Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

Chi Ha Habbo.it ? :asd:

Recommended Posts

Io ci giocavo ma non riuscivo a fare soldi. quindi l'ho abbandonato. Se qualcuno me lo spiego ci ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una chat. Una chat molto idiota, con qualche elemento grafico (a pagamento). L'ultima volta che ci sono entrato il 99% percento della popolazione era composta da ragazzi di 11 anni che tentavano di abbordare delle altre ragazze virtuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

habbo è il male.

E' una chat. Una chat molto idiota, con qualche elemento grafico (a pagamento). L'ultima volta che ci sono entrato il 99% percento della popolazione era composta da ragazzi di 11 anni che tentavano di abbordare delle altre ragazze virtuali.

quell'avatar <3 come si chiama il meme, se esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me Habbo non sembrava tanto male. A me interessava prendere i soldi per arredare il mio appartamento. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Habbo, mi sembra qualcosa di vecchissimo adesso :o Come passa il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me Habbo non sembrava tanto male. A me interessava prendere i soldi per arredare il mio appartamento. :sisi:

Devi pagare soldi veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito. :sisi: Quindi senza sganciare soldi veri non potevi fare nulla di nulla! OK! Habbo è il MALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habbo è il male.

potevi anche citare la mia frase :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo poi che c'erano tipo millemila gruppi di mafia e polizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habbo? Ci ho giocato a 9 anni e c'era una che mi voleva scopare (non sto scherzando) :sisi:

Io me ne sono andato subito :asd:

Trauma infantile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Prende vangelo di Giovanni* Patris, figlis e spiritus sanctis Vade retro essere/sito/qualsiasimerdasipuòdefinire immondo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habbo è medda, è solo PTW :sisi:

È PFS (Pay for shit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andavo nei retro, dove tutto era gratuito per intenderci (su BoBBa sono, indovinate un pò, Demon). Ho smesso. Quella chat è il male, un accumulo di idiozia a livelli incredibili. Non ho mai trovato una concentrazione così alta di bimbiminchia in nessuna community online. Non so come ho fatto a rimanerci per due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una chat. Una chat molto idiota, con qualche elemento grafico (a pagamento). L'ultima volta che ci sono entrato il 99% percento della popolazione era composta da ragazzi di 11 anni che tentavano di abbordare delle altre ragazze virtuali.

Mi ricorda un mio amico... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.