Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Aperto Per Prova. Diamond Z [Day-Z Inspired]

Recommended Posts

Bravi lazze e Leo lavorate e Leo finalmente sei tornato quasi come una volta coi tuoi server

Ehm P.S. Leo mi ha tolto da builder(dato che voleva nuovo staff anche se io non rompevo MAI i cabbasisi a nessuno) quindi non sarei tenuto a essere definito piu' un supporter

e Leo ti avverto che ho trovato un bug molto figo che mi ha permesso di usare il /tp ._. spero che dato che tu sei java developer lo corregga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio :D comunque infernity player O.o :rotfl: ti distruggo

Che problema hai se giocavo l'Infernity qualche anno fa ? :asd:

Comunque non ci sono plugin per il refill automatico chest ? E' piuttosto seccante vivere solo di carne di zombie e lottare a pugni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma i server della mojang non sono saltati(almeno a me dice che posso usare l'offline mode)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Riapre un vecchio server che ha ricevuto molto successo con

REFILL CESTE

GENERATORE AUTOMATICO DI STRUTTURE CASUALI

20 CITTA' SEMPRE NUOVE CON PIU' DI 100 SEGRETI AL LORO INTERNO

40 RANKS DA COMPLETARE

BENDE E MOLTI ALTRI OGGETTI NUOVI

176.31.211.115 APERTO!

ATTENZIONE: QUESTO SERVER NON E' UNA COPIA DI MINEZ, MA UN'IDEA BASATA SULLA MIA PRIMA IMPRESSIONE SU DAY Z.

Il server è molto più bello col launcher creato da me. Non è obbligatorio ma fixa dei bug e migliora l'esperienza di gioco con nuovi oggetti. P.S: Le modifiche saranno visibili solo nel server.

Il launcher non è un proprio launcher ma una mod, quindi è completamente legale. Download: http://www.mediafire...0ct3wf5zqcki5gk

Installazione Mod in fondo al topic.

Diamond Z

Descrizione:

Il server è basato su Day Z. una mod di Arma II Combined Operations [Gioco trovabile su steam e mod scaricabile da internet], ed il server si basa proprio sulla sopravvivenza degli zombie.

Day-Z: Cos'è?

Day Z è una mod di Arma II Combined Operations creepy-pasta, ha un'ambientazione post-apocalittica, e l'obbiettivo è di cercare CIBO, ACQUA, PROVVISTE, ARMI, MUNIZIONI e molto altro per sopravvivere a Chernarus (Almeno credo si chiami così), un'isola infestata da Zombie. Dentro il gioco ci sono molti oggetti che vi possono essere utili a sconfiggere gli zombie. In parte, se è così giusto definirlo, Day Z è un gioco "Cattivo", in senso che quando muori perdi proprio tutto quello che avevi e dovrai ricominciare da capo. Il gioco è molto diverso dagli altri e potrebbe essere molto difficile per i non-amanti dello stile di gioco d'azione.

Cosa ci sarà in Diamond Z?

In Diamond Z ci saranno tutte le cose che ci saranno in Day-Z (Apparte le armi ovviamente). E' un server cubettoso e bello su cui giocare. L'ambientazione di gioco, come nel gioco vero e proprio, non sarà modificabile, quindi renderà il gameplay completamente diverso dallo scopo di Minecraft. L'obbiettivo sarà proprio quello di sopravvivere nell'isola infestata di zombie. Molti oggetti inutili ora hanno un vero e proprio senso compiuto (Per esempio il colorante verde ora si usa come Painkiller), in modo da ampliare il gameplay e di aggiungere più features al gioco, e gli animali verranno resi "Rarissimi".

Ma come prendiamo il cibo e l'acqua?

Ovviamente le risorse si potranno trovare nei cesti, oppure uccidendo gli zombie, che non dropperanno le solite cose ma drop molto più rari come acqua, armature e spade.

Se poi le cose nelle ceste finiscono?

C'è un plugin che permette la feature di riempire i cesti automaticamente con le cose decise dallo staff e più adatte al gameplay e allo stile di gioco. Ovviamente le ceste saranno molto rare e difficili da trovare, dopo 30/60 minuti, gli oggetti si rigenerano, permettendo al player di sopravvivere. Anche se rare, le ceste sono moltissime quanto tutta l'ambientazione di gioco.

Dopo un pò c'è da annoiarsi... Cosa faccio?

La noia in particolare non esiste su questo server. I rank, o livelli, come li volete chiamare, ampliano il divertimento e la grandezza del GamePlay insieme agli Achievements o Obbiettivi, i quali non finiranno mai. Gli obbiettivi diventeranno sempre più difficili da eseguire, come i livelli che saranno sempre più difficile da far salire, con questo sistema di gioco, la noia smetterà di esistere.

Quando aprirà il server?

Il server aprirà in Pre-Alpha, se ci mettiamo l'impegno, oggi. Abbiamo già sistemato moooolte cose che potrebbero essere piacevoli. Molte strutture sono già pronte all'utilizzo, abbiamo solo da settare i plugin e, se finiamo in tempo, apriamo.

Installazione al launcher di Diamond Z

1. Scaricare il file dal link sopra

2. Scrivere %appdata% al menu Start di Windows Vista o Seven, se hai XP, vai a esegui e scrivi lo stesso.

3. Andare a .minecraft -> bin -> minecraft.jar

4. Aprire con un file di apertura di tipo zip e rar, raccomando WinRar.

5. Inserire il file scaricato e cancellare META-INF.

6. Se il launcher funziona, al posto di Minecraft 1.3.2 ci sarà scritto Diamond Z.

7. Se avete seguito tutto correttamente, il launcher è stato installato correttamente.

Ci vediamo all'apertura del server leggibile qui sopra.

Ciao!

è chiuso o l'hanno gia griffato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVERSAZIONE amichevole nel server xDDDD leggete tutto a modo! http://i.imgur.com/5TFmu.png 1 parte

http://i.imgur.com/ghaew.png 2 parte http://i.imgur.com/xMbkC.png 3 parte

Vi prego di capire tutto il discorso fatto da Tutti contro i due "amanti" xDDD troppo figo rega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVERSAZIONE amichevole nel server xDDDD leggete tutto a modo! http://i.imgur.com/5TFmu.png 1 parte

http://i.imgur.com/ghaew.png 2 parte http://i.imgur.com/xMbkC.png 3 parte

Vi prego di capire tutto il discorso fatto da Tutti contro i due "amanti" xDDD troppo figo rega

Epico :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare il mio "creepy me gusta".

Comunque Leo metti il refill chest ogni 20 minuti sennò è orribile. ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non accuso nessuno ma gianmarco sembrava ostile al progetto

Hai accusato lo stesso :asd:

In ogni modo, senza log o screen non andate da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio slendy ha sistemato il server :Q____

Comunque ho cambiato spawn. Ora è apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno griffato il server,è stato qualcuno con forceop. ç_ç

cerano 2 casette di legno e una di ferro sai che grief :asd:

eeee questo è l'ennesimo server di leoo che chiude :facepalm:

se ne fa un altro io non commenterei neanche sappiamo gia come andrebbe a finire.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerano 2 casette di legno e una di ferro sai che grief :asd:

eeee questo è l'ennesimo server di leoo che chiude :facepalm:

se ne fa un altro io non commenterei neanche sappiamo gia come andrebbe a finire.... :sisi:

Dove l'hai letto che chiude? Ma zitto pliz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio slendy ha sistemato il server :Q____

Comunque ho cambiato spawn. Ora è apposto

Zio slendy sei un mito :Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'hai letto che chiude? Ma zitto pliz

Per me è come chiuso ormai non è piu' un server bello perchè ho capito un bel po' di cose:

1 Il fantomatico generatore è inesistene dato che leo crea le strutture

2 il refill lo fa a mano e lo fa' ogni morte di papa

3 Troppi casini (hacker griefer ecc..)

4 Non è divertente

5 Op quasi sempre assenti e se ci sono non ti cagano nemmeno

6 l'unico op è sempre leo ravanello e gli altri stanno 1 minuto sul server ._.

Ho espresso il mio verdetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è come chiuso ormai non è piu' un server bello perchè ho capito un bel po' di cose:

1 Il fantomatico generatore è inesistene dato che leo crea le strutture

2 il refill lo fa a mano e lo fa' ogni morte di papa

3 Troppi casini (hacker griefer ecc..)

4 Non è divertente

5 Op quasi sempre assenti e se ci sono non ti cagano nemmeno

6 l'unico op è sempre leo ravanello e gli altri stanno 1 minuto sul server ._.

Ho espresso il mio verdetto

1. Il generatore è esistente, le strutture le faccio sia io che lui.

2. Il refill si, lo faccio io per ora, ma sto lavorando a un modo per metterlo.

3. Il server sarà con whitelist.

4. Il server è prova, non è aperto definitivamente.

5. Quasi sempre assenti perchè ci sono pochi giocatori.

6. Non possono mica stare 24/7 sul server, hanno cose più importanti da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerano 2 casette di legno e una di ferro sai che grief :asd:

eeee questo è l'ennesimo server di leoo che chiude :facepalm:

se ne fa un altro io non commenterei neanche sappiamo gia come andrebbe a finire.... :sisi:

Non chiude.

Il server è aperto in PROVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. Il refill si, lo faccio io per ora, ma sto lavorando a un modo per metterlo.

Se non è automatico non scrivere cazzate nel topic principale, scrivi che ci state lavorando ma non prendere per il culo la gente, si intendo questo:

"Se poi le cose nelle ceste finiscono?

C'è un plugin che permette la feature di riempire i cesti automaticamente con le cose decise dallo staff e più adatte al gameplay e allo stile di gioco. Ovviamente le ceste saranno molto rare e difficili da trovare, dopo 30/60 minuti, gli oggetti si rigenerano, permettendo al player di sopravvivere. Anche se rare, le ceste sono moltissime quanto tutta l'ambientazione di gioco."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un progetto difficile, vai Leo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Il generatore è esistente, le strutture le faccio sia io che lui.

A me non sembra proprio ._."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.