Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

La Mia Opinione Dei Videogiochi Del Nuovo Decennio

Recommended Posts

Concordo, anzi quoto pienamente jaki i videogiochi dell'ultimo decennio sono andati nel cesso a partire da mw mi fa schifo ha il motore grafico di space invaders (per chi lo ha giocato nel nokia) ha una storia che dura fin dopo 5 minuti dalla prima missione e il multi ha mappe piccole ed è fatto malissimo. Anche battlefield 3 è così io l'ho per ps3 certo la grafica è eccellente e la storia non è da meno ma il multi è rovinato ora esistono anche gli hack per bf3, menomale che gli sviluppatori della DICE avevano messo nel multiplayer un blocco che non ricordo come si chiama che er una specie di antivirus contro gli hack e per giunta hanno rovinato ancor di più il multiplayer di bf 3 con il premium che da armi che sicuramente con le prossime patch che usciranno le potenzieranno nuovamente. Io spero invece in ghost recon future soldier :sisi: che avrò tra un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, anzi quoto pienamente jaki i videogiochi dell'ultimo decennio sono andati nel cesso a partire da mw mi fa schifo ha il motore grafico di space invaders (per chi lo ha giocato nel nokia) ha una storia che dura fin dopo 5 minuti dalla prima missione e il multi ha mappe piccole ed è fatto malissimo. Anche battlefield 3 è così io l'ho per ps3 certo la grafica è eccellente e la storia non è da meno ma il multi è rovinato ora esistono anche gli hack per bf3, menomale che gli sviluppatori della DICE avevano messo nel multiplayer un blocco che non ricordo come si chiama che er una specie di antivirus contro gli hack e per giunta hanno rovinato ancor di più il multiplayer di bf 3 con il premium che da armi che sicuramente con le prossime patch che usciranno le potenzieranno nuovamente. Io spero invece in ghost recon future soldier :sisi: che avrò tra un pò

Ah, non lo sapevo che negli ultimi 10 anni avessero fatto solo Battlefield e COD, mi hai illuminato, bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, COD (escludendo i primi 4, e forse World at War) E' da BM, per favore.

grazie, grazie per avermi dato del BM come tutti gli altri. io però chiedevo perchè lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da bm,infatti se giocato in due o tre su schermo condiviso è anche abbastanza divertente. Viene definito da bm perchè oramai è diventato troppo semplice e ripetitivo e troppo incentrato sul multiplayer.

e se uno vuole un po' di sano divertimento immediato, senza stare a studiarsi tutte le tattiche ogni partita (o almeno così dicono di battlefield, visto che la parte BM dei possessori di quest'ultimo se la tira tanto che è un grande strategico), ma semplicemente avviare il gioco e trucidare orde di niubbi? può prendersi l'ultimo Cod senza essere considerato BM?

quanto al "troppo incentrato sul multi", mi sembra una cagata metterlo come motivo di BMaggine. è PALESE che la storia degli ultimi Cod, per quanto bella può essere, è messa lì solo perchè un gioco per ps3 deve essere completo e avere anche il single player. in realtà un Cod si prende per il multi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da bm,infatti se giocato in due o tre su schermo condiviso è anche abbastanza divertente. Viene definito da bm perchè oramai è diventato troppo semplice e ripetitivo e troppo incentrato sul multiplayer.

COD non è da BM, è da nabbi, infatti essendo io nabbo negli FPS l'ho gradito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD non è da BM, è da nabbi, infatti essendo io nabbo negli FPS l'ho gradito :asd:

:ahsisi::rotfl:

comunque, quando ti trovi le partite di fenomeni non è neanche troppo niubbo come gioco, a meno che non ti equipaggi RPG, mina vagante, antisommossa col C4 e altre robe esplosive e sclerose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed io intendevo i giochi dal 2010 in poi è c'è anche da dire che hanno fatto ratchet e clank anche sly e metal gear (ho postato solo le saghe che per me sono le più belle) e queste ultime saghe anche prima del 2010

Ah, non lo sapevo che negli ultimi 10 anni avessero fatto solo Battlefield e COD, mi hai illuminato, bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed io intendevo i giochi dal 2010 in poi è c'è anche da dire che hanno fatto ratchet e clank anche sly e metal gear (ho postato solo le saghe che per me sono le più belle) e queste ultime saghe anche prima del 2010

"ultimo decennio" vuol dire dal 2002 in poi, non dal 2010 in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti r&c sly e sono dal 2002 mgs anche molto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spesso ho dei bei ricordi di giochi di molti anni fa, peccato che poi quando ci rigioco ora mi deludono parecchio :asd: e capita spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.