Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nuove Decorazioni E Mob Addomesticato (?)

Recommended Posts

NO! serve?

certo che sì... :facepalm:

lol...epic fail :rotfl: comunque cerca di stare piu attento a non sparare cazzate :asd:

comunque adoro le teste dei mob sopratutto se le impili nella fence come se fossero infilzate come nei vilaggi tribali all'ingresso della casa del capo tribù :sisi: l'idea che gli zombie stiano diventando più inteliggenti ogni giorno che passa ti fa realizzare che dovresti prendere più precauzioni mentre cazzeggi tutto solo di notte senza cani ne oceleot :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che il sarcasmo quà è di casa... :look:

ero sarcastico, CERTO che la, anzi LE snap le ho messe!

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che il sarcasmo quà è di casa... :look:

ero sarcastico, CERTO che la, anzi LE snap le ho messe!

:fermosi:

non volevo assolutamente prenderti in giro :sisi:

comunque adesso divertiti usando botole e recinti di cobblestone (come passare un pomeriggio a fare cazzate con ste cose xD testimone) ok fine OT :fiore: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, ma scherzi a parte (che figurati, mica mi son incazzato, stavo scherzando :metal: )

Ste teste, qualcuno le ha trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, solo gli zombie :facepalm2:

scusaci se noi persone normali andiamo di fretta,partecipiamo alla vita sociale,e ci riproduciamo trovando il nostro vero amore per vivere felici invece di stare 3 ORE a cercare di scrivere bene ogni singola LETTERA di ogni FOTTUTISSIMA parola e stare appiccicati allo schermo per vedere le STUPIDE reazioni di quelli che...come me...fanno una vita normale! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusaci se noi persone normali andiamo di fretta,partecipiamo alla vita sociale,e ci riproduciamo trovando il nostro vero amore per vivere felici invece di stare 3 ORE a cercare di scrivere bene ogni singola LETTERA di ogni FOTTUTISSIMA parola e stare appiccicati allo schermo per vedere le STUPIDE reazioni di quelli che...come me...fanno una vita normale! :zizi:

Allora tornatene nella tua bella vita sociale e se vuoi avere anche una buona vita su internet parli in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusaci se noi persone normali andiamo di fretta,partecipiamo alla vita sociale,e ci riproduciamo trovando il nostro vero amore per vivere felici invece di stare 3 ORE a cercare di scrivere bene ogni singola LETTERA di ogni FOTTUTISSIMA parola e stare appiccicati allo schermo per vedere le STUPIDE reazioni di quelli che...come me...fanno una vita normale! :zizi:

cerchiamo di evitare il flame, se è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tornatene nella tua bella vita sociale e se vuoi avere anche una buona vita su internet parli in italiano.

cerchiamo di evitare il flame, se è possibile.

ok...scusatemi...anche questa volta ho esagerato...scusami ron vom soma se non sono stato attento mentre scrivevo...scusatemi se ho fatto la figura dell'allocco :frown: non farò più flame e non litigerò più... :piange: (punizione=scrivi 20 scusatemi!)

scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi-scusatemi e ancora scusatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, dai... Solo non vedo il motivo per cui dover sbroccare a questo modo. Stavo solo scherzando.

Comunque anch'io ho una vita sociale, cosa credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...e che mi sono successe tante cose brutte in questi giorni...e non mi sono potuto trattenere D: sai come funziona la giara delle emozioni no? quando uno accumula accumula accumala esperienze drammatiche...alla fine la giara si riempie e fa traboccare il vaso...ho perso il controllo...mi dispiace :( fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.