Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Nuovo Snapshot 12W36A

Recommended Posts

A quanto pare Jeb ha postato un tweet dove spiega che oggi ci sarà un nuovo snapshot:

NPUXV.png

"12w36a arriverà più tardi oggi. Contiene una nuova variante di un mob, un nuovo blocco, un nuovo oggetto utile, aggiornato il blocco WIP e piccoli cambiamenti per la tintura"

Link esterni: https://twitter.com/jeb_/status/243627449898913792

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo newser? :asd:

alex, mentre nerdo su Minecraft tra castelli e rovine, sto su Twitter, tra notizie e snapshottine (!?)

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me aggiungono il pigman :D

Lo spero :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me aggiungono il pigman :D

Lo spero :patpat:

E ci saranno un nuovo oggetto e un nuovo blocco, cosa possono essere!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma quanto tardi? Non sono sicuro di riuscire a contenere l'Hype :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto più fermo, devo avere subito questa snapshot :litebo: :litebo: :litebo: :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo mob è il whiter probabilmente, vi ricordo che fino ad ora era imboscato nel codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo oggetto la canna con carota e il blocco le teste dei mob (probabilmente)

È vero, la canna con la carota! Non ci avevo pensato, potrebbe benissimo essere quella :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto più fermo, devo avere subito questa snapshot :litebo: :litebo: :litebo: :litebo:

Appena uscito con altre interessanti novità!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, il messaggio contiene forti spoiler sulla snapshot

anzitutto scarico il nuovo snapshot

la prima cosa che vado a cercare sono le teste dei mob decorative

le trovo e mi rendo conto che ci sono teste di scheletri, zombie, creeper... persino del player!

la prima cosa che penso è... accampamenti barbarici con teste impalate!!!!!

è una gnoccata... ma non come il momento i cui ho scoperto che si possono anche indossare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate ragazzi, il Wither si evoca usando le teste di scheletro, mettetele in qualsiasi modo possibile e vedete di scoprire come di preciso! >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate ragazzi, il Wither si evoca usando le teste di scheletro, mettetele in qualsiasi modo possibile e vedete di scoprire come di preciso! >_>

Place 4 pieces of Soulsand vertically in a T-shape and place 3 Wither Skeleton Skulls on top to create it.

Devo tradurre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PFFFF... altro che ender dragon, il wither è il distrutore di mondi (anche se il drago è più figo, seppur con poteri imbarazzanti...)

comunque credo sia confermato, il wither sarà...

...il boss dell'inferno, tant'è che alla morte rilascia la nether star (?); mi piace che si avvicinino a terraria con questo sistema di boss da evocare con rispettive ricompense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sconcerta solo il fatto che sia fatto di soulsand, che è poco rara, quindi dobbiamo aspettarci dei Wither Skull rarissimissimissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PFFFF... altro che ender dragon, il wither è il distrutore di mondi (anche se il drago è più figo, seppur con poteri imbarazzanti...)

comunque credo sia confermato, il wither sarà...

...il boss dell'inferno, tant'è che alla morte rilascia la nether star (?); mi piace che si avvicinino a terraria con questo sistema di boss da evocare con rispettive ricompense

Il Wither lo puoi spawnare anche nell'overworld e se lo fai il cielo diventa più scuro!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sconcerta solo il fatto che sia fatto di soulsand, che è poco rara, quindi dobbiamo aspettarci dei Wither Skull rarissimissimissimi!

Non sono rarissimissimissimi, ma ancora di più! Ho ucciso centinaia di mobs alla ricerca di uno skull qualsiasi, ma non sono riuscito a farmene droppare manco uno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato ancora aggiunto :asd:

Comunque ogni mob dropperà la propria testa...allora chi droppa le teste di wither?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si troveranno nelle rovine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.