Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Apocalisse Zombie

Recommended Posts

Questo è un piccolo gioco in cui dovete dire in caso di apocalisse zombie nella vostra città che cosa vorrete usare come arma, dove vi vorreste nascondere e che veicolo vorrete prendere. naturalmente questo nei limiti della vostra città, perciò non dite cose improponibili come "io prendo un m4a1 mi nascondo in un bunker e come veicolo prendo un black hawk" se siete in un paese dove sono più palle di rametti rinsecchiti che abitanti (non vale nemmeno dire che vi spostate sennò è troppo facile :P), comunque inizio io dicendo che come arma userei un fucile da caccia (da me c'è un negozio di caccia e pesca), mi nasconderei sul tetto di casa mia e come veicolo prenderei un camion militare (da me c'è anche un piccolo avamposto militare :P), ditemi voi cosa fareste ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un piccolo gioco in cui dovete dire in caso di apocalisse zombie nella vostra città che cosa vorrete usare come arma, dove vi vorreste nascondere e che veicolo vorrete prendere. naturalmente questo nei limiti della vostra città, perciò non dite cose improponibili come "io prendo un m4a1 mi nascondo in un bunker e come veicolo prendo un black hawk" se siete in un paese dove sono più palle di rametti rinsecchiti che abitanti (non vale nemmeno dire che vi spostate sennò è troppo facile :P), comunque inizio io dicendo che come arma userei un fucile da caccia (da me c'è un negozio di caccia e pesca), mi nasconderei sul tetto di casa mia e come veicolo prenderei un camion militare (da me c'è anche un piccolo avamposto militare :P), ditemi voi cosa fareste ^^

Nascondersi sul tetto = morte

Usare armi da fuoco = rumore = morte

Io prenderei uno zaino, lo riempirei di cibo, acqua, medicine e attrezzi, tipo martelli, chiodi etc.

Poi afferrerei qualche arma bianca e un'arma da fuoco da usare solo nei casi di estrema necessità.

E infine, via in un bosco. Meno gente c'è nei dintorni, meno zombie si trovano. E se trovo un altro sopravvissuto, lo ucciderei immediatamente per le sue provviste.

Eh sì, giocare a Cataclysm ha i suoi privilegi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito in un paesino del Trentino.

Qui nella mia valle si producono tantissime mele, sono davvero ottime, quindi non devo portarmi cibo.

Armi:

Prenderei martelli, chiodi, medicine, costruirei qualcosa di potente, petardi molto forti per stordire e magari un po di benzina e accendini, non si sa mai xD

Andrei nei boschetti sotto casa mia, li ci ho costruito un piccolo riparo, e poi cercherei altri sopravvissuti, in compagnia è molto più figo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenterei l'organizzazione di una forza di resistenza. Se devo sopravvivere all'apocalisse, almeno voglio sopravvivere in grande stile.

Abitando in montagna, avrò bisogno di legna (disponibile in grande quantità qua da me), cibo (occorrerà muoversi a saccheggiare qualcosa prima degli altri, e poi si vedrà), carburante (così da avere benzina e se necessario corrente elettrica), acqua e ovviamente armi.

Comunque è chiaro che da soli si possa fare poco, per cui cercherei di reclutare un gruppo e di pormi come suo leader strategico.

Armi: mi sembra difficile recuperare armi da fuoco, e in ogni caso le munizioni si consumano. Io utilizzerei grandi quantitativi di Molotov e altre armi incendiare (tanto le pompe di benzina mica saranno controllate tutte no? :asd:) visto che gli zombie sono vulnerabili al fuoco. Dopo di che passerei i primi giorni ad allestire trappole attorno alla dimora che utilizzeremo come base. Per quello che riguarda il combattimento duro e puro, utilizzerei la mia tenuta anti celerino: casco, maschera antigas facciale, giacca imbottita (difficile da mordere), eccetera; come arma primaria ovviamente la motosega, altrimenti un'accetta o una mazza da muratore. Inoltre utilizzerei una fionda per combattere sulla distanza, ma credo che sarei anche in grado di fabbricare un arco artigianale funzionante con roba a disposizione a casa mia. Infine ovviamente molti coltelli.

Base: sceglierei una casa che mi sembra solida e non troppo visibile. Dopo di che passere i primi giorni ad eliminare ogni cosa si trova nel raggio di quache centinaio di metri dalla mia abitazione (utilizzando del GPL come esplosivo), in modo tale da aumentare la visibilità dalla mia base. In questo modo mi sarà più semplice trovare gli zombie in avvicinamento ed abbatteri dalla distanza tramite le Molotov e le fionde. Ovviamente circonderei il tutto di trappole varie.

Legna: fino a che avrò benzina non sarà un problema, successivamente si taglieranno gli alberi a mano. Inoltre i tronchi possono essere utilizzati per creare palizzate (gli zombi sono scemi e non le sanno abbattere) o altre difese temporanee o permanenti.

Carburante: utilizzerei una cisterna per conservare quanta più benzina disponibile, da utilizzare per il veicolo e in caso di necessità anche per avere corrente elettrica tramite un generatore (Così da avere anche illuminazione). Penso che il saccheggio delle pompe di benzina della zona potrebbe fornirmi carburante per un lungo periodo di tempo.

Cibo: all'inizio saccheggeremo negozi e supermercati alla ricerca di cibo non deteriorabile, in seguito dovremo provvedere a coltivazioni di vario tipo (patate per l'inverno, vari ortaggi per l'estate) così da essere sicuri di avere cibo in abbondanza. Per questo motivo sarà essenziale proteggere i campi coltivati il più possibile tramite palizzate e trappole, ricordando il fatto che in caso di ingresso di zombie da quel lato non sarà possibile usare le armi incendiarie.

Acqua: poco lontano da casa mia sorge un fiume. Fino a che avrò benzina non sarà un problema ottenere acqua, successivamente si dovrà pensare di spostarsi vicino al suddetto fiume. Da quel momento avrò acqua potenzialmente infinita (il fiume non va mai in secca qui).

Veicolo: l'Hummer del mio cugino mi attira, ma consuma troppo. Penso che utilizzerei un trattore, in modo tale da avere i cavalli necessari a fare i vari lavori necessari per il completamento della mia base, e una macchina più piccola per il recupero delle varie risorse iniziali (la mia macchina andrà benissimo allo scopo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, con altri survivors il rischio é la ribellione. "Quello zombo volevo ucciderlo io!" "Sei infetto e non ce lo vuoi dire!" "Ti sei fatto mia moglie!" e cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in caso di invasione sarei lo sfigato di turno che muore per primo quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo la mia frangialba, imparo un urlo e spazzo via tutti con un bell'urlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo la mia frangialba, imparo un urlo e spazzo via tutti con un bell'urlo :asd:

Odahviing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duhan per il tetto non è proprio morte poichè era sottointeso che mi sarei portato rifornimenti vari, e siccome ci salgo tramite scala poi l'avrei levata, comunque per la questione compagnia io mi porterei una sola persona fidata e appena vedo che non regge tanto in fatto di salute mentale lo caccio senza ucciderlo, poichè uccidere una persona viva e soprattutto tua amica è pur sempre un bel trauma e si sa che pazzia + zombie = fare cose stupide che comportino la morte. P.S. syne ti tengo come mia prima scelta come compagno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, con altri survivors il rischio é la ribellione. "Quello zombo volevo ucciderlo io!" "Sei infetto e non ce lo vuoi dire!" "Ti sei fatto mia moglie!" e cose del genere.

Così non dai retta a un pò di regole:

Regola 6: Viaggiare in gruppo.

Regola 7: Tenere gli stupidi a portata di mano.

Regola 8: Trova un compagno con le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, con altri survivors il rischio é la ribellione. "Quello zombo volevo ucciderlo io!" "Sei infetto e non ce lo vuoi dire!" "Ti sei fatto mia moglie!" e cose del genere.

Mi sembra ovvio che in una società apocalittica dove non si sa ancora per quanto si viva, vige la regola del sesso libero :lol: e allora sarà valsa la pena di sopravvivere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io probabilmente farei una cosa del genere:

Armi: martello, coltello e accendino, non si sa mai , metti che trovi una pompa di benzina e puoi lasciare indietro gli zombi. E chissà , un deodorante infiammabile con un accendino è un piccolo lanciafiamme portatile e poco pesante. Ma il martello, è leggero, letale e maneggevole.

Cibo: Come ho detto vivo in una vallata piena di uva e sopratutto mele, quindi no problem.

Compagni: Pochissimi e che si fidano di me, quindi 4-5. Proporrei subito le regole base, come:

Mai essere soli

Mai lasciare la propria arma

Nel dubbio un colpo in più

Rimanere con il gruppo

Tattica: non rimarrei in un posto troppo tempo, penso che viaggerei leggero in compagnia saccheggiando qualche supermercato qui vicino, per poi dirigermi prima verso trento che dista da casa mia circa 40 km e poi mi dirigerei verso il mare.

Pochi amici, e che si fidino perchè se uno è infetto va eliminato, quindi meno sono meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta seguire le regole e sopravviverai al 100%:

Regola 1: ALLENAMENTO (Mantenere la forma fisica è importante.)

Regola 2: DOPPIO COLPO (Quando non sei certo che i non-morti siano morti-morti, non risparmiare munizioni: spara un colpo in testa per sicurezza, sempre.)

Regola 3: ATTENTI AI BAGNI (Non farsi beccare con i pantaloni calati)

Regola 4: ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA

Regola 5: NIENTE LEGAMI (Non avere legami con qualcuno che ha meno probabilità di sopravvivere)

Regola 6: VIAGGIARE IN GRUPPO (meno probabilità di essere mangiato)

Regola 7: TENERE GLI STUPIDI A PORTATA DI MANO

Regola 8: TROVA UN COMPAGNO CON LE PALLE

Regola 9: LE ARMI SONO PER LA CACCIA (Fucili, pistole ecc… hanno bisogno di tempo per essere caricate e pronte al fuoco, una mazza da baseball o una tavoletta del cesso, no!)

Regola 10: SILENZIO (Un uomo silenzioso non viene notato quanto uno che corre strillando)

Regola 15: AVERE SEMPRE UNA VIA DI FUGA

Regola 17: NON ESSERE UN EROE

Regola 18: RISCALDARSI (Fare stretching)

Regola 19: BLEND IN (Zombie non mangia zombie)

Regola 20: TROVARE IL GIUSTO RIPARO (Preferire grosse auto, magari corazzate)

Regola 21: EVITARE GLI STRIP CLUB (Carne femminile nuda, attira anche gli uomini morti)

Regola 22: ESSERE SPIETATO (I deboli e i compassionevoli non sopravviveranno al mondo dei non morti)

Regola 23: DIO BENEDICA I REDNECK ( famosi detentori di armi, munizioni a volontà

Regola 24: NON UBRIACARSI

Regola 31: CONTROLLARE I SEDILI POSTERIORE (Per viaggiare in sicurezza, controllare che I passeggeri siano tutti vivi)

Regola 32: GODERSI LE PICCOLE COSE

Regola 37: LIBERATEVI PURE DI TUTTO MA NON DEL FUCILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD zombiland? comunque non hai messo le due più importanti, ovvero non fare l'eroe e PRENDERSI TUTTI I FOTTUTI TWINKIES!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD zombiland? comunque non hai messo le due più importanti, ovvero non fare l'eroe e PRENDERSI TUTTI I FOTTUTI TWINKIES!!!!!!

C'è non fare l'eroe, "Regola 17: NON ESSERE UN EROE" e poi quella dei Twinkies era ovvia, inutile pure scriverla! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry non l'avevo vista, un'altra regola sarebbe farsi chiamare da dove si viene perciò il mio nome è.... roma U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza contare che ci sono gli zombie atleti ovvero quelli che corrono :/, vabbè comunque facciamo che sono i nostri soliti zombie normali stupidi e lenti che tutti noi amiamo e che anche loro non desiderano altro che farci un succhiotto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenterei l'organizzazione di una forza di resistenza. Se devo sopravvivere all'apocalisse, almeno voglio sopravvivere in grande stile.

Abitando in montagna, avrò bisogno di legna (disponibile in grande quantità qua da me), cibo (occorrerà muoversi a saccheggiare qualcosa prima degli altri, e poi si vedrà), carburante (così da avere benzina e se necessario corrente elettrica), acqua e ovviamente armi.

Comunque è chiaro che da soli si possa fare poco, per cui cercherei di reclutare un gruppo e di pormi come suo leader strategico.

Armi: mi sembra difficile recuperare armi da fuoco, e in ogni caso le munizioni si consumano. Io utilizzerei grandi quantitativi di Molotov e altre armi incendiare (tanto le pompe di benzina mica saranno controllate tutte no? :asd:) visto che gli zombie sono vulnerabili al fuoco. Dopo di che passerei i primi giorni ad allestire trappole attorno alla dimora che utilizzeremo come base. Per quello che riguarda il combattimento duro e puro, utilizzerei la mia tenuta anti celerino: casco, maschera antigas facciale, giacca imbottita (difficile da mordere), eccetera; come arma primaria ovviamente la motosega, altrimenti un'accetta o una mazza da muratore. Inoltre utilizzerei una fionda per combattere sulla distanza, ma credo che sarei anche in grado di fabbricare un arco artigianale funzionante con roba a disposizione a casa mia. Infine ovviamente molti coltelli.

Base: sceglierei una casa che mi sembra solida e non troppo visibile. Dopo di che passere i primi giorni ad eliminare ogni cosa si trova nel raggio di quache centinaio di metri dalla mia abitazione (utilizzando del GPL come esplosivo), in modo tale da aumentare la visibilità dalla mia base. In questo modo mi sarà più semplice trovare gli zombie in avvicinamento ed abbatteri dalla distanza tramite le Molotov e le fionde. Ovviamente circonderei il tutto di trappole varie.

Legna: fino a che avrò benzina non sarà un problema, successivamente si taglieranno gli alberi a mano. Inoltre i tronchi possono essere utilizzati per creare palizzate (gli zombi sono scemi e non le sanno abbattere) o altre difese temporanee o permanenti.

Carburante: utilizzerei una cisterna per conservare quanta più benzina disponibile, da utilizzare per il veicolo e in caso di necessità anche per avere corrente elettrica tramite un generatore (Così da avere anche illuminazione). Penso che il saccheggio delle pompe di benzina della zona potrebbe fornirmi carburante per un lungo periodo di tempo.

Cibo: all'inizio saccheggeremo negozi e supermercati alla ricerca di cibo non deteriorabile, in seguito dovremo provvedere a coltivazioni di vario tipo (patate per l'inverno, vari ortaggi per l'estate) così da essere sicuri di avere cibo in abbondanza. Per questo motivo sarà essenziale proteggere i campi coltivati il più possibile tramite palizzate e trappole, ricordando il fatto che in caso di ingresso di zombie da quel lato non sarà possibile usare le armi incendiarie.

Acqua: poco lontano da casa mia sorge un fiume. Fino a che avrò benzina non sarà un problema ottenere acqua, successivamente si dovrà pensare di spostarsi vicino al suddetto fiume. Da quel momento avrò acqua potenzialmente infinita (il fiume non va mai in secca qui).

Veicolo: l'Hummer del mio cugino mi attira, ma consuma troppo. Penso che utilizzerei un trattore, in modo tale da avere i cavalli necessari a fare i vari lavori necessari per il completamento della mia base, e una macchina più piccola per il recupero delle varie risorse iniziali (la mia macchina andrà benissimo allo scopo).

L'unica cosa che non pensi:

Il tempo.

In una probabile apocalisse zombie, sono più che sicuro che non sia solo tu a vedere con molto gusto i supermercati, pompe di benzina. E nel tempo che tu dici "occazzocorriaprenderelamacchinachedevosvuotareilcarrefour" lui sarà più vuoto di un camino d'estate.

Mi sembra ovvio che in una società apocalittica dove non si sa ancora per quanto si viva, vige la regola del sesso libero :lol: e allora sarà valsa la pena di sopravvivere :lol:

Seems legit :ahsisi:

Ok,partendo dal dire che prima di tutto dobbiamo capire con che tipo di zombie abbiamo a che fare. Se dobbiamo visualizzare infatti l'ipotesi di un invasione di zombie ci sono diverse ipotesi. La prima è quella dell'uomo affamato di carne e ne desidera così tanta che non bada all'uccidere l'uomo anche se fosse un suo familiare o persona con qui ha legami,in questo caso lui ha l'udito(che ci riconduce al rumore degli spari)del tatto e di tutti i cinque sensi oltre che ad un cervello funzionante,che se ben messo alla prova dalla voglia di mangiare carne comunque funzionerà bene o male. Poi abbiamo l'opzione zombie stupido,non ha i cinque sensi(tatto udito olfatto ecc.) e quindi e molto facile ucciderlo,infine ci ritroviamo all'ultimo caso,l'ibrido fra i due. Uno zombie che magari sente ma non ha il senso del tatto o magari viceversa.Queste cose vano controllate :3

Lo pensavo anche io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi muoverei da casa: ho tutto quello che mi serve

Cancelli alti un paio di metri, finestre rinforzate, un pozzetto d'acqua, un fucile ad aria compressa (silenzioso ma abbastanza pericoloso), essendo su una collina ho anche una discreta visibilità, inoltre ho vicino boschi e campi di grano a volontà

Cosa volere di più ?

Ah c'è anche un'esselunga e ben due farmacie a 500 metri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Syne su tutto ciò che ha detto, sopratutto per quel che riguarda il combattimento.

Giubbotto Invernale imbottito + maschera antigas + armi da mischia varie.

In ogni caso terrei anche delle armi da fuoco di scorta, non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

Io sono a posto. Vivo in una casa con cancello, contornato da ringhiera e al primo piano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a casa mia come amra prenderei le mie pistole a pallini ma al posto di pallini ci metto i petardi e gli sparo in bocca allo zombie (sono un esperto di benzina accendini e tutte le cose che vanno in aria non scherzo anche se ho 10 anni ._. ) e poi prenderei una mazza e andrei a ucciderli , il viecolo lo rubo dalla autoficina qua viccino , e ucciderei il propretario perchè fa sempre tanto rumore.Non mi nasconderei ma andrei a ucciderli tutti , prima li uccido piu presto finirà il caos ._. apocalisse non esiste , i maya sono dei stronzi bestiali che alla mattina escono e dicono : ah sapete domani finira il mondo... e poi non succede niente , e poi altro dice ma sai che nel 2012 finira il mondo ._. fanculo maya dei miei cojons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai infranto la regola n. 9: Mai fare l'eroe

Non mi interessano le sue regole , io ucciderei tutti li zombie a costo della mia vita cosi altri potranno vivere felici e contenti e poi... come ho gia detto ce il super bambino che mi protegge :'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo moriresti in tre petosecondi e non salveresti nessuno(c'è troppa gente nel mondo che è uguale a troppi zombie,nessuno potrebbe mai ucciderli tutti),contento te :sisi:

In fondo hai ragione , però il super bambino della mia firma li portra uccidere tutti mentre io mi godo le Creeps :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.