Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Che Significato Ha Il Vostro Avatar?

Recommended Posts

Credo che gli avatar, non sono messi cosi per caso, quindi apro questo topic cosi per curiosità e quando non si a niente da fare leggere le risposte :fiore:

Un avatar è come gli altri ti vedono nel forum, diciamo quasi come una faccia Va.. (Uno specchio dell'anima.. ma che cazzo dico)

Ah descrivete anche il vostro avatar, meglio ancora se mettete l'immagine, cosi quando lo cambierete uno leggendo puo capire che non si tratta di quello che avete adesso.

Il mio avatar: Un omino blu a sfondo nero che corre (forse)

Che significato ha? Bho... :asd: Non sapevo che mettere, lo trovato nel pc e lo messo.. forse sono l'unico.

Ma no dai, mi piace perche cercavo proprio una cosa semplice con effetto neon sfocato (Amo questi tipi di effetti). Anche se credo che non lo cambierò mai.

Che bell'esempio che ho dato :flowerred:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gif di Ryuji Takasu,un personaggio di Toradora. L'espressione ed il fatto che chiude gli occhi dopo un pò mi piaceva e l'ho messa.

Meglio non parlare dei miei vecchi avatar :asd:

Una curiosità mia, Vedo che in questo forum si parla spesso di questo "Toradora" da quando ho visto death note mi sono appassionato agli anime, me ne puoi parlare ? perche non so di cosa si tratti. E visto che Se ne parla molto d'evessere bello (Spero).

Un attimo fuori tema. Un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Giudicate voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo col dire che non ha nulla a che fare ne con death note e ne con bleach o roba simile.

E' un manga scolastico/d'amore. I protagonisti sono due ragazzi(un ragazzo e una ragazza) di nome Ryuji e Taiga,essi non sono visti proprio bene nella loro scuola,uno per il fatto di avere uno sguardo "omicida" e l'altra per il suo caratteraccio. In realtà entrambi sono molto diversi da come vengono descritti e dopo un incontro all'infuori del normale scoprono che ad ognuno piace l'amico/a dell'altro.

Il resto te lo lascio vedere a te :sisi: Dalla trama sembra una stupidaggine ma invece e' qualcosa di veramente epico. Sopratutto per le gag comiche :asd:

Comunque te lo ripeto,non ha nulla a che fare con death note o simili quindi forse non ti piacerà :/

Poi vedrò.

Thx +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io... Non ho un'avatar... Perché la mia anima non esiste! BWAHAHAHAHAHAHA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io... Non ho un'avatar... Perché la mia anima non esiste! BWAHAHAHAHAHAHA!

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp:

Ahahahahahah oddio. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un gatto che suona il piano :sisi:

non c'è un motivo valido per cui l'ho messo....è puccio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nuovo avatar :3 Prima avevo il GamerCat, ora ho un simpatico omino. Non c'è un vero significato dietro... semplicemente mi piace il fumetto a cui appartiene e perciò lo porto come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio? ----> D:

Vabbè, apparte gli scherzi è preso da una di quelle folli strisce che ho pubblicato un po' di tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un Ingegnere di Team Fortress 2 che sclera perché le spie gli sappano la torretta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è Ripper Roo, uno dei boss di Crash Bandicoot. È anche un intellettuale, ma non dirlo in giro! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO GOD PLEASE NO,NOOOOOOO

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo col dire che non ha nulla a che fare ne con death note e ne con bleach o roba simile.

E' un manga scolastico/d'amore. I protagonisti sono due ragazzi(un ragazzo e una ragazza) di nome Ryuji e Taiga,essi non sono visti proprio bene nella loro scuola,uno per il fatto di avere uno sguardo "omicida" e l'altra per il suo caratteraccio. In realtà entrambi sono molto diversi da come vengono descritti e dopo un incontro all'infuori del normale scoprono che ad ognuno piace l'amico/a dell'altro.

Il resto te lo lascio vedere a te :sisi: Dalla trama sembra una stupidaggine ma invece e' qualcosa di veramente epico. Sopratutto per le gag comiche :asd:

Comunque te lo ripeto,non ha nulla a che fare con death note o simili quindi forse non ti piacerà :/

Mai visto School Days? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar rappresenta John 117,master chief. Lo messo perché sta per uscire Halo 4 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è la mia skin di minecraft. Devo cambiarlo sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un gatto che suona il piano :sisi:

non c'è un motivo valido per cui l'ho messo....è puccio :3

Il gatto si chiama Salem. Ripeti con me: Salem Salem.

Vedo che non te lo sei imparato ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar rappresenta John 117,master chief. Lo messo perché sta per uscire Halo 4 :sisi:

Ti quoto :ahsisi: Halo *.*

Cmq il mio è super mario(dovrebbe girare, è una gif) rappresenta la distruzzione del gioco commerciale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è herobrine perché .... me lo ha comandato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è la maschera del Cerusico tratto da Assassin's Creed Brotherhood, e l'ho messo perché mi piace il personaggio: qualcuno di cui nessuno può conoscere realmente l'identità, ma di cui tutti si fidano per la sua professione, e che utilizza le sue conoscienze per i suoi scopi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mio non ha significato...lo messo perché era una gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è un gatto che suona il piano :sisi:

non c'è un motivo valido per cui l'ho messo....è puccio :3

Per me è inquietante :asd: m dato che sono masochista mi piacerebbe sognarlo la notte :asd:

Comunque il mio è seplice, ciò che accade a tutti in miniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.