Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Superpoteri

Recommended Posts

Anche io :ahsisi: Da bambino sono andato in gita in una specie di agriturismo e ce li hanno fatti cavalcare :sisi:

Mia zia invece vive in fattoria, e quando ci vado cavalco. da piccolo cavalcavo i pony, ora mi fa lavorare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia zia invece vive in fattoria, e quando ci vado cavalco. da piccolo cavalcavo i pony, ora mi fa lavorare :asd:

Spalare la cacca is the way :ahsisi:

Tornando seri anche l'invisibilità sarebbe ottimo come superpotere (per ovvi motivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalare la cacca is the way :ahsisi:

Tornando seri anche l'invisibilità sarebbe ottimo come superpotere (per ovvi motivi)

Già, e ne abbiamo già parlato ampiamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe poter fermare il tempo ma sopratutto diventare invisibile e muta forma :asd:

Potrei fare di tutto senza essere visto, aiutare gli altri o rubare di tutto e poter incolpare gli altri, far cadere in trappola i criminali o fottere piccole cosette agli altri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

Intrigante. Certo, con il Controllo Mentale vai sul sicuro... ma questo sarebbe decisamente più divertente da usare... anche se credo che non sia sempre tanto utile... voglio dire, se un tizio ti vuole uccidere ad ogni costo, potrebbe spararti comunque, per quanto tu sia convincente e per quanto tu lo capisca appieno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

Potrebbe anche riflettersi su di te, pensa a cosa succederebbe se tu scoprissi cosa pensa veramente di te una persona alla quale tieni molto ma che di te non se ne importa in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

Meglio tu che Elva, comunque :asd:

se un tizio ti vuole uccidere ad ogni costo, potrebbe spararti comunque, per quanto tu sia convincente e per quanto tu lo capisca appieno :sisi:

Già, ma lo sapresti prima e potresti evitarlo.

Edit: m'è venuto in mente... avete presente il "cattivo" di Fringe 3x03? Ecco, saper fare quello che sa fare lui.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a rimanere sulla Rabbia, mi ha sempre attratto quel potere.

Vedi WWHulk od Asura's Wrat :asd:
Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:
Usare il fascino? Perchè non direttamente il controllo mentale?

Comunque io ne avrei a bizzeffe ma mi limito a dire: fare ciò che si vuole.

Pensateci: Fermare il tempo, creare cose dal nulla, mutare il proprio corpo, essere immortali e avere anche poteri magici limitati solo dalla propria immaginazione. *orgasmo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque se sapessi leggere nel pensiero (potere voluto da Syne) saresti in grado di ottenere qualunque cosa da chiunque, anche in QUEL senso :asd: immagina di poter dire ad ogni persona esattamente ciò che serve in ogni momento: nessuna ragazza potrebbe dirti di no. Ma anche in combattimento è un potere temibile: conoscere i punti deboli dell'avversario PRIMA del combattimento può fare la differenza tra vita e morte, e non intendo solo punti deboli fisici ma anche soprattutto psicologici. Con una sola frase saresti in grado di destabilizzare una persona. E' di certo un potere che vorrei avere :asd:

Avevo letto un pezzo di libro dove un tizio aveva un medaglione che gli faceva prevedere in anticipo le mosse dell'avversario in combattimento. Era ne La Scacchiera Nera, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh certo, realizzare ogni pensiero, che figata...

"Non immaginare il tuo cervello che esplode, non immaginare un mostro orribile alle tue spalle, non immaginare..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh certo, realizzare ogni pensiero, che figata...

"Non immaginare il tuo cervello che esplode, non immaginare un mostro orribile alle tue spalle, non immaginare..."

Puoi sempre immaginare che queste cose non possano ucciderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre immaginare che queste cose non possano ucciderti...

"E se non fosse così?"

Splof!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh certo, realizzare ogni pensiero, che figata...

"Non immaginare il tuo cervello che esplode, non immaginare un mostro orribile alle tue spalle, non immaginare..."

Voce: ci sarà la fine del mondo!!!

Tu: Chissà come deve essere la fine del mondo..

Abbiamo scoperto che in realtà non saranno i maya a far finire il mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superfart is the way :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermare il tempo, decisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tu che Elva, comunque :asd:

Già, ma lo sapresti prima e potresti evitarlo.

Edit: m'è venuto in mente... avete presente il "cattivo" di Fringe 3x03? Ecco, saper fare quello che sa fare lui.

Ciao

Ian

Già ma se fosse un killer assoldato non credo che eviterebbe di spararti solo perchè sai qualcosa che potrebbe traumatizzarlo/colpirlo psicologicamente :sisi: magari proprio perchè è sotto shock agirebbe più impulsivamente... insomma, leggere la mente delle persone non ti garantisce SEMPRE il controllo su di esse.

OT: Con Elva intendevi la bambina della saga di Eragon, vero ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poter tornare indietro nel tempo, ma non di millenni, mi basta anche di qualche settimana, giusto per aggiustare i casini che si fanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ma se fosse un killer assoldato non credo che eviterebbe di spararti solo perchè sai qualcosa che potrebbe traumatizzarlo/colpirlo psicologicamente :sisi: magari proprio perchè è sotto shock agirebbe più impulsivamente... insomma, leggere la mente delle persone non ti garantisce SEMPRE il controllo su di esse.

Ma conoscendo ogni anfratto della mente di quest'ipotetico uomo (ed essendo abbastanza bravo da interpretarla) sapresti appunto che non puoi convincerlo a non spararti, quindi faresti il possibile per evitare il confronto. E anche se arrivaste faccia a faccia, sapresti esattamente cosa sta per fare, quindi potresti anticiparne ogni mossa: potresti gettarti a terra in tempo da toglierti dalla traiettoria del proiettile, ma non prima che l'uomo possa aggiustare la mira per colpirti comunque.

OT: Con Elva intendevi la bambina della saga di Eragon, vero ? :asd:

Ciclo dell'Eredità*. Comunque, spero proprio che non ci siano altre Elve con quel potere D:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma conoscendo ogni anfratto della mente di quest'ipotetico uomo (ed essendo abbastanza bravo da interpretarla) sapresti appunto che non puoi convincerlo a non spararti, quindi faresti il possibile per evitare il confronto. E anche se arrivaste faccia a faccia, sapresti esattamente cosa sta per fare, quindi potresti anticiparne ogni mossa: potresti gettarti a terra in tempo da toglierti dalla traiettoria del proiettile, ma non prima che l'uomo possa aggiustare la mira per colpirti comunque.

Ciclo dell'Eredità*. Comunque, spero proprio che non ci siano altre Elve con quel potere D:

Ciao

Ian

In ogni caso, ciò che dici va a supporto della mia teoria: leggere la mente delle persone non ti garantisce SEMPRE il controllo su di esse, nè sulle situazioni che potrebbero far verificare: al massimo, otterresti dalle loro menti informazioni molto marginali.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre cambiato cosa voglio e sempre mi son dato delle limiazioni.

Fermare il tempo ok, ma solo per 30 minuti.

Diventare invisibile ok, ma solo per un 20/30 minuti.

Ora come ora desidero un "teletrasporto" che funzioni una volta al giorno. Aiuterebbe una situazione spiacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora desidero un "teletrasporto" che funzioni una volta al giorno. Aiuterebbe una situazione spiacevole.

O anche meglio tutte le volte che vuoi come nel film Jumper, ti basta avere una foto del luogo e puf! Ti trovi dall'altra parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O anche meglio tutte le volte che vuoi come nel film Jumper, ti basta avere una foto del luogo e puf! Ti trovi dall'altra parte del mondo

Una cosa simile ma utilizzabile una sola volta al dí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.