Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Superpoteri

Recommended Posts

Fai valere il tuo punto con parole tue, non con citazioni :asd: Io ho avuto una marea di momenti in cui rimpiango di non aver fatto qualcosa.

Le citazioni sono pensieri, e i pensieri possono essere comuni. Avrei potuto scrivere un testo ma alla fine il concetto sarebbe stato sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le citazioni sono pensieri, e i pensieri possono essere comuni. Avrei potuto scrivere un testo ma alla fine il concetto sarebbe stato sempre quello.

Il problema è che è una citazione troppo stringata, e va spiegata. Perché non sei d'accordo con me, a parte quel breve epitaffio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu immagina di riempire i polmoni di un tuo nemico di idrogeno, farlo salire nella termosfera e poi farlo schiantare al suolo XD

Scusa se te lo dico, ma l'idrogeno non prende fuoco a contatto con l'ossigeno? :asd:

Si ma dovrai montarci sopra questo prima di usarla :asd:

Il Flusso Canalizzatore :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come potere vorrei controllare gli animali e le piante :asd: Qualcuno mi vuole uccidere e da sotto gli spunta un albero che lo intrappola, poi viene sbranato da un orso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vorrei Un Po' Di Superpoteri

Invisibilità, SuperVelocità, Volo,LoffeInfuocate :ninja:, Potere Di Esplodere e rinascere :ahsisi:

Non vi dico a cosa serve l'invisibilità *Trollface*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma l'idrogeno non prende fuoco a contatto con l'ossigeno? :asd:

La temperatura di autoignizione dovrebbe essere attorno ai 400° (350? 450? Boh xD).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La temperatura di autoignizione dovrebbe essere attorno ai 400° (350? 450? Boh xD).

Ciao

Ian

500° :sisi:

Solo che a contatto diretto esplode :sisi:

Quando si mescola con l'ossigeno in un ampio intervallo di proporzioni, l'idrogeno esplode. All'aria l'idrogeno arde violentemente.

Wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che è una citazione troppo stringata, e va spiegata. Perché non sei d'accordo con me, a parte quel breve epitaffio?

Beh, inizialmente tutti penserebbero: "Oh che bello sarebbe poter modellare il tempo a proprio piacimento!", peró poi non daremmo un senso alla vita, perchè quest'ultima è composta "da momenti tristi e divertenti, non da momenti tristemente divertenti", nel senso che nulla è tutto rosa e fiori. Comunque ognuno ha il proprio pensiero :)

P.S. Spero non venga bannato perchè sto contraddicendo un admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati xD

Ci sono forum che lo fanno, ecco perchè ho sempre paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei essere un Fantagenitore. Potrei volare, fermare il tempo e modificarlo a mio piacimento, fare qualsiasi cosa tranne cose cattive. Però niente mi vieta di regalarmi una pistola, quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.