Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raffox97

Aggiornamento "redirect"

Recommended Posts

Cari staff, grazie al mio lavoro di traduzione abbiamo ottenuto il sottodominio:

http://it.minecraftwiki.net

Di cui ne sono io a capo, quindi vi consiglio di togliere il redirect "Progetto - Traduzione Wiki!" ed inserire il link diretto alla nuovissima wiki italiana.

Saluti dall'admin della it.wiki ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa fate, copierete semplicemente ogni pagina già tradotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa fate, copierete semplicemente ogni pagina già tradotta?

Uno si fa un mazzo enorme e questa è la risposta? :perp:

Beh, comunque tutte le pagine tradotte sono state importate nella nuova wiki, quindi mi sa che la tua risposta è più per un +1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno si fa un mazzo enorme e questa è la risposta? :perp:

Beh, comunque tutte le pagine tradotte sono state importate nella nuova wiki, quindi mi sa che la tua risposta è più per un +1...

Io dico che bastava già l'altra. Alla fine bastava aggiungere /it alla fine ed era in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o la pagina iniziale e interamente tradotta con google traduttore? (penso vada rifatta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che bastava già l'altra. Alla fine bastava aggiungere /it alla fine ed era in italiano.

No non bastava, anche perché tipo alla gente rompe cercare "fish/it" (per esempio) e non "pesce", è più che altro un fatto di comodità

Sbaglio o la pagina iniziale e interamente tradotta con google traduttore? (penso vada rifatta)

Si, questa è una versione vecchia, la sto rifacendo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei avere un link ad una pagina che spieghi come effettuare le traduzioni, perché così è un po' complicato per un utente nuovo tradurre le altre pagine.

Io dico che bastava già l'altra. Alla fine bastava aggiungere /it alla fine ed era in italiano.

Non hai capito niente, gli hanno concesso un sottodominio ufficiale per aver fatto le traduzioni. E' la stessa identica cosa di prima, solo che ora la traduzione è ufficializzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito niente, gli hanno concesso un sottodominio ufficiale per aver fatto le traduzioni. E' la stessa identica cosa di prima, solo che ora la traduzione è ufficializzata.

Appunto, bravo guru che glielo hai spiegato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, bravo guru che glielo hai spiegato :)

Ah ok, capito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei avere un link ad una pagina che spieghi come effettuare le traduzioni, perché così è un po' complicato per un utente nuovo tradurre le altre pagine.

Adesso "purtroppo" per te (Per quello che hai detto in questo post) se la gente vuole continuare il lavoro di traduzione dovrà andare sulla Wiki Italiana per forza.

OT: Ma tu prima non eri SMOD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso "purtroppo" per te (Per quello che hai detto in questo post) se la gente vuole continuare il lavoro di traduzione dovrà andare sulla Wiki Italiana per forza.

OT: Ma tu prima non eri SMOD?

Nope, lui è il Founder Supremo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, lui è il Founder Supremo :sisi:

Ok allora sono un mongolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM appena ho tempo proverò a contribuire, è da un pò di anni che bazzico col mediawiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM appena ho tempo proverò a contribuire, è da un pò di anni che bazzico col mediawiki.

Perfect :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo iniziato a tradurre la pagina "Scheletro" poi però non ho concluso per mancanza di tempo :asd:

Io avevo quasi finito la Redstone Circuits dell'epoca, poi vista la rapidità dei cambiamenti alla pagina inglese ho sventolato bandiera bianca :fermorosso:

(Comunque è sempre meglio dello stralcio tradotto con GTranslate che c'è adesso XD)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci si può ancora iscrivere per contribuire? (scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho ben capito :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci si può ancora iscrivere per contribuire? (scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho ben capito :D)

Si, puoi ancora contribuire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare a tutti un nuovo template della wiki, per segnalare la traduzione in corso, per inserirlo nelle proprie voci ancora da tradurre dovete inserire:

{{TIC}}

Se non sapete fare le parentesi graffe allora copiate e incollate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.