Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

La Vostra Più Bella Esperienza Dell'estate

Recommended Posts

Si, ormai anche se mi conoscete da poco avrete già capito che mi piace scrivere :sisi:

Dunque, qual'è la cosa più bella che avete fatto quest'estate?

Raccontate!

PS: potete scrivere non solo una cosa che avete fatto un giorno, ma proprio un'intera esperienza, che so, avete conosciuto come me qualcuno?

Ecco, comincio io.

Ormai è giugno, la scuola sta per finire, e mia madre mi permette di assentarmi da scuola questi ultimi giorni.

Io il passo così, la mattina in bici, poi a casa per una doccia, pranzo, il pomeriggio svago con gli amici e la sera pure.

Diciamo che per fortuna non sto passando un'estate come quella dell'anno scorso, davanti al pc tutto il tempo.

Si, sono abbastanza autonomo come ragazzo per uno della mia età, di 15 anni.

Oggi è il 18 di luglio, il mio 15 esimo compleanno è passato da 13 giorni, e io pensavo che la bici fosse l'unico e il più bel regalo di compleanno di tutta la mia vita.

Mi sbagliavo, ma di grosso.

Era da un po che avevo notato una ragazza che alle medie frequentava la mia stessa scuola, ma in una classe diversa.

Non era molto bella, e nessuno la guardava o, come si dice oggi, la "cagava".

Ora è diventata molto più bella, ha dei bei capelli ricci e rossi, e degli occhi marroni fantastici.

Beh, non è che mi piaceva molto. Forse questo dipende dal fatto che ho già una ragazza.

Vabbè, come sempre dopo pranzo mi siedo e accendo Facebook.

Navigavo la Home finchè, ad un tratto, mi s'aprì una chat.

Ciò catturò la mia attenzione:

C'era un messaggio: Ciao

Guardai il nome. Non potevo crederci. Era lei! La ragazza di cui parlavo prima!

Risposi subito: Ciao :)

Andammo avanti, finchè mi chiese: Conosci percaso ---?

Si, è mio fratello

Ah ops, scusa xD è perchè continua a scrivermi e a chiedermi se esco con lui, ma non voglio D:

Ahahah, vedrai che la smetterà xD

Spero, perchè gia mi vedo con uno D:

Quando me l'ha detto non ci sono rimasto affatto male, anche se un po cominciava a piacermi..

I giorni successivi ci avvicinammo sempre di più l'un l'altro, lei ogni tanto mi faceva dei complimenti del tipo : Sei simpatico :) oppure: Sei dolce ahahah ^^

Poi arrivò un giorno, qualcosa tipo 3 giorni dopo, e per la prima volta la vidi triste.

Devo ammetterlo, mi si spezzava il cuore vederla triste, i suoi occhi non avevano quel dolce fascino, ma avevano un fascino triste, ti spezzava il cuore.

Era triste perchè aveva rotto con il suo ragazzo.

Io riuscii a rassicurarla, e questo aumentò la sua stima verso di me, tant'è che senza neppure chiederglielo fu LEI a darmi il suo numero.

Poco dopo diventammo migliori amici, un bel giorno lei mi disse:

Sai, vengo nel tuo paese questo pomeriggio, per trovare una mia amica. Andiamo a fare un giro insieme? :)

Certo, quando vuoi ;)

La sua amica la conoscevo bene, andavamo in classe insieme alle elementari.

Dopo mangiato mi feci la doccia, cercai di essere in buona forma, senza vestirmi elegante.

Stavo per dire a mia madre che uscivo, ero sul poggiolo. Fissando la strada che passava davanti a casa mia vidi due ragazze non molto alte. Una era magra, l'altra era una bella ragazza con dei bellissimi capelli rossi. Ovviamente pensando che fosse lei, corsi e uscii in strada.

Il cuore mi batteva come una batteria ad un concerto metal, e ad ogni passo che facevo la vedevo sempre meglio.

La salutai, e lei fece un'espressione felice.

Diciamo che non è il mio miglior primo appuntamento, visto che per un bel po stetti zitto D:

Poi però andammo al parco, e finalmente mi decisi a parlare.

Poi tornammo tutti a casa, e dopo cena mi scrisse: Hey, mi sono divertita oggi :) la prossima settimana tornerò ;)

Non sapevo come, ma finalmente capii che era stata felice in mia compagnia.

Il giorno dopo fu un giorno triste. Perchè? Semplice. Non riesco a mentire, perciò dissi alla mia ragazza, o meglio, ex, che ero uscito con questa ragazza..e lei ovviamente non la prese bene e decidemmo di rompere. Beh, che dirvi, non mi stava più molto a cuore, non mi scese nemmeno una lacrima.

Comunque, la volta dopo fu molto meglio. Da subito conversammo animatamente, e poi facemmo pure a gavettoni, inoltre oltre alla sua amica c'era pure un mio amico.

Andando in piazza vedemmo un poster. C'era scritto:

GARDALAND IN NOTTURNA. MERCOLEDI' 18 LUGLIO.

Ecco, quella data. 18 lugio 2012, non la scorderò mai.

Decidemmo di andarci tutti, noi 4 con un'altro mio amico.

Chiesero tutti ai loro genitori, e straordinariamente li lasciarono andare. Ora però toccava a me chiederlo a mio padre. Anche lui approvò, era un sogno!

I giorni passarono, ci vedemmo altre 2 volte, fino ad arrivare a quel giorno.

Mi svegliai, scrissi per messaggi alla ragazza, poi pranzai. Arrivò a casa il mio amico, dovevamo essere in piazza alle 3:15. Mi feci una doccia, mi sistemai i capelli, mi vestii come tutti i giorni: Jean corti e maglia nera.

Ero pronto, ci avviammo e arrivati al'incontro trovai due miei vecchi compagni di classe, l'altro nostro amico e l'amica della ragazza. Misi lo zaino nello scomparto e salii sul pullman. L'amica, che un po odiavo perchè mi teneva sempre lontano da lei, si mise dietro di me. Ciò che mi preoccupava erano i suoi cugini dietro: Li conoscevo bene, sono miei coetanei, e sono davvero fastidiosi. Senza contare che uno, quello brutto, ha avuto una brevissima storia con la ragazza che mi piace, l'altro ci "provava".

Ecco, eravamo arrivati nel paese. Il pullman si fermo, vidi i suoi capelli ondeggiare, mi passò davanti e ci salutammo. Lei però si sedette nei due sedili di fianco ai miei, perchè io ero seduto con un mio amico.

Arrivò ovviamente quell'odiosa della sua amica, che un po stava sul culo anche a lei.

Arrivati a gardaland cominciai ad avvicinarmi, dopo aver preso i biglietti entrammo nel parco.

Prima attrazzione: Blu tornado.

Beh, ad occhio e croce la coda durò non più di un ora.

Speravo di sedermi con lei..pregavo..ma no. La sua amica odiosa gli stette appiccicata e si dovette sedere con lei. Vabbè, avevamo ancora 5 ore di tempo per sederci insieme, non era un problema. Scesi dalla giostra mangiammo un panino e partimmo per la casa di prezzemolo, quella CAGATA PAZZESCA [cit fantozzi] per bambini. Ma vabbè, gli stetti vicino, ma in mezzo c'era ancora la sua amica .-. .

Dopo ci fu il picco delle emozioni: l'attrazione Raptor.

Lasciammo gli altri un po indietro, durante la coda gli stavo vicino. Ma ovviamente la mia sfiga è immensa, perchè dovemmo ricominciare la fila perchè non avevamo depositato gli zaini.

Qui la sua amica si mise in mezzo e mi lasciò indietro.

Io ci rimasi malissimo, mi sentivo vuoto. Non avevo più possibilità, si erano aggiunte pure 2 amiche sue.

Cominciai ad essere triste, e si capiva. Anche il mio amico l'aveva capito, seppur non ne parlò. Quando io la ragazza ci scambiavamo gli sguardi lo leggeva che ero triste.

La sfiga si fece più forte: loro salirono tutti sull'attrazione, io rimasi da solo. Però il mio amico rimase con me, e questo mi rassicurò un po.

Finita l'attrazione cercai di uscire a testa alta..ma non ce la facevo. Lei però era li subito fuori ad aspettarmi, mi si avvicino e mi disse: Hey..ce l'hai fatta allora?

Tutto quello che riuscii a dire fu: Si..

Con un tono abbattuto, come se non bastasse.

Vabbè, nel frattempo le altre due ragazze se ne erano andate. Eravamo solo in 5. "Solo", ma c'era quell'odiosa della sua amica. Ah no, ce n'era pure un'altra, quindi eravamo in 6, ma la sesta era molto simpatica.

L'attrazione seguente, nonchè la penultima, fu Fuga d'atlantide. Ci si bagnava molto, ma la fila non era molto lunga.

Ma le cose peggioravano, dentro di me.

La tristezza si trasformò in rabbia, infatti durante la fila litigai con un mio amico, non quello che mi fece compagnia nell'attrazione prima, ma l'altro.

Scesi dalle giostre stavo tremando di freddo.

Ci incamminammo verso il Blu tornado, perchè avevamo nei piani di farlo ancora, come ultima attrazzione.

Tuttavia non so come mai decidemmo di cambiare opzione, e scegliemmo un'attrazione di cui non ricordo il nome( quella che ti tira su e poi ti fa cadere nel vuoto xD ). Durante il tragitto lei fu sola..stavo per andare da lei, finchè l'amica (quella simpatica) mi disse: Lei non viene su quell'attrazione..

Io: Come mai?

Eh..

?

Ha le sue..

Aah, capito. Beh state tranquilli, rimango io con lei.

Grazie ;)

Andai da lei, e gli chiesi: Ei, tutto okay?

..no..

Hai mal di pancia?

Si :'(

Oh, mi dispiace..stai tranquilla, io non salgo, rimango con te :)

Grazie.. ^^

Mi mise il braccio intorno alla vita, e questo mi fece sussultare, lo ammetto, ma poi anchio ricambiai. Tutti salirono sulla giostra, noi ci sedemmo sulla panchina.

Io: Passa? (il mal di pancia)

Lei: Si..un po si :)

Oh,bene! che ne dici se andiamo sulla ruota panoramica? c'è poca fila :)

Okay ^^

il giro non fu male, poi quando scesi guardai l'orario:

Io:Caspita mancano 10 minuti!

Lei: davvero?! Sbrighiamoci a tornare al pullman!

Tornammo al pullman, e mi sedetti dove ero prima, vicino al mio amico. Lei si sedette nei due sedili vicino al mio..ma la sua amica l'abbandonò e la lasciò sola. Avevamo tutti una sete incredibile, così scesi e presi due bottiglie d'acqua. Gli porsi la bottiglia e gli dissi:

Tieni

Lei: grazie!

Io non risposi a parole, la fissai e gli sorrisi, e lei ricambiò allo stesso modo ^^

Durante i primi 10 minuti vidi subito come stava..stava malissimo..era sola, non mi sarei sorpreso se fosse scoppiata a piangere..volevo andare da lei, poi pensai: e se ci vado quando non se l'aspetta? si, farò così!

Stavo per andare, quando a mezzanotte in punto, mi arrivo un suo messaggio. C'era scritto: Ciao..come va?

Lo ricordo bene. La fissai, ci scambiammo un sorriso falso, un sorriso che copriva la tristezza..

Non ci pensai due volte e andai subito da lei.

Passammo il viaggio allegramente, la feci ridere così tanto che cominciò a farmi pure il solletico :D

Ecco, questa è la mia esperienza, di quest'estate.

Raccontate la vostra! ^^

P.S.: la ragazza ora è ancora la mia migliore amica, ma però siamo in un momento un po critico della nostra amicizia :/

Ora sapete tutto della mia estate D:

Quasi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hai scritto un poema greco?!

No cmq la mia è:

Sono gli ultimi giorni delle vacanze più belle della facca de pianeta qundo mi ricrdo che dvo fare ancora:

Inglese, Geografia, Matematica, francese, Gramatica, Storia, Antologia e Leggere un libro che neache ho comprato tutto questo in 7 giorni!

Avete per caso un ocarina del tempo?

P.S. OPS non ho letto bene il titolo dovevo scrivere le cose belle o quelle brutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un giorno lo scrivo. Quando ho voglia.

Quindi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ormai anche se mi conoscete da poco avrete già capito che mi piace scrivere :sisi:

Dunque, qual'è la cosa più bella che avete fatto quest'estate?

Raccontate!

PS: potete scrivere non solo una cosa che avete fatto un giorno, ma proprio un'intera esperienza, che so, avete conosciuto come me qualcuno?

Ecco, comincio io.

Ormai è giugno, la scuola sta per finire, e mia madre mi permette di assentarmi da scuola questi ultimi giorni.

Io il passo così, la mattina in bici, poi a casa per una doccia, pranzo, il pomeriggio svago con gli amici e la sera pure.

Diciamo che per fortuna non sto passando un'estate come quella dell'anno scorso, davanti al pc tutto il tempo.

Si, sono abbastanza autonomo come ragazzo per uno della mia età, di 15 anni.

Oggi è il 18 di luglio, il mio 15 esimo compleanno è passato da 13 giorni, e io pensavo che la bici fosse l'unico e il più bel regalo di compleanno di tutta la mia vita.

Mi sbagliavo, ma di grosso.

Era da un po che avevo notato una ragazza che alle medie frequentava la mia stessa scuola, ma in una classe diversa.

Non era molto bella, e nessuno la guardava o, come si dice oggi, la "cagava".

Ora è diventata molto più bella, ha dei bei capelli ricci e rossi, e degli occhi marroni fantastici.

Beh, non è che mi piaceva molto. Forse questo dipende dal fatto che ho già una ragazza.

Vabbè, come sempre dopo pranzo mi siedo e accendo Facebook.

Navigavo la Home finchè, ad un tratto, mi s'aprì una chat.

Ciò catturò la mia attenzione:

C'era un messaggio: Ciao

Guardai il nome. Non potevo crederci. Era lei! La ragazza di cui parlavo prima!

Risposi subito: Ciao :)

Andammo avanti, finchè mi chiese: Conosci percaso ---?

Si, è mio fratello

Ah ops, scusa xD è perchè continua a scrivermi e a chiedermi se esco con lui, ma non voglio D:

Ahahah, vedrai che la smetterà xD

Spero, perchè gia mi vedo con uno D:

Quando me l'ha detto non ci sono rimasto affatto male, anche se un po cominciava a piacermi..

I giorni successivi ci avvicinammo sempre di più l'un l'altro, lei ogni tanto mi faceva dei complimenti del tipo : Sei simpatico :) oppure: Sei dolce ahahah ^^

Poi arrivò un giorno, qualcosa tipo 3 giorni dopo, e per la prima volta la vidi triste.

Devo ammetterlo, mi si spezzava il cuore vederla triste, i suoi occhi non avevano quel dolce fascino, ma avevano un fascino triste, ti spezzava il cuore.

Era triste perchè aveva rotto con il suo ragazzo.

Io riuscii a rassicurarla, e questo aumentò la sua stima verso di me, tant'è che senza neppure chiederglielo fu LEI a darmi il suo numero.

Poco dopo diventammo migliori amici, un bel giorno lei mi disse:

Sai, vengo nel tuo paese questo pomeriggio, per trovare una mia amica. Andiamo a fare un giro insieme? :)

Certo, quando vuoi ;)

La sua amica la conoscevo bene, andavamo in classe insieme alle elementari.

Dopo mangiato mi feci la doccia, cercai di essere in buona forma, senza vestirmi elegante.

Stavo per dire a mia madre che uscivo, ero sul poggiolo. Fissando la strada che passava davanti a casa mia vidi due ragazze non molto alte. Una era magra, l'altra era una bella ragazza con dei bellissimi capelli rossi. Ovviamente pensando che fosse lei, corsi e uscii in strada.

Il cuore mi batteva come una batteria ad un concerto metal, e ad ogni passo che facevo la vedevo sempre meglio.

La salutai, e lei fece un'espressione felice.

Diciamo che non è il mio miglior primo appuntamento, visto che per un bel po stetti zitto D:

Poi però andammo al parco, e finalmente mi decisi a parlare.

Poi tornammo tutti a casa, e dopo cena mi scrisse: Hey, mi sono divertita oggi :) la prossima settimana tornerò ;)

Non sapevo come, ma finalmente capii che era stata felice in mia compagnia.

Il giorno dopo fu un giorno triste. Perchè? Semplice. Non riesco a mentire, perciò dissi alla mia ragazza, o meglio, ex, che ero uscito con questa ragazza..e lei ovviamente non la prese bene e decidemmo di rompere. Beh, che dirvi, non mi stava più molto a cuore, non mi scese nemmeno una lacrima.

Comunque, la volta dopo fu molto meglio. Da subito conversammo animatamente, e poi facemmo pure a gavettoni, inoltre oltre alla sua amica c'era pure un mio amico.

Andando in piazza vedemmo un poster. C'era scritto:

GARDALAND IN NOTTURNA. MERCOLEDI' 18 LUGLIO.

Ecco, quella data. 18 lugio 2012, non la scorderò mai.

Decidemmo di andarci tutti, noi 4 con un'altro mio amico.

Chiesero tutti ai loro genitori, e straordinariamente li lasciarono andare. Ora però toccava a me chiederlo a mio padre. Anche lui approvò, era un sogno!

I giorni passarono, ci vedemmo altre 2 volte, fino ad arrivare a quel giorno.

Mi svegliai, scrissi per messaggi alla ragazza, poi pranzai. Arrivò a casa il mio amico, dovevamo essere in piazza alle 3:15. Mi feci una doccia, mi sistemai i capelli, mi vestii come tutti i giorni: Jean corti e maglia nera.

Ero pronto, ci avviammo e arrivati al'incontro trovai due miei vecchi compagni di classe, l'altro nostro amico e l'amica della ragazza. Misi lo zaino nello scomparto e salii sul pullman. L'amica, che un po odiavo perchè mi teneva sempre lontano da lei, si mise dietro di me. Ciò che mi preoccupava erano i suoi cugini dietro: Li conoscevo bene, sono miei coetanei, e sono davvero fastidiosi. Senza contare che uno, quello brutto, ha avuto una brevissima storia con la ragazza che mi piace, l'altro ci "provava".

Ecco, eravamo arrivati nel paese. Il pullman si fermo, vidi i suoi capelli ondeggiare, mi passò davanti e ci salutammo. Lei però si sedette nei due sedili di fianco ai miei, perchè io ero seduto con un mio amico.

Arrivò ovviamente quell'odiosa della sua amica, che un po stava sul culo anche a lei.

Arrivati a gardaland cominciai ad avvicinarmi, dopo aver preso i biglietti entrammo nel parco.

Prima attrazzione: Blu tornado.

Beh, ad occhio e croce la coda durò non più di un ora.

Speravo di sedermi con lei..pregavo..ma no. La sua amica odiosa gli stette appiccicata e si dovette sedere con lei. Vabbè, avevamo ancora 5 ore di tempo per sederci insieme, non era un problema. Scesi dalla giostra mangiammo un panino e partimmo per la casa di prezzemolo, quella CAGATA PAZZESCA [cit fantozzi] per bambini. Ma vabbè, gli stetti vicino, ma in mezzo c'era ancora la sua amica .-. .

Dopo ci fu il picco delle emozioni: l'attrazione Raptor.

Lasciammo gli altri un po indietro, durante la coda gli stavo vicino. Ma ovviamente la mia sfiga è immensa, perchè dovemmo ricominciare la fila perchè non avevamo depositato gli zaini.

Qui la sua amica si mise in mezzo e mi lasciò indietro.

Io ci rimasi malissimo, mi sentivo vuoto. Non avevo più possibilità, si erano aggiunte pure 2 amiche sue.

Cominciai ad essere triste, e si capiva. Anche il mio amico l'aveva capito, seppur non ne parlò. Quando io la ragazza ci scambiavamo gli sguardi lo leggeva che ero triste.

La sfiga si fece più forte: loro salirono tutti sull'attrazione, io rimasi da solo. Però il mio amico rimase con me, e questo mi rassicurò un po.

Finita l'attrazione cercai di uscire a testa alta..ma non ce la facevo. Lei però era li subito fuori ad aspettarmi, mi si avvicino e mi disse: Hey..ce l'hai fatta allora?

Tutto quello che riuscii a dire fu: Si..

Con un tono abbattuto, come se non bastasse.

Vabbè, nel frattempo le altre due ragazze se ne erano andate. Eravamo solo in 5. "Solo", ma c'era quell'odiosa della sua amica. Ah no, ce n'era pure un'altra, quindi eravamo in 6, ma la sesta era molto simpatica.

L'attrazione seguente, nonchè la penultima, fu Fuga d'atlantide. Ci si bagnava molto, ma la fila non era molto lunga.

Ma le cose peggioravano, dentro di me.

La tristezza si trasformò in rabbia, infatti durante la fila litigai con un mio amico, non quello che mi fece compagnia nell'attrazione prima, ma l'altro.

Scesi dalle giostre stavo tremando di freddo.

Ci incamminammo verso il Blu tornado, perchè avevamo nei piani di farlo ancora, come ultima attrazzione.

Tuttavia non so come mai decidemmo di cambiare opzione, e scegliemmo un'attrazione di cui non ricordo il nome( quella che ti tira su e poi ti fa cadere nel vuoto xD ). Durante il tragitto lei fu sola..stavo per andare da lei, finchè l'amica (quella simpatica) mi disse: Lei non viene su quell'attrazzione..

Io: Come mai?

Eh..

?

Ha le sue..

Aah, capito. Beh state tranquilli, rimango io con lei.

Grazie ;)

Andai da lei, e gli chiesi: Ei, tutto okay?

..no..

Hai mal di pancia?

Si :'(

Oh, mi dispiace..stai tranquilla, io non salgo, rimango con te :)

Grazie.. ^^

Mi mise il braccio intorno alla vita, e questo mi fece sussultare, lo ammetto, ma poi anchio ricambiai. Tutti salirono sulla giostra, noi ci sedemmo sulla panchina.

Io: Passa? (il mal di pancia)

Lei: Si..un po si :)

Oh,bene! che ne dici se andiamo sulla ruota panoramica? c'è poca fila :)

Okay ^^

il giro non fu male, poi quando scesi guardai l'orario:

Io:Caspita mancano 10 minuti!

Lei: davvero?! Sbrighiamoci a tornare al pullman!

Tornammo al pullman, e mi sedetti dove ero prima, vicino al mio amico. Lei si sedette nei due sedili vicino al mio..ma la sua amica l'abbandonò e la lasciò sola. Avevamo tutti una sete incredibile, così scesi e presi due bottiglie d'acqua. Gli porsi la bottiglia e gli dissi:

Tieni

Lei: grazie!

Io non risposi a parole, la fissai e gli sorrisi, e lei ricambiò allo stesso modo ^^

Durante i primi 10 minuti vidi subito come stava..stava malissimo..era sola, non mi sarei sorpreso se fosse scoppiata a piangere..volevo andare da lei, poi pensai: e se ci vado quando non se l'aspetta? si, farò così!

Stavo per andare, quando a mezzanotte in punto, mi arrivo un suo messaggio. C'era scritto: Ciao..come va?

Lo ricordo bene. La fissai, ci scambiammo un sorriso falso, un sorriso che copriva la tristezza..

Non ci pensai due volte e andai subito da lei.

Passammo il viaggio allegramente, la feci ridere così tanto che cominciò a farmi pure il solletico :D

Ecco, questa è la mia esperienza, di quest'estate.

Raccontate la vostra! ^^

P.S.: la ragazza ora è ancora la mia migliore amica, ma però siamo in un momento un po critico della nostra amicizia :/

Ora sapete tutto della mia estate D:

Quasi xD

*qual è

Sorry ma se ti piace scrivere devi farlo correttamente =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*qual è

Sorry ma se ti piace scrivere devi farlo correttamente =)

con tutto quello che ha scritto gli rompi le scatole per un quel è? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quello che ha scritto gli rompi le scatole per un quel è? :asd:

Accetto anche le critiche ^^

Commovente ;)

Grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella esperienza della mia estate?

Direi il tempo che ho passato con la mia ragazza. Non è stata la prima volta che l'ho vista, neppure è stata l'ultima, ma a suo modo ogni volta è la più bella :fermorosso:

(scusate. è un istante che mi sento romantico :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quello che ha scritto gli rompi le scatole per un quel è? :asd:

Lo so sono un terriBBile grammar nazi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaah, ho un'episodio perfetto.

Ero in vacanza con i miei genitori, la famiglia di mio cugino e una famiglia di amici, in puglia.

Avevamo affittato una casa in riva al mare, e noi ragazzi dormivamo tutti al piano di sotto nel salotto, mentre gli adulti stavano nelle camere vere al primo piano.

Una notte temporaleggiava, avete presente quel maltempo di fine luglio - inizio agosto che ha fatto disastri in tutta Italia? Ecco.

Quindi cosa abbiamo deciso di fare prima di addormentarci? Raccontare storie dell'orrore, mi sembra ovvio.

"Immagina di svegliarti e vedere un uomo che ti fissa..."

"Immagina di svegliarti e vedere la tv accesa con la sedia a dondolo che si muove..."

All'improvviso, la luce si accende. Da sola. No, non sto scherzando, eravamo tutti lontani dall'interruttore, non potevamo essere stati noi.

Intanto la luce continua a tremolare, accendersi e spegnersi a intermittenza.

Dopo svariati minuti (ore?) sembrava che la lampadina avesse deciso di rimanere stabile, quindi ho accennato un timido "guardiamo il lato positivo: se non siamo in un film horror e ne usciamo vivi, avremo qualcosa da raccontare una volta tornati a casa".

E mio cugino "dicono così anche in un film horror. Muoiono tutti."

Eh sì, è stata proprio una bella notte in bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia più bella? Discoteca e sbronza con tanta vodka alla pesca assieme a due tipe inglesi :3

manco sei maggiorenne e già ti sbronzi? ò.ò fiero di non aver mai bevuto :asd:

comunque, migliore esperienza? le due settimane nel college in Inghilterra.

Madonna santa, quante lollate :asd: ero in camera con un certo Pietro, uomo che ha vissuto tante esperienze.

non dimenticherò mai le risate alle 2 di notte, sapeva raccontare come nessun altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia più bella? Discoteca e sbronza con tanta vodka alla pesca assieme a due tipe inglesi :3

Non ti aveva fatto male? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stato il live che ho fatto con la mia band in una cittadina, mi sono fomentato troppo.

E ancora meglio sarà quello al Piper club di Roma *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, credo la festa di addio che mi hanno organizzato i miei amici, non sto qui a raccontarvela perché cadremmo in cose illegali, omicidi e mafia :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a ferragosto, ci ho dato giù col whisky da vero irlandese e poi ho fatto sesso ubriaco.

Per chi non lo sapesse: il sesso ubriaco è quando fai lo sporcaccione per ore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferragosto *w*, meglio non entrare troppo nei dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, il mio ferragosto è stato penoso. Non è successo una fava di interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco sei maggiorenne e già ti sbronzi? ò.ò fiero di non aver mai bevuto :asd:

comunque, migliore esperienza? le due settimane nel college in Inghilterra.

Madonna santa, quante lollate :asd: ero in camera con un certo Pietro, uomo che ha vissuto tante esperienze.

non dimenticherò mai le risate alle 2 di notte, sapeva raccontare come nessun altro :asd:

Che vuoi bere, tu, a 11 anni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.