Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Apocalisse Zombie

Recommended Posts

Visto che stiamo facendo tutto questo perchè non creare(nella sezione flood)un piccolo GDR sugli zombie(se non sapete cos'è un GDR o come svilupparlo vedete qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30822-gioco-interattivo-la-stanza-della-morte/ ) in qui ognuno parte in un punto della stessa città e tramite delle azioni incontra altri player/sopravissutti e potrà decidere se unirsi a loro oppure ucciderli o lasciarli perdere ecc. ecc.

Ho letto le prime 10-15 pagine di quella ruolata che avete provato a fare. Gente che non sa cosa vuol dire GDR *facepalm*

Da giocatore di D&D, parteciperei volentieri, ma bisogna organizzarsi meglio di come hai fatto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

howl mi sembra una buona idea la tua ^^

non lo ricordo mi rimangio ciò che avevo detto, tu sarai il primo a morire, le ragioni sono: n.1 hai detto che se hai culo prenderai l'elicottero, ma hai il 99,99% di possibilità che tutti se ne siano andati quindi se non trovi nessuno cosa fai?; n.2 puoi anche prendere il cibo che non scade il giorno dopo però dovrai essere costretto a prendere la roba in scatola e non penso che potrai portare millemila scatole perciò rimane sempre il probi del cibo; n.3 la tua ultima frase "cazzo scappo e sparo a caso" è la cosa più SBAGLIATA da fare, perchè prima di tutto già che dici sparo a caso è una perdita di proiettili, poi attiri altri zombie e a meno che non hai millemila caricatori ed una buona mira ti consiglio di non farlo perchè ricordo che serve un minimo di addestramento per usare la pistola, peggio ancora se la devi usare su bersagli semi mobili, ricorda che non basta giocare a cod per essere cecchini provetti. non te lo dico con cattiveria ma se è questo che faresti durante un'invasione probabilmente saresti quello che si butta a capofitto tra gli zombie e ci rimane come una pera :/.

esistono sempre mezzi alternativi non so un motorino, una concessionaria, nel peggiore dei casi una bicicletta D:.

Per il n.2 porterei dietro un piccolo zaino che non intralci e lo riempirei di cibo torcie e altra roba

n.3 non sono il bimbominchia che crede di essere l'eroe della situazione solo perchè ha giocato a black ops zombie ed è arrivato all'ondata 3. se sono 1 o 2 credo di saperli affrontare in un corpo a corpo con il coltello se sono tanti cago mattoni [cit.] e non ragiono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sono 1 o 2 credo di saperli affrontare in un corpo a corpo con il coltello

Ok il discorso prendeva una buona piega ma tu prova a pensare un essere strisciante che perde ettolitri di sangue ogni passo, avresti mai il coraggio di toccarlo? I film e videogiochi annebbiano troppo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il discorso prendeva una buona piega ma tu prova a pensare un essere strisciante che perde ettolitri di sangue ogni passo, avresti mai il coraggio di toccarlo? I film e videogiochi annebbiano troppo :D

E poi un coltello è pressochè inutile contro uno zombie, lo riempiresti di buchi e basta. Serve un'arma più grande per tagliargli via la testa o quantomeno un arto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il discorso prendeva una buona piega ma tu prova a pensare un essere strisciante che perde ettolitri di sangue ogni passo, avresti mai il coraggio di toccarlo? I film e videogiochi annebbiano troppo :D

ancora con sti film e videogiochi non sono il bimbominchia che pensate comunque se è strisciante 1. mi cagherei sotto 2.sarebbe molto lento quindi potrei anche scappare

E poi un coltello è pressochè inutile contro uno zombie, lo riempiresti di buchi e basta. Serve un'arma più grande per tagliargli via la testa o quantomeno un arto.

intendo quelli da cucina lunghi, seghettati penso vadano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sti film e videogiochi non sono il bimbominchia che pensate comunque se è strisciante 1. mi cagherei sotto 2.sarebbe molto lento quindi potrei anche scappare

intendo quelli da cucina lunghi, seghettati penso vadano bene

Hmm, un coltello da cucina andrebbe già meglio, e tutti potremmo facilmente trovarne uno. Ma io personalmente lo terrei come arma di riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm, un coltello da cucina andrebbe già meglio, e tutti potremmo facilmente trovarne uno. Ma io personalmente lo terrei come arma di riserva...

no come arma di riserva un'arma da fuoco da usare in caso di orde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con sta storia del "ti cagheresti sotto"... Mai sentito parlare di "adrenalina"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con sta storia del "ti cagheresti sotto"... Mai sentito parlare di "adrenalina"?

:ahsisi: già, ma non sempre è sufficiente da spingerti al combattimento. Io agirei più strategicamente, evitando ogni possibile combattimento contro gli zombie, combattendo solo se fosse necessario. Meno Combattimenti = Meno Rischi = Più possibilità di Sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ricordo tranqui che non ti volevo dare del bm, solo che mi ha fatto ridere la frase "se incontro un'orda sparo a caso" XD, cioè mi immagino te durante l'apocalisse zombie vai da un gruppo di survivor, loro ti chiedono cosa sai fare e te rispondi "so sparare a caso" XD, e cosi loro ti prendono per la collottola e ti fanno fare un volo di sola andata verso la città di fanculo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ricordo tranqui che non ti volevo dare del bm, solo che mi ha fatto ridere la frase "se incontro un'orda sparo a caso" XD, cioè mi immagino te durante l'apocalisse zombie vai da un gruppo di survivor, loro ti chiedono cosa sai fare e te rispondi "so sparare a caso" XD, e cosi loro ti prendono per la collottola e ti fanno fare un volo di sola andata verso la città di fanculo XD

*cosa sai fare* so sparare a caso :fiore:* lollasd mi piace come scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD mettitelo nel curriculum : esperienze lavorative "sparatore a caso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con sta storia del "ti cagheresti sotto"... Mai sentito parlare di "adrenalina"?

Certo se vengo buttato a terra da un "amichetto" è ovvio che qualcosa pur faccio m adrenalina un corno hahah, se gia ci si spaventa per sentire dei rumori di notte pensando ai ladri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se vengo buttato a terra da un "amichetto" è ovvio che qualcosa pur faccio m adrenalina un corno hahah, se gia ci si spaventa per sentire dei rumori di notte pensando ai ladri :D

Beh se di notte senti un rumore e pensi che sia un ladro sei spaventato dal fatto che non avresti possibilità in un ipotetico faccia a faccia con un uomo armato. La cosa è ben diversa se ti trovi davanti uno zombie stupido, lento e armato solo di unghie e denti mentre tu hai un'arma da fuoco o anche una katana. Io sparerei/affetterei nonostante la paura... quantomeno per autodifesa, non credo che se succedesse me ne starei lì a tremare, ricorda che abbiamo un fortissimo istinto di sopravvivenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arma:balestra(mio padre ne ha una)

dove mi nasconderei:da nessuna parte scapperei sempre sparando silenzioasamente frecce nell'ombra e uccidendo zombie

poi mi porterei una scorta di cibo,acqua e medicine

infine cercherei un avamposto si "survivor"(c'è sempre un avamposto di "survivivor"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arma:balestra(mio padre ne ha una)

dove mi nasconderei:da nessuna parte scapperei sempre sparando silenzioasamente frecce nell'ombra e uccidendo zombie

poi mi porterei una scorta di cibo,acqua e medicine

infine cercherei un avamposto si "survivor"(c'è sempre un avamposto di "survivivor"

Sai, la balestra è un'ottima arma. Silenziosa, ottima gittata, e letale... inoltre, se elimini tutti gli zombie puoi recuperare le frecce, il che elimina il problema di non avere munizioni... :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, la balestra è un'ottima arma. Silenziosa, ottima gittata, e letale... inoltre, se elimini tutti gli zombie puoi recuperare le frecce, il che elimina il problema di non avere munizioni... :ahsisi:

esattamente un fucile poi dove lo trovo nelle marche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i negozi di caccia come da me, e nelle stazioni della caramba ti pare che non trovi almeno una pistola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i negozi di caccia come da me, e nelle stazioni della caramba ti pare che non trovi almeno una pistola?

vivi nella marche?da noi non c'è neppure un negozio di armi,mio padre la balestra la comprata in argetina e poi la balestra è meglio posso recuperare le munizioni dopo un headshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco!

Dunque...

Dato che pratico Softair mi prenderei il mio M4 e tante munizioni, s'eppur non è molto utile, è silenzioso, e con tanti colpi, potrebbe trafiggere uno di quei cervelli putrefatti, ma più che altro, è a scopo emotivo, dato che è improbabile che riesca ad ucciderli. Preferisco non viaggiare, casa mia è in campagna e non passa mai nessuno. Starò a casa su skype, su facebook, su twitter. Cercherò superstiti per fondare un team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco!

Dunque...

Dato che pratico Softair mi prenderei il mio M4 e tante munizioni, s'eppur non è molto utile, è silenzioso, e con tanti colpi, potrebbe trafiggere uno di quei cervelli putrefatti, ma più che altro, è a scopo emotivo, dato che è improbabile che riesca ad ucciderli. Preferisco non viaggiare, casa mia è in campagna e non passa mai nessuno. Starò a casa su skype, su facebook, su twitter. Cercherò superstiti per fondare un team.

Bel gioco!

Dunque...

Dato che pratico Softair mi prenderei il mio M4 e tante munizioni, s'eppur non è molto utile, è silenzioso, e con tanti colpi, potrebbe trafiggere uno di quei cervelli putrefatti, ma più che altro, è a scopo emotivo, dato che è improbabile che riesca ad ucciderli. Preferisco non viaggiare, casa mia è in campagna e non passa mai nessuno. Starò a casa su skype, su facebook, su twitter. Cercherò superstiti per fondare un team.

be di solito chi crede:campagna=sicura e quello che muore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gioco!

Dunque...

Dato che pratico Softair mi prenderei il mio M4 e tante munizioni, s'eppur non è molto utile, è silenzioso, e con tanti colpi, potrebbe trafiggere uno di quei cervelli putrefatti, ma più che altro, è a scopo emotivo, dato che è improbabile che riesca ad ucciderli. Preferisco non viaggiare, casa mia è in campagna e non passa mai nessuno. Starò a casa su skype, su facebook, su twitter. Cercherò superstiti per fondare un team.

Barricarsi in casa is the way ! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be di solito chi crede:campagna=sicura e quello che muore :asd:

Barricarsi in casa is the way ! xD

Fidatevi. NESSUNO CONOSCE NEMMENO LA VIA. E poi è una villetta, chiudo col cancellone, poi chiudo a chiave la porta, e dietro lo riempio di armadi e altro per bloccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi. NESSUNO CONOSCE NEMMENO LA VIA. E poi è una villetta, chiudo col cancellone, poi chiudo a chiave la porta, e dietro lo riempio di armadi e altro per bloccare.

uhm pero dopo con gli altri survivor come faresti ad incontrarti con gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi. NESSUNO CONOSCE NEMMENO LA VIA. E poi è una villetta, chiudo col cancellone, poi chiudo a chiave la porta, e dietro lo riempio di armadi e altro per bloccare.

La mia non era una critica, tutt'altro! In un'apocalisse zombie, sarebbe stupido pensare di trovare un posto migliore della propria casa in cui barricarsi (la mia poi ha dei muri attorno belli alti e delle telecamere a circuito chiuso, oltre a un terrazzo che da sulla strada principale dal quale potrei sparare comodamente...) ... certamente non troveresti un Bunker a 200 metri da casa xD

Ospedali ? Pensi che siano un buon posto, vero, con tutti i medicinali e spazio per tutti ? Peccato che là ci saranno centinaia di persone, e forse è proprio da lì che si è propagata l'infezione....

Stesso discorso per le scuole: se scoppia l'epidemia mentre si è a scuola, è meglio levarsi dai cogl*oni il più velocemente possibile :asd:

Anche con un bel fortino però bisognerà uscire spesso per i rifornimenti. Il problema non si pone se gli zombie sono vulnerabili al sole: si esce di giorno, si fan provviste, si ritorna a casa.

Se sono resistenti al sole sarà più difficile, ma se sono lenti e stupidi, un gruppo di 4 o 5 persone dovrebbe essere in grado di farsi strada.

Se sono resistenti al sole e rapidi, e magari dimostrano anche un barlume di intelligenza, siam fot*uti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.