Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Superpoteri

Recommended Posts

Sarà che è tardi e mi vengono le idee più migliori/infantili (insieme con la dislessia), ma mi stavo immaginando come sarebbe ganzo poter fermare il tempo per tutti tranne che se stessi. Potrei derubare chiunque, o aiutare le persone in difficoltà togliendole dai guai. Potrei salvarmi da molti pericoli e salvare gli altri, oppure metterli nei guai. Potrei essere un ottima spia e scoprire cose che altrimenti non potrei sapere. Potrei vincere al superenalotto. Potrei diventare un giustiziere (secondo la mia privata idea di giustizia), o un criminale inarrestabile. E voi? Che super potere desiderereste ottenere? E come lo usereste, ma sopratutto cosa potreste ottenere usandolo per il bene degli altri o solo a vostro vantaggio?

Controllo del Tempo anche per me :sisi: il potere più figo in assoluto. Quel potere rende invulnerabili, gente. Ti arriva una pallottola in pancia ? no problem, torno indietro nel tempo di 10 minuti e sono a posto.

Un tizio cerca di pestarmi ? Blocca tempo, lo pesto a sangue, e poi riavvio il tempo.

Nessun tipo di problema per qualsiasi esame accademico: stoppi il tempo, tiri fuori il libro, completi e fai ripartire. Oppure torni indietro

nel tempo e poi farai l'esame sapendo già tutte le risposte. (idem per le interrogazioni...)

Ci sarebbero altri utilizzi ma è meglio che al momento non ne parli :sisi: rischierei il ban.

un altro potere figo sarebbe anche prevedere il futuro prossimo (sarebbe impossibile prevedere con chiarezza un futuro troppo lontano)

Oppure sarebbe bello anche avere la Telecinesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo del Tempo anche per me :sisi: il potere più figo in assoluto. Quel potere rende invulnerabili, gente. Ti arriva una pallottola in pancia ? no problem, torno indietro nel tempo di 10 minuti e sono a posto.

Un tizio cerca di pestarmi ? Blocca tempo, lo pesto a sangue, e poi riavvio il tempo.

Nessun tipo di problema per qualsiasi esame accademico: stoppi il tempo, tiri fuori il libro, completi e fai ripartire. Oppure torni indietro

nel tempo e poi farai l'esame sapendo già tutte le risposte. (idem per le interrogazioni...)

Ci sarebbero altri utilizzi ma è meglio che al momento non ne parli :sisi: rischierei il ban.

un altro potere figo sarebbe anche prevedere il futuro prossimo (sarebbe impossibile prevedere con chiarezza un futuro troppo lontano)

Oppure sarebbe bello anche avere la Telecinesi...

Mhh, mi pare inutilizzabile come potere.

Immagina il tempo come una linea.

Tu vuoi tirare un pugno a una persona mentre tutto il tempo è in pausa.

Adesso, un nano secondo prima che tu hai bloccato il tempo la tua mano è in un punto preciso, quando lo rifarai partire, la tua mano sarà in un altro punto, ed essendosi mosso in un nano secondo di, che ne so, 10 centimetri, la velocità del tuo pugna sarà di circa infinito chilometri orari.

Ora il povero disgraziato verrà trapassato dal tuo pugno, mentre il tuo bel braccio si strapperà in atroci dolori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Salva la cheerleader, salva il mondo!"

Ciao

Ian

Dopo di questa ti adoro sempre di più! *-*

Comunque, controllo mentale, è sicuramente il più potente di tutti, pensateci a poter controllare tutto e tutti, diventerei il capo del mondo e il dio di tutti, se qualcuno mi vuole fermare basterà semplicemente controllargli il cervello e farlo diventare un mio suddito :D

Avrei tutti i soldi che voglio anche se sarebbe inutile in quanto con il controllo mentale posso prendere le cose aggratis. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, mi pare inutilizzabile come potere.

Immagina il tempo come una linea.

Tu vuoi tirare un pugno a una persona mentre tutto il tempo è in pausa.

Adesso, un nano secondo prima che tu hai bloccato il tempo la tua mano è in un punto preciso, quando lo rifarai partire, la tua mano sarà in un altro punto, ed essendosi mosso in un nano secondo di, che ne so, 10 centimetri, la velocità del tuo pugna sarà di circa infinito chilometri orari.

Ora il povero disgraziato verrà trapassato dal tuo pugno, mentre il tuo bel braccio si strapperà in atroci dolori :sisi:

Questo se consideri lo spostamento nel tempo esattamente analogo allo spostamento nello spazio. Ma se colpissi il malvivente mentre tutto il tempo è fermo, eccetto che per me, lui subirebbe il colpo senza muoversi, invece che cadere a terra, essendo fermo nel tempo, ma dato che il tempo scorrerebbe in maniera normale per me, a me non succederebbe nulla. Al riavvio del tempo, il tizio riceverebbe il dolore di un X numero di pugni, calci eccetera... diamine, il tempo crea un sacco di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, io comunque vorrei lo Sharingan.

A questo punto il Rinnegan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se consideri lo spostamento nel tempo esattamente analogo allo spostamento nello spazio. Ma se colpissi il malvivente mentre tutto il tempo è fermo, eccetto che per me, lui subirebbe il colpo senza muoversi, invece che cadere a terra, essendo fermo nel tempo, ma dato che il tempo scorrerebbe in maniera normale per me, a me non succederebbe nulla. Al riavvio del tempo, il tizio riceverebbe il dolore di un X numero di pugni, calci eccetera... diamine, il tempo crea un sacco di problemi.

Maledetti paradossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poter controllare un elemento. No, terra, acqua, aria e fuoco non m'interessano, pensavo più al mercurio.

Ciao

Ian

...e questo mi ricorda una vecchia sega mentale su seikon qwaser, dopo che il qwaser dell'ossigeno e quello del carbonio fan tanto i fighi arriva il qwaser del roentgenio :asd:

E sul momento più imbarazzante, ecco entrare in scena anche il qwaser del Rutherfordio! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo del Tempo anche per me :sisi: il potere più figo in assoluto. Quel potere rende invulnerabili, gente. Ti arriva una pallottola in pancia ? no problem, torno indietro nel tempo di 10 minuti e sono a posto.

Un tizio cerca di pestarmi ? Blocca tempo, lo pesto a sangue, e poi riavvio il tempo.

Nessun tipo di problema per qualsiasi esame accademico: stoppi il tempo, tiri fuori il libro, completi e fai ripartire. Oppure torni indietro

nel tempo e poi farai l'esame sapendo già tutte le risposte. (idem per le interrogazioni...)

Ci sarebbero altri utilizzi ma è meglio che al momento non ne parli :sisi: rischierei il ban.

un altro potere figo sarebbe anche prevedere il futuro prossimo (sarebbe impossibile prevedere con chiarezza un futuro troppo lontano)

Oppure sarebbe bello anche avere la Telecinesi...

Prevedere il futuro secondo me è una rovina, il bello è proprio non sapere cos' accadrà, è questo che ci fa rischiare e rischiando o si vince o si perde e si impara dalla sconfitta, prevedendo il futuro inoltre non solo non perderesti mai e non impareresti mai ma sapendo esattamente quando morirai non ti divertirai affatto quando starai per morire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e questo mi ricorda una vecchia sega mentale su seikon qwaser, dopo che il qwaser dell'ossigeno e quello del carbonio fan tanto i fighi arriva il qwaser del roentgenio :asd:

E sul momento più imbarazzante, ecco entrare in scena anche il qwaser del Rutherfordio! :rotfl:

Ma è questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Qwaser_of_Stigmata

Prevedere il futuro secondo me è una rovina, il bello è proprio non sapere cos' accadrà, è questo che ci fa rischiare e rischiando o si vince o si perde e si impara dalla sconfitta, prevedendo il futuro inoltre non solo non perderesti mai e non impareresti mai ma sapendo esattamente quando morirai non ti divertirai affatto quando starai per morire :sisi:

Al massimo si rischia di morire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che è tardi e mi vengono le idee più migliori/infantili (insieme con la dislessia), ma mi stavo immaginando come sarebbe ganzo poter fermare il tempo per tutti tranne che se stessi. Potrei derubare chiunque, o aiutare le persone in difficoltà togliendole dai guai. Potrei salvarmi da molti pericoli e salvare gli altri, oppure metterli nei guai. Potrei essere un ottima spia e scoprire cose che altrimenti non potrei sapere. Potrei vincere al superenalotto. Potrei diventare un giustiziere (secondo la mia privata idea di giustizia), o un criminale inarrestabile. E voi? Che super potere desiderereste ottenere? E come lo usereste, ma sopratutto cosa potreste ottenere usandolo per il bene degli altri o solo a vostro vantaggio?

Teoricamente blocchi il tuo tempo, non quello degli altri ;D

Comunque sì, anche io vorrei avere questo potere, o diciamo più in generale vorrei avere il controllo del tempo, e lo userei sia per me che per gli altri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti prevedere il futuro non è bello. Innanzitutto perché se prevedi il futuro significa che il futuro è prevedibile, e quindi non esiste il libero arbitrio. Se siamo tutti marionette, tu sei la marionetta che vede i fili. E la consapevolezza che non puoi agire in maniera diversa da ciò che hai visto potrebbe distruggerti. Fin da ora sapresti quando morirai, che la ragazza che ti piace non starà mai con te, che non riuscirai mai a diventare quello che vorresti. Che senso ha? Ti farebbe solo venire la depressione, sapere dei tuoi fallimenti prima del tempo e non potere fare nulla per evitarli. Alla fine ti alieneresti dall'umanità, e capiresti che esiste un solo modo per liberarti dai legami del tempo e cambiare il futuro, riottenendo la libertà: il suicidio. E allora ti ucciderai, e finalmente compirai un atto che non avevi previsto, modificando la storia. Per un istante sarai come Dio, ma l'istante dopo sarai morto. E allora saprai che ci sono cose che non bisogna sapere, e che l'ignoranza a volte è un gran bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei volare, il volo è la libertà l'unica cosa che permette di non pensare più ai problemi, darei tutto per volare.... Anche soltanto per 5 minuti

tute alari amico... tute alari... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti prevedere il futuro non è bello. Innanzitutto perché se prevedi il futuro significa che il futuro è prevedibile, e quindi non esiste il libero arbitrio. Se siamo tutti marionette, tu sei la marionetta che vede i fili. E la consapevolezza che non puoi agire in maniera diversa da ciò che hai visto potrebbe distruggerti. Fin da ora sapresti quando morirai, che la ragazza che ti piace non starà mai con te, che non riuscirai mai a diventare quello che vorresti. Che senso ha? Ti farebbe solo venire la depressione, sapere dei tuoi fallimenti prima del tempo e non potere fare nulla per evitarli. Alla fine ti alieneresti dall'umanità, e capiresti che esiste un solo modo per liberarti dai legami del tempo e cambiare il futuro, riottenendo la libertà: il suicidio. E allora ti ucciderai, e finalmente compirai un atto che non avevi previsto, modificando la storia. Per un istante sarai come Dio, ma l'istante dopo sarai morto. E allora saprai che ci sono cose che non bisogna sapere, e che l'ignoranza a volte è un gran bene.

:ahsisi:

In ogni caso, io avevo scritto prevedere il futuro prossimo. Inteso che se stai andando in banca, prevedi che di lì a poco sta per avvenire una rapina, e sei in grado di cambiare il futuro. Sai che dietro l'angolo c'è un tizio che aspetta che arrivi per puntarti alla testa una pistola e rapinarti. Sai dove intende colpire il tuo avversario in combattimento e con un pò di allenamento, saresti il miglior combattente del mondo.

Sai che cosa uscirà al superenalotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTONE ZIO, dammi il 5 virtuale, lo dico io :asd:

Semplicemente andrei nei bagni delle ragazze, o a casa loro, o in qualunque covo si radunino, soprattutto nei bagni di pallavolo :asd:

Ecco l' ho detto, problem ?!

trolfeis

Oppure, per un GHOST RAPE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avere i poteri che ha Nicholas Cage nel film NEXT, puoi vedere tutte le possibili variabili di un futuro prossimo e scegliere in quale vivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,parlando del tempo. Penso che l'unica via sarebbe avere dei poteri simili a quella del principe di persia. Ovvero poter fermare il tempo,rallentarlo o simili,ma con un tempo limitato

Why not unlimited ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe però anche fermare il tempo, mi consentirebbe di spingermi molto oltre dal semplice: sbircia nel bagno delle signorine :asd:

Ma questa veramente non posso dirla :asd:

Tutti i maschi del foro ci avranno pensato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i motivi elencati da syne e co. :asd:

Beh ma se si può solo tornare indietro nel tempo oppure stopparlo, e non vedere il futuro, che senso avrebbe preferire un'uso limitato ad uno illimitato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era anche elencato andare avanti nel tempo se non erro :sisi:

Ah, tu avevi scritto ''fermarlo, rallentarlo o simili'' :sisi: comunque, come ho detto sopra, io avevo detto futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a rimanere sulla Rabbia, mi ha sempre attratto quel potere.

Io penso che il potere più forte e più devastante il l'immaginazione.

Tutto ciò che pensi se vuoi può divenire realtà.

Il punto è che abbiamo questo potere, tutti.

Tutti possiamo realizzare tutto ciò che vogliamo.

Ma nessuno potrà mai cavalcare un pony.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu no ma io l'ho fatto :asd:

Anch'io ho cavalcato un pony, e sono serio :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ammetto di aver preso la battuta da OOTS :asd:

Però l'idea ce l'ho da anni...

"Salva la cheerleader, salva il mondo!"

Ciao

Ian

Lawl.

Also,comandare gli elementi.Facile,noh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.