Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Aperto Per Prova. Diamond Z [Day-Z Inspired]

Recommended Posts

leo purtroppo esiste gia ed è pure ben realizzata mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove l'hai letto che chiude? Ma zitto pliz

ma melly..sei scema o mi fai credere di esserlo? leo ha aperto 1000 server e li ha chiusi tutti nel "fantastico server" diamond z ho visto un massimo di 10 utenti e una volta sola...le casette sono dei quadrati...il server a mio avviso ha chiuso circa 3 giorni dopo aver aperto e leo ogni volta che gli viene rinfacciata questa cosa si tira fuori dicendo è in prova... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo ma se metti la white resetti qualcosa ? Non vorrei perdere la mia skill unarmed al 60. è_è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma melly..sei scema o mi fai credere di esserlo? leo ha aperto 1000 server e li ha chiusi tutti nel "fantastico server" diamond z ho visto un massimo di 10 utenti e una volta sola...le casette sono dei quadrati...il server a mio avviso ha chiuso circa 3 giorni dopo aver aperto e leo ogni volta che gli viene rinfacciata questa cosa si tira fuori dicendo è in prova... :asd:

Credi un po in lui , il server minigames non ha chiuso e lo sto tenendo per bene :D ci sono sempre 10 player ogni giorno <<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credi un po in lui , il server minigames non ha chiuso e lo sto tenendo per bene :D ci sono sempre 10 player ogni giorno <<

(10 player nell'arco della giornata) si hai ragione quando dici che bisognerebbe riporre un po piu di fiducia in leo ma è gia il 3 0 4 0 5 server che gli sfugge di mano...io ho la certezza che un buon server dipenda dallo staff e che vada aperto solo dopo che è completamente finito e testato non bisogna fare l'apertura di prova perche ti giochi i player cosi...e non bisogna mollare mai anche se il server rischia il fallimento bisogna cercare cio che non va e rimediare (cosa che leo non fa lui chiude e ne apre un altro) ci vogliono bravi builder bravi amministratori helper e un forum o un sito per garantire un buon gameplay....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(10 player nell'arco della giornata) si hai ragione quando dici che bisognerebbe riporre un po piu di fiducia in leo ma è gia il 3 0 4 0 5 server che gli sfugge di mano...io ho la certezza che un buon server dipenda dallo staff e che vada aperto solo dopo che è completamente finito e testato non bisogna fare l'apertura di prova perche ti giochi i player cosi...e non bisogna mollare mai anche se il server rischia il fallimento bisogna cercare cio che non va e rimediare (cosa che leo non fa lui chiude e ne apre un altro) ci vogliono bravi builder bravi amministratori helper e un forum o un sito per garantire un buon gameplay....

Invece di darti un +1 per sbaglio ho messo un -1 :facepalm:

Scusami, fai come se fosse un +1 :3

Comunque sì, non faccio perchè il server rischia il fallimento ma li chiudo perchè non so proprio che caz*o ho fatto :facepalm:

Di solito le idee di server mi vengono quando ascolto musica, e visto che la musica mi emoziona cago server u.u

In realtà non li volevo aprire tutti questi server. Sinceramente ora volevo dare il colpo finale, il server finale. Ed è ciò che farò. Per ambientarmi un pò con i plugins devo provare vari tipi di server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo wtf. :facepalm:

Lo spawn è pieno di lava e sono morto perdendo chestplate e cappello di ferro. Aggiusta. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leo ha failato di nuovo stiamo a circa 30 fail record mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok leo, ricapitolando il server day z non c'è più e ne hai messo uno solo con arene che spawnano solo zombie. Wtf D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok leo, ricapitolando il server day z non c'è più e ne hai messo uno solo con arene che spawnano solo zombie. Wtf D:

Intendi questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38175-nazi-zombies-crafting-nazi-zombies-inspired-automatico/

Onestamente avete fatto un doppio fail dicendo a noi che avremmo fatto una figuraccia e che il server sarebbe stato fantastico e sarebbe rimasto per molto, bhè leo la tua firma si sbaglia di molto, tu sei il re dei fail server italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi questo: http://minecraftital...red-automatico/

Onestamente avete fatto un doppio fail dicendo a noi che avremmo fatto una figuraccia e che il server sarebbe stato fantastico e sarebbe rimasto per molto, bhè leo la tua firma si sbaglia di molto, tu sei il re dei fail server italiani...

Chissà. Forse quel server Nazi Zombies sarà bellissimo. A molti giocatori piace. Se voi non entrate in nessuno dei miei server non saprete mai come è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà. Forse quel server Nazi Zombies sarà bellissimo. A molti giocatori piace. Se voi non entrate in nessuno dei miei server non saprete mai come è.

Bhè ti sbagli di grosso, io sono entrato in quasi tutti i tuoi server, dicevi che era bellissimo anche diamond Z, a molti giocatori piaceva e indovina che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ti sbagli di grosso, io sono entrato in quasi tutti i tuoi server, dicevi che era bellissimo anche diamond Z, a molti giocatori piaceva e indovina che fine ha fatto?

Beh, è chiuso perchè in molti l'hanno attaccato. Ora apro un server basato sulle vostre idee. Se fallirà sarà solo per colpa vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è chiuso perchè in molti l'hanno attaccato. Ora apro un server basato sulle vostre idee. Se fallirà sarà solo per colpa vostra.

un'altro?

già l'ho sentita questa parolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è chiuso perchè in molti l'hanno attaccato. Ora apro un server basato sulle vostre idee. Se fallirà sarà solo per colpa vostra.

Dare la colpa agli utenti, si vede che sei proprio bravo, la colpa è solo tua e della tua 0 organizzazione... Già anche solo aprire tutti i server ai cracked è la cosa più sbagliata al mondo, ma tanto se non lo apri ai cracked rimareste solo in 3 online al giorno contro i 9 con i cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altro?

già l'ho sentita questa parolina.

Non è un vero e proprio nuovo server, ma è unito a Nazi Zombies. Arene + Vostra idea = Server bello. Andate a vedere il topic "Basandomi sulle vostre idee".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare la colpa agli utenti, si vede che sei proprio bravo, la colpa è solo tua e della tua 0 organizzazione... Già anche solo aprire tutti i server ai cracked è la cosa più sbagliata al mondo, ma tanto se non lo apri ai cracked rimareste solo in 3 online al giorno contro i 9 con i cracked...

Vai a vedere il topic "Basandomi sulle vostre idee" e concludiamo quì OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero e proprio nuovo server, ma è unito a Nazi Zombies. Arene + Vostra idea = Server bello. Andate a vedere il topic "Basandomi sulle vostre idee".

no algoritmo sbagliato.

Arene + V.I = schifo totale.

Perché? Perché se scegli l'idea sbagliata sei fottuto. meglio che pensi qualcosa di epico tu... oppure smetti e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire Stai usando Force Op? a me l'ha fatto un bordello di volte e ho pure tolto .minecraft prima di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso assicurarvi niente ma forse Leo sta facendo qualcosa di figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato una volta sola, spawnkill di massa.

:asd: Beh, il progetto è trasferito. Io e giamy pensavamo di fare un server assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.