Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

°°° What The Craft?! °°° [Community][1.5.1][Factions - 3 Hg - Tekkit]

Recommended Posts

lagga. qualche admin è amico dei player quindi li protegge dalle sansioni e regala item, pochissimi eventi e fatti anche male, mob arena piccola e brutta purtroppo è così cambiate qualche elemento nello staff e il server andrà molto ma molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lagga. qualche admin è amico dei player quindi li protegge dalle sansioni e regala item, pochissimi eventi e fatti anche male, mob arena piccola e brutta purtroppo è così cambiate qualche elemento nello staff e il server andrà molto ma molto meglio!

.__. Va bene, Hai ragione, basta solo leggere i commenti precedenti.

Ah vero, tu sei quello che si lamentava perche un player ti ha griefato la base... Evidentemente un po' di rosik gira nell'aria..

Gli admin assolutamente sono neutrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server !!! ho gia iniziato a giocare .bello soprattutto il parkour che nn ho ancora finito purtroppo :fermose: . comunque veramente bello se lo merita il + 1 :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jason mi dice che nn sono nella white list del server

La white è presente solo se ci sono Bot, basta aspettare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Server di "What The Craft?" sta ospitando il clan ufficiale di Minecraft Italia. Congratulazioni per il server, l'unica pecca è il lag estremo in certe situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Server di "What The Craft?" sta ospitando il clan ufficiale di Minecraft Italia. Congratulazioni per il server, l'unica pecca è il lag estremo in certe situazioni.

): Si, ma c'è un'attivita intensiva massima, visto che ieri c'era anche un attacco bot, comunque sta succedendo in questi giorni, e ho anche parlato con l'assistenza. Poi ieri era insopportabile, perche villager stava rigenerando regioni...

Comunque sono felice di ospitarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.__. Va bene, Hai ragione, basta solo leggere i commenti precedenti.

Ah vero, tu sei quello che si lamentava perche un player ti ha griefato la base... Evidentemente un po' di rosik gira nell'aria..

Gli admin assolutamente sono neutrali.

non ero io colui che ha trovato la base griffata io ero quello a cui un vip ha griffato lo shop davanti ai vostri occhi voi avete messo una regola niente pvp dentro lo shop davanti a voi lo ha fatto più e più volte vi ho anche fornito gli screen ma era vip e amico di villager quindi intoccabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ero io colui che ha trovato la base griffata io ero quello a cui un vip ha griffato lo shop davanti ai vostri occhi voi avete messo una regola niente pvp dentro lo shop davanti a voi lo ha fatto più e più volte vi ho anche fornito gli screen ma era vip e amico di villager quindi intoccabile ;)

Quoto che villa li ha favoriti, e ci ho parlato.... non so se rimarra molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto che villa li ha favoriti, e ci ho parlato.... non so se rimarra molto..

Jason, lagga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason, lagga.

:perp: Ma quando la gente imparerà che è una cosa soggettiva? Io pingo sempre Bene, e non laggo mai, apparte su server USA. In piu le risorse del server sono sempre sotto i 3/4...

Forse se stavo usando worldedit.. probabile visto che ho avuto da fare modifiche al mondo, come regen ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volendo giocare online ho iniziato giocando su questo server solo che appena entro mi dice di registrarmi o qualcosa del genere e mi lagga tanto che resto sempre nello stesso punto come faccio a giocare per bene? rispondete pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volendo giocare online ho iniziato giocando su questo server solo che appena entro mi dice di registrarmi o qualcosa del genere e mi lagga tanto che resto sempre nello stesso punto come faccio a giocare per bene? rispondete pls

Fai /register Unapassword

Poi quando rientri fai /login latuapassworddiprima latuapasswordidiprima

Al posto di unapassword e latuapassworddiprima devi mettere una password (You Don't Say?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove la devo scrivere la password?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove la devo scrivere la password?

Devi scrivere in chat che si apre con la T /register tuapass ancoratuapass

Esempio

/register prova prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aggiornate alla 1.4.6?

Devo fare dei test, e aspettare 2 plugin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ma lo spawn sembra griefed. Guardate di sistemarlo.

Lag quasi assente, ottime iniziative eventi, inoltre ottima l'idea di cibo infinito llo spawn :)

Voto complessivo: 7.5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jason io ho 2 account 1 sp e l'altro premium sto giocando sul server con l'sp e vorrei tenerlo sull'sp mi chiamo mr_trololl

con il mio account alien95 posso votare e poi mi dai la roba su trololl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso iscrivermi per la whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso iscrivermi per la whitelist?

Il server era in whitelist per manutenzione, ora è ONLINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server buono, a mio parere. Forse ogni tanto c'è un po' di lag ma niente di ingestibile (w il mio pc a carbonella :metal: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.