i mega soldati e l'orda finale è quasi impossibili visto che arrivano due tank da due direzioni diverse e gia è difficile abbaterne uno figuarti due e per giunta lontani tra di loro :sisi:

Forse domani io e il mio clan ci riusciamo :sisi:

Però io voglio gli oggetti dei robot quelli che prendi con i biglietti(credo) D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse domani io e il mio clan ci riusciamo :sisi:

Però io voglio gli oggetti dei robot quelli che prendi con i biglietti(credo) D:

si per ottenere quegli oggetti ti devi prendere un biglietto (il tour of duty ticket) che ti fa entrare in uno dei server ufficiali valve (e quindi te ne trova di sicuro uno subito libero e adatto come lo vuoi te presumo) e poi una volta che hai finito una missione ti viene dato uno degli oggetti nuovi in maniera casuale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il ritorno del resto del clan e poi mi farmerò tutti gli achievement nuovi :ahsisi: Qualcuno di voi ne ha già fatto qualcuno? Sono complicati/difficili/impegnativi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il ritorno del resto del clan e poi mi farmerò tutti gli achievement nuovi :ahsisi: Qualcuno di voi ne ha già fatto qualcuno? Sono complicati/difficili/impegnativi ?

Alcuni sono noiosi, come la maggior parte degli achievement :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho gia fatti una decina circa e ho ottenuto pure una delle fiaschette :sisi:

Fiaschette?O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho gia fatti una decina circa e ho ottenuto pure una delle fiaschette :sisi:

Molto utili :ahsisi: io come medico uso sempre le ubercharge.

Wave finale 4 uber di fila con i critici della kritzkrieg = DEMOLIZIONE PURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che non capisco la fiaschetta che viene data quando completi l'obbiettivo che te la sblocca è casuale o è sempre la stessa?

perchè io ho ottenuto quella che mi da i critici :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che non capisco la fiaschetta che viene data quando completi l'obbiettivo che te la sblocca è casuale o è sempre la stessa?

perchè io ho ottenuto quella che mi da i critici :sisi:

casuale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no diamine sono un idiota pensavo ci fossero 4 fiaschette diverse in realta la fiaschetta è unica

cambia di tipo in base a cio che ci metti dentro la power up station

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono circa 3 giocatori per un MvM con il ticket per sei giocatori (non so come spiegarmi ma spero che abbiate capito XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono circa 3 giocatori per un MvM con il ticket per sei giocatori (non so come spiegarmi ma spero che abbiate capito XD).

Aggiungimi su Steam, sono alexapple98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.