Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nik98gas98nik

Aiuto Con Plugin =) Please

Recommended Posts

mi servirebbe un'aiuto per essentials. vedo molti server dove tu digitando

/warp foresta o /warp market ecc... vi teletrasportate nel punto in qui volete andare. come faccio ad impostarlo?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che si faceva con jWarp, cmq devi fare /warp create nome e si crea, poi fai /warp create nome e ti teletrasporti (al posto di nome quando lo crei puoi metterci qualcos altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto con essentials fai /warp create nome e se usi i permessi devi abilitare il permesso essentials.warp ed essentials.warp.* per far usare agli utenti tutti i warp invece se vuoi farlo singolo essentials.warp.name ma devi abilitare nel config per-warp-permission:true

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!

      Visualizza tutto server
    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!
    • Da PrimitixLuke
      Salve ragazzi ho comprato un server bukkit con versione 1.9.2 per compatibilità con vari plugins...il mio problema è che provando a configurare pex non riesco più a fare niente piu che altro non riesco a creare nuovi gruppi tipo: Founder,Admin,YouTuber....
      e non riesco a configurarmi ora vi scrivo tutti i plugin che ho nel server,
      mobdrops,worldedit,supervanish,massivecore,vault,ashops,pex,plotme,worldguard,reporter,beheaded,antijoinbot,automessage,signedit,anticheat,iconomy,kingkits,coreprotect,autobrodcast,hackallerts3.idisguise,plotme-defoultgenerator,citizen,trading,serversigns,creativegates,multiverse-core,jail,authme,survivalgames,holographicdisplay,factions.
      vorrei aggiungere anche un plugin per skywars ed essentials. solo che il plugin delle skywars lo devo trovare, mentre essentials quando provo a metterlo sul server non mi fa fare niente (però credo che il problema sia di pex) mi potete aiutare a configurare questo plugin o se avete voglia a configurarlo voi? grazie mille ve ne sarei grato! 
    • Da Nik116ITALIA
      -x-x->Benvenuto pluginner!<-x-x-
      Io sono Nik116Ita, e da un po' di tempo sono entrato nel mondo dei PLUGIN! Ho notato che è un mondo impegnativo, ma ti può dare anche grandi Risultati :). Come dal titolo quest'oggi vi linkerò i messaggi di Essentials completamente tradotti da ME =).
       
      DOWNLOAD
      http://www.mediafire.com/download/c99fb4ktto1zv4b/messages_it.properties
       
      TUTORIAL
      1- Scaricare essentials dal sito ufficiale di bukkit
      2- Aprire il file zippato dato da Bukkit
      3- Aprire il File Essentials.jar utilizzando WinRAR
      4- Togliere messages_it.properties all'interno della cartella
      5- Inserire il file scaricato in precedenza
      6- Attivare il server
      7- Spegnere il server
      8- Andare nella cartella Essentials appena creata
      9- Andare nel file Config all'interno Essentials
      10- (Scaricare Notepad++ e aprirlo)
      11- Andare sulla sezione  'Cerca' di Notepad++ e andare su 'Trova'
      12- Scrivere "#locale: en"
      13- Una volta cercato rimuovere #, (invece di en, inserire it ES: locale: it)
      14- Salvare e Godetevi Essentials Tradotto :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.