Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

°°° What The Craft?! °°° [Community][1.5.1][Factions - 3 Hg - Tekkit]

Recommended Posts

a me dice You are not white-listed on this server! perchè è chiuso oppure che è aperto ma non sono nella whitelist? se non sono nella whitelist aggiungetemi il mio nome è snivymario :diamond :diamond: :diamond:

:diamond:

:diamond:SSSSSSS.... BOOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dice You are not white-listed on this server! perchè è chiuso oppure che è aperto ma non sono nella whitelist? se non sono nella whitelist aggiungetemi il mio nome è snivymario :diamond :diamond: :diamond:

:diamond:

:diamond:SSSSSSS.... BOOM

Se leggi lo status c'era scritto manutenzione. Quando facciamo manutenzione mettiamo la white-list, ma adesso abbiamo finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server stupendo. Magnifico. Staff amichevole e simpatico, eventi fantastici, spawn a dir poco fenomenale e utenza molto attiva. Ci si diverte moltissimo. Specialmente in PvP ^_^ Ve lo consiglio vivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server stupendo. Magnifico. Staff amichevole e simpatico, eventi fantastici, spawn a dir poco fenomenale e utenza molto attiva. Ci si diverte moltissimo. Specialmente in PvP ^_^ Ve lo consiglio vivamente!

Sono Grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, il server ha subito delle manutenzioni per plugins, e aggiornamenti, tra cui jobs e economy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason che cazzo é successo?mi spighi perfavore perche lhai fatto diventare un noioso hunger games?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso diventare mod del server sono molto bravo ha gestire i server cmq su skype mi kiamo dany4615

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso diventare mod del server sono molto bravo ha gestire i server cmq su skype mi kiamo dany4615

Staff gia formato...

Il server esiste da agosto, percio gia abbiamo persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore... spero che riapra piu bello di prima... questo è l'originale di alcuni server copiati male ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore... spero che riapra piu bello di prima... questo è l'originale di alcuni server copiati male ultimamente

Grazie! Stima per te! Riapriamo oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Grande jason sei il migliore :D peccato che io fino alla fine dell'anno non posso + andare su minecraft :pioggiapeo: Ti ricordo che mi devi 743875984753984752084752847593475203780948743094 Trilioni di anni luce trasformati in soldi per i gravi insulti che shorty mi ha recato D: Nahh scherzo mi sono divertito a sentirlo sclerare :3 Saluti al server (Il migliore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Grande jason sei il migliore :D peccato che io fino alla fine dell'anno non posso + andare su minecraft :pioggiapeo: Ti ricordo che mi devi 743875984753984752084752847593475203780948743094 Trilioni di anni luce trasformati in soldi per i gravi insulti che shorty mi ha recato D: Nahh scherzo mi sono divertito a sentirlo sclerare :3 Saluti al server (Il migliore)

Ahahaha pirk! Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocavo un tempo,era favoloso!

L'unico problema era l'assurda quantità di utonti vip.

Adesso non riesco ad immaginare quanti vip ci possano essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocavo un tempo,era favoloso!

L'unico problema era l'assurda quantità di utonti vip.

Adesso non riesco ad immaginare quanti vip ci possano essere.

server bellissimo consiglio vivamente

Grazie :)

Gahel, non credere, piu o meno gli stessi. C'è chi va e chi viene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho provato questo server e devo dire che è completo c'è di tutto, gli admin sono disponibili e ci si diverte molto.

Non ci credete? Provatelo e poi mi dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.