Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Aperto Per Prova. Diamond Z [Day-Z Inspired]

Recommended Posts

Progetto trasferito a The Last Day, questo server è stato trasferito al progetto mio e di Gianmarco che apriremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Riapre un vecchio server che ha ricevuto molto successo con

REFILL CESTE

GENERATORE AUTOMATICO DI STRUTTURE CASUALI

20 CITTA' SEMPRE NUOVE CON PIU' DI 100 SEGRETI AL LORO INTERNO

40 RANKS DA COMPLETARE

Salve a tutti ragazzi.

Per prima cosa ringraziamo KnightLeo per aver comprato l'host.

Oggi sono lieto di comunicarvi un server ideato da Gianmarco e sviluppato in collaborazione con KnightLeo (un utente del forum, programmatore di java).

Questo server sarà molto diverso da qualsiasi altro server.

Il server è ispirato alla mod Day-Z che dopo anni ha riportato Arma 2 in cima alle classifiche di acquisti di steam.

Cos'è Day-Z?

In poche parole è un gioco a server persistenti (come minecraft appunto) il cui scopo è esplorare l'immensa mappa, nascondersi nelle case che si trovano nei paesi, e soprattutto uccidere zombie e altri player per ottenere cibo e acqua, le 2 risorse più importanti, insieme alle medicine e roba di consumo varia molto rara.

Noi oggi ci proponiamo di creare un server nel quale nessuno potrà rompere e piazzare blocchi, si inizia con una spada si pietra.

Ogni player non avrà una casa, ed è qui il bello.

Il gioco è tutto un'azione, è tutto cercare le varie città distrutte e in rovina create da noi staff, trovare le chest, uccidere zombie con la prorabilità di rilascio di armi e soprattutto... cibo.

Molto probabilmente, i mob e qualsiasi fonte di cibo verranno o rimossi o resi più rari del diamante stesso.

Vuoi il cibo? Uccidi gli zombie finchè non lo droppano o trovi altri players, che a loro volta l'hanno trovato, per razziarlo :D

Il vantaggio di avere un programmatore di java come founder?

Plug-in interamente creati da noi, tra cui uno simile a factions (senza protezioni e home) e uno che aggiungerà il bisogno della sete a sua volta soddisfabile bevendo acqua dalle bottigliette di vetro.

La difficoltà starà nel droppare le bottigliette, riempibili poi nelle varie fonti d'acqua.

Un Generatore di Mondo nostro:

Sì, abbiamo personalizzato il generatore del mondo in modo da far spawnare automaticamente ovunque case, palazzi, torri e altre strutture mezze distrutte, per dare il senso di apocalittico.

P.S: Il nostro generatore è ancora in pre alpha ed è molto buggato, scusate per gli inconvenienti ma stiamo sistemando.

Come è l'ambientazione?

L'ambientazione è di tipo apocalittico, si trovano in giro per il mondo città con case e palazzi mezzi distrutti al cui interno, con un po' di fortuna, si possono trovare delle chest con oggetti utili :D

A nemmeno 3 ore dall'apertura in fase di Pre-Alpha, eravamo già a 22 players online, ecco qui lo screen:

Spoiler

L'accesso al server è permesso anche a giocatori col client SP (cracked).

Cerchiamo staff, tra cui Admin, Moderatori e soprattutto Builder! Per proporvi aggiungete su skype Leo (leo-pc100).

IP: SERVER IN COSTRUZIONE

Cercheremo di sbrigarci il prima possibile, spero vi piaccia questo progetto, scrivete che ne pensate ;)

leggi su

scusate il doppio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi su

scusate il doppio post

Ho già letto .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok non avevo visto che seguivi la discussione

Si, la prossima volta leggi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma come ti permetti di intestare a nome mio un server, di includermi nello staff abusivamente e copiarmi la discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma come ti permetti di intestare a nome mio un server, di includermi nello staff abusivamente e copiarmi la discussione?

:facepalm: Volevo riaprire un vecchio progetto. Te l'ho anche detto su skype, ma tu non mi hai mai risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 Stelle e +1 come incoraggiamento ...

Speriamo non finisca come tutti i tuoi progetti :sisi:

Non è un mio progetto ma di Gianmarco. Io ho solo comprato l'host.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The last Fail.

Scherzo leo <3

Magari fosse l'ultimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma come ti permetti di intestare a nome mio un server, di includermi nello staff abusivamente e copiarmi la discussione?

Non è un mio progetto ma di Gianmarco. Io ho solo comprato l'host.

:blink: ok, sono le 7.40 ma qualcosa non torna... cmq, mi sbaglio o ci avevate gia provato? tra l'altro un fail assurdo? :|

leo, posso darti un consiglio? perchè non la smetti di mettere su server e server, anche carini come idea, ma totalmente fallimentari? un +1 alla voglia ma -100 a tutto il resto! Fammi, anzi, faTTI un favore... smettila, forse e dico forse hai le capacità di fare qualcosa di buono e innovativo o no... ma fai una cosa, una sola.. non 10, 100 cose... metti su UN server, seguilo e portalo avanti! Inizia con poco e pian piano sali... non presentare un progetto astronomico che, a parole, è una megafigatastratosferica assurda ma poi, di fatto, è un fail per vari fattori. Inizia con qualcosa di normale... i migliori server o meglio... quelli innovativi NON nascono da un giorno all'altro.. ma nascono dopo settimane, mesi... inizia, trovato dello staff competente e compatto POI, potrai salire.

Saluti e buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ok, sono le 7.40 ma qualcosa non torna... cmq, mi sbaglio o ci avevate gia provato? tra l'altro un fail assurdo? :|

leo, posso darti un consiglio? perchè non la smetti di mettere su server e server, anche carini come idea, ma totalmente fallimentari? un +1 alla voglia ma -100 a tutto il resto! Fammi, anzi, faTTI un favore... smettila, forse e dico forse hai le capacità di fare qualcosa di buono e innovativo o no... ma fai una cosa, una sola.. non 10, 100 cose... metti su UN server, seguilo e portalo avanti! Inizia con poco e pian piano sali... non presentare un progetto astronomico che, a parole, è una megafigatastratosferica assurda ma poi, di fatto, è un fail per vari fattori. Inizia con qualcosa di normale... i migliori server o meglio... quelli innovativi NON nascono da un giorno all'altro.. ma nascono dopo settimane, mesi... inizia, trovato dello staff competente e compatto POI, potrai salire.

Saluti e buona fortuna

Io cerco di farlo ragionare da due mesi su skipe e tu pensi di riuscirci con un solo messaggio?lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di farlo ragionare da due mesi su skipe e tu pensi di riuscirci con un solo messaggio?lol

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ok, sono le 7.40 ma qualcosa non torna... cmq, mi sbaglio o ci avevate gia provato? tra l'altro un fail assurdo? :|

leo, posso darti un consiglio? perchè non la smetti di mettere su server e server, anche carini come idea, ma totalmente fallimentari? un +1 alla voglia ma -100 a tutto il resto! Fammi, anzi, faTTI un favore... smettila, forse e dico forse hai le capacità di fare qualcosa di buono e innovativo o no... ma fai una cosa, una sola.. non 10, 100 cose... metti su UN server, seguilo e portalo avanti! Inizia con poco e pian piano sali... non presentare un progetto astronomico che, a parole, è una megafigatastratosferica assurda ma poi, di fatto, è un fail per vari fattori. Inizia con qualcosa di normale... i migliori server o meglio... quelli innovativi NON nascono da un giorno all'altro.. ma nascono dopo settimane, mesi... inizia, trovato dello staff competente e compatto POI, potrai salire.

Saluti e buona fortuna

Ragionissima, con lo staff adeguato l'avrei fatto un bel server, purtroppo è andata come è andata, si stava pensando di riaprire con SPHX, ma non so ancora che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro come moderatore/admin e posso riempire le chest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate un Moderatore io sarei disponibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: ok, sono le 7.40 ma qualcosa non torna... cmq, mi sbaglio o ci avevate gia provato? tra l'altro un fail assurdo? :|

leo, posso darti un consiglio? perchè non la smetti di mettere su server e server, anche carini come idea, ma totalmente fallimentari? un +1 alla voglia ma -100 a tutto il resto! Fammi, anzi, faTTI un favore... smettila, forse e dico forse hai le capacità di fare qualcosa di buono e innovativo o no... ma fai una cosa, una sola.. non 10, 100 cose... metti su UN server, seguilo e portalo avanti! Inizia con poco e pian piano sali... non presentare un progetto astronomico che, a parole, è una megafigatastratosferica assurda ma poi, di fatto, è un fail per vari fattori. Inizia con qualcosa di normale... i migliori server o meglio... quelli innovativi NON nascono da un giorno all'altro.. ma nascono dopo settimane, mesi... inizia, trovato dello staff competente e compatto POI, potrai salire.

Saluti e buona fortuna

Questa è solo l'anteprima. Non ho detto che avrei aperto il server. A dire il vero, sono già su con 2 server e li controllo bene. Sono venuti fuori ben fatti e ordinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionissima, con lo staff adeguato l'avrei fatto un bel server, purtroppo è andata come è andata, si stava pensando di riaprire con SPHX, ma non so ancora che fare.

Giamy, anche tu, l'idea è solo tua, non l'ho copiata, altrimenti non avrei scritto che tutto il merito va a te. Poi, forse cambierai idea a partecipare al progetto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è ottima vediamo se riuscite a completarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo :

Cazzo perché i topic non li aprite a server ultimato ? Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.