Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Gamepad E Più .minecraft

Domanda

1) Mi potreste linkare una pagina di ebay con un gamepad che permette di giocare a Minecraft sul pc? Vorrei andare a colpo sicuro, perchè so che alcuni del foro usano il gamepad.

2) Come faccio ad avere più .minecraft? Ho cercato e ho trovato ben 3 metodi diversi, ma nessuno funzionante: A) Il metodo di Ian, ovvero quello di creare i file BAT, ma funziona solo con un .minecraft, nel senso che posso se lo creo in una cartella e poi in un'altra non funziona più nessuno di tutti e due; B ) Minecraft Profile Manager, creo un profilo ma non parte, forse perchè non ho capito NULLA di come funziona :asd:; C) MultiMC, ho scoperto che aggiorna tutti i .minecraft all'ultima versione, invece a me servono di più versioni.

Vi ringrazio in anticipo. Ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma se hai un controller psx puoi prenderti solo l'adattatore e poi con Xpadder modifichi i comandi che vuoi.

Io ho fatto così :sisi:

Aspetta aspetta aspetta... più piano, per piacere :asd: Cosa è Xpadder? E psx è l'abbreviazione della PS3?

Lo stai facendo nel modo sbagliato allora.

Ciao

Ian

Ma devo veramente rispondere? .-.

Io ho solo .minecraft con le mod.

Ciao

Ian

Io sono premium però un mio amico cracked mi ha passato un suo .minecraft craccato e io per sicurezza ho utilizzato un launcher cracked. Forse non va con i cracked? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi ;)

Allora praticamente se hai un joystick ps/ps2/ps3 ci sono degli adattatori che trovi a poco su internet, che ti permettono di collegarlo al pc.

Io ho preso questo, che ti permette di collegare fino a 2 joystick ps2 al pc contemporaneamente.

Link a Ebay

E io grazie a questo riesco a giocare a Cobalt con mio fratello con 2 joystick ;)

Per i comandi invece:

Non tutti i giochi supportano Joystick della playstation. Quasi tutti supportano BENE solo quello della XBox, quindi arriva sempre Pava in tuo aiuto xD

Praticamente c'è un programma che ti permette di associare i pulsanti del tuo joystick a un comando della tastiera.

Tipo dici "quando premo il tasto X mi preme il tasto SPAZIO".

Questo programma si chiama XPadder ed è a pagamento, ma sono sicuro che se ti ingegni lo trovi ;)

Spero ti sia di aiuto.

Pava

Eccomi ;)

Allora praticamente se hai un joystick ps/ps2/ps3 ci sono degli adattatori che trovi a poco su internet, che ti permettono di collegarlo al pc.

Io ho preso questo, che ti permette di collegare fino a 2 joystick ps2 al pc contemporaneamente.

Link a Ebay

E io grazie a questo riesco a giocare a Cobalt con mio fratello con 2 joystick ;)

Per i comandi invece:

Non tutti i giochi supportano Joystick della playstation. Quasi tutti supportano BENE solo quello della XBox, quindi arriva sempre Pava in tuo aiuto xD

Praticamente c'è un programma che ti permette di associare i pulsanti del tuo joystick a un comando della tastiera.

Tipo dici "quando premo il tasto X mi preme il tasto SPAZIO".

Questo programma si chiama XPadder ed è a pagamento, ma sono sicuro che se ti ingegni lo trovi ;)

Spero ti sia di aiuto.

Pava

Ok grazie 1000 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé me lo spieghi dopo su MSN. Ma qualcuno mi puó aiutare con il gamepad?

Eccomi ;)

Allora praticamente se hai un joystick ps/ps2/ps3 ci sono degli adattatori che trovi a poco su internet, che ti permettono di collegarlo al pc.

Io ho preso questo, che ti permette di collegare fino a 2 joystick ps2 al pc contemporaneamente.

Link a Ebay

E io grazie a questo riesco a giocare a Cobalt con mio fratello con 2 joystick ;)

Per i comandi invece:

Non tutti i giochi supportano Joystick della playstation. Quasi tutti supportano BENE solo quello della XBox, quindi arriva sempre Pava in tuo aiuto xD

Praticamente c'è un programma che ti permette di associare i pulsanti del tuo joystick a un comando della tastiera.

Tipo dici "quando premo il tasto X mi preme il tasto SPAZIO".

Questo programma si chiama XPadder ed è a pagamento, ma sono sicuro che se ti ingegni lo trovi ;)

Spero ti sia di aiuto.

Pava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I LAUNCHER CRACKED FANNO AGGIORNARE IL PREMIUM, I LAUNCHER PREMIUM VANNO SUI CRACKED...

Vabbé me lo spieghi dopo su MSN. Ma qualcuno mi puó aiutare con il gamepad?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille. Un'ultima cosa: dato che quel .minecraft non è mio, per caso sai se devo eliminare dei file come lastlogin? Grazie.

I LAUNCHER CRACKED FANNO AGGIORNARE IL PREMIUM, I LAUNCHER PREMIUM VANNO SUI CRACKED...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartella .minecraft è sempre uguale, qualunque launcher si usi.

Ciao

Ian

Ok grazie mille. Un'ultima cosa: dato che quel .minecraft non è mio, per caso sai se devo eliminare dei file come lastlogin? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con un .minecraft craccato posso usare un launcher premium?

La cartella .minecraft è sempre uguale, qualunque launcher si usi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con un .minecraft craccato posso usare un launcher premium?

Si ci sono dei metodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è sapere cosa si fa. Ma di sicuro non ti spiego come fare ad usare launcher craccati.

Ciao

Ian

Ma con un .minecraft craccato posso usare un launcher premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono premium però un mio amico cracked mi ha passato un suo .minecraft craccato e io per sicurezza ho utilizzato un launcher cracked. Forse non va con i cracked? Grazie.

L'importante è sapere cosa si fa. Ma di sicuro non ti spiego come fare ad usare launcher craccati.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il venditore è assente fino al 26. Me ne potresti cercare un altro? Però sei sicuro che vanno con minecraft? Perchè io ne ho uno come quello ma non va con minecraft..

Ma se hai un controller psx puoi prenderti solo l'adattatore e poi con Xpadder modifichi i comandi che vuoi.

Io ho fatto così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te ne pare di questo?

http://www.ebay.it/i...#ht_3417wt_1170

Il venditore è assente fino al 26. Me ne potresti cercare un altro? Però sei sicuro che vanno con minecraft? Perchè io ne ho uno come quello ma non va con minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devo veramente rispondere? .-.

Io ho solo .minecraft con le mod.

Ciao

Ian

:rotfl: Ha ragione Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tuo metodo funziona anche per i .minecraft con le mod?

Ma devo veramente rispondere? .-.

Io ho solo .minecraft con le mod.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stai facendo nel modo sbagliato allora.

Ciao

Ian

Ma il tuo metodo funziona anche per i .minecraft con le mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A) Il metodo di Ian, ovvero quello di creare i file BAT, ma funziona solo con un .minecraft, nel senso che posso se lo creo in una cartella e poi in un'altra non funziona più nessuno di tutti e due

Lo stai facendo nel modo sbagliato allora.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.