Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Apocalisse Zombie

Recommended Posts

è una cosa naturale, non puoi avere così tanto coraggio. Sono capaci tutti di dirlo ma se capitasse è ovvio che avremmo paura, prima di sicuro scapperesti, sognatelo di sterminare zombie e salvare il mondo. Cos'è un film? :asd:

In fondo hai ragione , facile da dire ma difficile da fare ... Se colpisci un Lupo ti becchi le Zanne :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che come veicolo usero un cavallo (Non so guidare) come arma una spada (questa la so usare invece) E penso che mi posizionerei in un bosco lontano dalla civilta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che come veicolo usero un cavallo (Non so guidare) come arma una spada (questa la so usare invece) E penso che mi posizionerei in un bosco lontano dalla civilta :D

I cavalli durano poco, sai?

Meglio un motorino o al massimo una bici per la montagna. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cavalli durano poco, sai?

Meglio un motorino o al massimo una bici per la montagna. :sisi:

Giusto....Volendo potrei andare in monociclo xD Ma penso che nei boschi il modo migliore sia a piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi unisco a coloro che saccheggiano i negozi e supermercati vado alla specie di base militare della mia città rubo qualche pistola e munizioni.

Poi tutti i coltelli della mia cucina *feel like a chef :rotfl: * . Vado nell' azienda dove producono elicotteri mi faccio amico un pilota e rubiamo un elicottero. Andiamo sulle montagne e li aspettiamo secoli fino a quando gli zombie non ritornano nelle bare o muoiono sotto il sole (ogni riferimento a minecraft è puramente casuale :fermosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi unisco a coloro che saccheggiano i negozi e supermercati vado alla specie di base militare della mia città rubo qualche pistola e munizioni.

Poi tutti i coltelli della mia cucina *feel like a chef :rotfl: * . Vado nell' azienda dove producono elicotteri mi faccio amico un pilota e rubiamo un elicottero. Andiamo sulle montagne e li aspettiamo secoli fino a quando gli zombie non ritornano nelle bare o muoiono sotto il sole :fermosi:

Mi sa che guardi troppi film :sisi:

p.s.

Dall'avatar pensavo fossi Howl :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ricordo penso che tu saresti il primo a morire nell'apocalisse XD, no scherzo però ci sono delle lacune nel tuo piano, la prima è che se vai dove ci sono gli elicotteri non penso troverai un forever alone che aspetta di avere un'amico per poi andarsene, se na va e basta, la seconda è il cibo, ovvero che puoi svaligiare tutti i supermercati che vuoi ma purtroppo il cibo ha la brutta abitudine di scadere (che inguaribile buontempone eh?) quindi spera che nelle montagne ci sia selvaggina e che tu la sappia cacciare (senza fare rumore perchè un colpo di pistola in montagna è come dire agli zombie "venite che sennò si fredda la cena").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se sono degli stupidi infetti potrei rifugiarmi in un supermercato con un gruppo di persone. Vicino casa ho un'armeria che vende anche delle katane di 2^ serie quindi potrebbero andare nel corpo a corpo. Nel supermercato mangeremo prima tutto ciò che ha una scadenza breve e poi il resto. Poi si dovrà vivere d'inventiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scapperei nel cimitero più vicino, nascondendomi nella casa del guardiano, come arma userei prima una pala trovata nel cimitero poi cercherei di organizzarmi con altri sopravvissuti per riuscire a resistere almeno un anno in modo da far morire tutti gli zombie per la putrefazione.

P.S.: Ho letto anche dei libri su come sopravvivere è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno un anno in modo da far morire tutti gli zombie per la putrefazione.

P.S.: Ho letto anche dei libri su come sopravvivere è.é

Ah, allora sei figo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arma buona per il corpo a corpo sono le lancie,infatti basterebbe colpirli con la punta alla testa e sono finiti,invece con le altri armi sarebbe più difficoltoso

Inoltre il raggio d'azione delle lancie ci permetterebbe di restare a distanza di sicurezza :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ricordo penso che tu saresti il primo a morire nell'apocalisse XD, no scherzo però ci sono delle lacune nel tuo piano, la prima è che se vai dove ci sono gli elicotteri non penso troverai un forever alone che aspetta di avere un'amico per poi andarsene, se na va e basta, la seconda è il cibo, ovvero che puoi svaligiare tutti i supermercati che vuoi ma purtroppo il cibo ha la brutta abitudine di scadere (che inguaribile buontempone eh?) quindi spera che nelle montagne ci sia selvaggina e che tu la sappia cacciare (senza fare rumore perchè un colpo di pistola in montagna è come dire agli zombie "venite che sennò si fredda la cena").

per l'elicottero spero di avere culo per il cibo prendo quello che non scade il giorno dopo. L'arma da fuoco la userei in casi estremi se sono 2 o 1 userei il coltello quando inizia a essere un'orda gigante cazzo scappo e sparo a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il cibo in scatola come il tonno per la pasta scade fra 5 anni, non scade quasi mai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arma buona per il corpo a corpo sono le lancie,infatti basterebbe colpirli con la punta alla testa e sono finiti,invece con le altri armi sarebbe più difficoltoso

Il problema sorge quando c'è più di uno zombie.

Ogni volta che infilzi una lancia in testa a uno zombie, ci impieghi parecchio prima di toglierla, sempre se ci riesci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sorge quando c'è più di uno zombie.

Ogni volta che infilzi una lancia in testa a uno zombie, ci impieghi parecchio prima di toglierla, sempre se ci riesci :asd:

Per me i metodi migliori sono arco è spada,ma l arco se finisci le munizione sei morto .-. quindi la psade è la cosa migliore,oppure una mazza da baseball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i metodi migliori sono arco è spada,ma l arco se finisci le munizione sei morto .-. quindi la psade è la cosa migliore,oppure una mazza da baseball

Una buona mazzata in testa che gli frantuma il cranio è perfetta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona mazzata in testa che gli frantuma il cranio è perfetta :sisi:

Mazzata dall alto verso il basso per farlo cadere poi cono violenza gli pesti la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che stiamo facendo tutto questo perchè non creare(nella sezione flood)un piccolo GDR sugli zombie(se non sapete cos'è un GDR o come svilupparlo vedete qui: http://minecraftital...za-della-morte/ ) in qui ognuno parte in un punto della stessa città e tramite delle azioni incontra altri player/sopravissutti e potrà decidere se unirsi a loro oppure ucciderli o lasciarli perdere ecc. ecc.

Non ho mai fatto un GDR ma l'idea mi ispira, se si fa io ci sarò !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso un fucile a pompa di mio zio, un trapano, medicine, martelli, acqua e cibo.

25727408.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

howl mi sembra una buona idea la tua ^^

non lo ricordo mi rimangio ciò che avevo detto, tu sarai il primo a morire, le ragioni sono: n.1 hai detto che se hai culo prenderai l'elicottero, ma hai il 99,99% di possibilità che tutti se ne siano andati quindi se non trovi nessuno cosa fai?; n.2 puoi anche prendere il cibo che non scade il giorno dopo però dovrai essere costretto a prendere la roba in scatola e non penso che potrai portare millemila scatole perciò rimane sempre il probi del cibo; n.3 la tua ultima frase "cazzo scappo e sparo a caso" è la cosa più SBAGLIATA da fare, perchè prima di tutto già che dici sparo a caso è una perdita di proiettili, poi attiri altri zombie e a meno che non hai millemila caricatori ed una buona mira ti consiglio di non farlo perchè ricordo che serve un minimo di addestramento per usare la pistola, peggio ancora se la devi usare su bersagli semi mobili, ricorda che non basta giocare a cod per essere cecchini provetti. non te lo dico con cattiveria ma se è questo che faresti durante un'invasione probabilmente saresti quello che si butta a capofitto tra gli zombie e ci rimane come una pera :/.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo, scopiazzare consigli eroici non è molto cazzuto :P

Siccome sono realista nessuno riuscirebbe a prendere la mira mentre orde di zombi gli arrivano addosso, penso che mi metterei a urlare come un babbeo cadendo sempre finché non mi mangiano :)

Edit: se invece devo per forza fingere di dire qualcosa penso che, la cosa più scontata per uno col sangue freddo sia portarsi dietro un pacco di roba utile e stare barricati in casa per un po' in modo da controllare la situazione.... Se sono in pericolo prendo una katana appesa al muro di casa e sfondo qualche cranio e cerco rifugio in un posto più nascosto ma a livello terra possibile e cerco di procurarmi qualche arma e un veicolo. Poi vagherei all'infinito finché finisco le risorse o mi sfondano la testa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva la sincerità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso un fucile a pompa di mio zio, un trapano, medicine, martelli, acqua e cibo.

25727408.jpg

Il pompa sarebbe l'arma da fuoco migliore, ma mancano munizioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pompa sarebbe l'arma da fuoco migliore, ma mancano munizioni :sisi:

Già, sono sempre meglio le armi da mischia. Non necessitano di munizioni, sono rapide, e richiedono un livello di manutenzione minimo. :sisi: ma sono anche rischiose, in quanto il portatore deve essere in buona forma fisica e deve essere abbastanza abile per evitare di farsi mangiare la faccia mentre sta ansimando... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.