Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Riguardo La Mia Discussione Su Herobrine

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi vorrei parlarvi di una decisione del moderatore Barrnet che ho trovato piuttosto discutibile, cioè quella di chiudere la discussione che ho fatto su Herobrine (http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/36756-la-verita-su-herobrine/). Sono stato molto contento di contribuire alla comunità (la discussione stessa è stata stickata) però mi sta davvero poco a genio che la discussione sia stata chiusa, perché c'è sempre colui che ha il dubbio, e potrebbe chiedere. (c'è infatti un'altra leggenda, che un utente ha postato proprio sul topic, che avrei voluto smentire ma essendo il topic stesso chiuso non c'è niente da fare). Inoltre, se altre persone con dubbi hanno domande cui io non ho pensato nelle F.A.Q, mi sentirei in dovere di rispondere, e poi aggiornare le F.A.Q con le nuove domande.

Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi vorrei parlarvi di una decisione del moderatore Barrnet che ho trovato piuttosto discutibile, cioè quella di chiudere la discussione che ho fatto su Herobrine (http://minecraftital...a-su-herobrine/). Sono stato molto contento di contribuire alla comunità (la discussione stessa è stata stickata) però mi sta davvero poco a genio che la discussione sia stata chiusa, perché c'è sempre colui che ha il dubbio, e potrebbe chiedere. (c'è infatti un'altra leggenda, che un utente ha postato proprio sul topic, che avrei voluto smentire ma essendo il topic stesso chiuso non c'è niente da fare). Inoltre, se altre persone con dubbi hanno domande cui io non ho pensato nelle F.A.Q, mi sentirei in dovere di rispondere, e poi aggiornare le F.A.Q con le nuove domande.

Grazie dell'attenzione.

Bhe se ti vuoi incacchiare non inserire discussioni inutili e mandagli un semplice pm <,<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se ti vuoi incacchiare non inserire discussioni inutili e mandagli un semplice pm <,<

Incacchiare? °-°

Comunque la discussione è meglio così, perché il primo mod che passa può risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incacchiare? °-°

Comunque la discussione è meglio così, perché il primo mod che passa può risolvere.

be si barnet ha fatto un'idiozia,visto che i nuovi forse potevano avere qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mandate una richiesta a un founder supermod o admin di riaprire il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è giusto.

C'è gente che continua a dire sempre le solite cose o cose inutili.

Tipo:

Sei degno della mia stima. :fiore:

+1

herobrine non può esistere anche perchè nella cartella delle skin di tuttii personaggi non è presente

B)

esisteva a mod di herobrine te la dovevi scaricare...

comunque herobrine non esiste.

Il più stupido di tutti

Mo lo dici -.- Herobrine e un Easter egg ._.

E così via.

(p.s. Sulla storia di togliere +1/-1 si sa qualche news? :3 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho chiuso per due motivi:

1-Un semplice topic stickato e chiuso è più ordinato di un topic lasciato al flood.

2-Non mi è piaciuto l'andazzo di 3 pagine di gente che floddava scrivendo pressapoco "+ 1 *emoticon a caso*".

ho chiuso per non dover prendere provvedimenti: se vuoi lo riapro e lo teniamo come discussione generale ma:

1. cancellerò tutte le risposte che hanno portato alla chiusura per riordinarlo.

2. qualunque risposta successiva che non sia una domanda su herobrine o una risposta a una domanda precedente verrà segnalata per flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda opzione mi va più che bene, perché è giusto che uno sportello dubbi rimanga uno sportello dubbi.

(mi dispiace di aver risposto tardi ;_; )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaperto la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.