Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vex

Proposta: App Minecraft Italia

Recommended Posts

Allora cime fai? O.o

So come fare... Ci sono programmi e siti appositi, se volete degli esempi visitate il mio sito della mia firma nella sezione Master-Games Market, ecco alcune ke ho creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So come fare... Ci sono programmi e siti appositi, se volete degli esempi visitate il mio sito della mia firma nella sezione Master-Games Market, ecco alcune ke ho creato

Ma non crede girino su iOS, Android e Windows Phone D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non crede girino su iOS, Android e Windows Phone D:

Certo girano proprio solo su quei tre dispositivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E quindi ammetti che è una fatica troppo grande per un risultato troppo misero?

Si può mettere pure la shoutbox,e le notifiche,le discussioni,io posso farlo,e ti correggo su una cosa:Appena la invii,passano 6 ore e la App è scaricabile :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prima di presentarlo a Guru dovreste come minimo fargli trovare qualcosa di pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto barrnet. E ri-dico che mi sembra un progetto un po' troppo ambizioso, tirato su così com'è ora. Vi consiglio di cercare qualcuno che organizza un minimo le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto barrnet. E ri-dico che mi sembra un progetto un po' troppo ambizioso, tirato su così com'è ora. Vi consiglio di cercare qualcuno che organizza un minimo le cose.

Stai tranquillo che non è difficile creare una mod del genere, è un semplice Feed RSS con qualche funzione in più riguardo all' account, e come ho detto io non vi costerebbe niente perchè sono uno sviluppatore registrato Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e sono contento del fatto che siate d'accordo con me, quoto barrnet solo in parte: se guru trovasse l'app e non volesse prenderla in caso dovesse sborsare qualcosa, sarebbe un grosso spreco di tempo per chi l'ha programmata.

Quoto barrnet. E ri-dico che mi sembra un progetto un po' troppo ambizioso, tirato su così com'è ora. Vi consiglio di cercare qualcuno che organizza un minimo le cose.

Sarà anche ambizioso, ma senza un minimo input come questo, nessuno darebbe la sua mano a programmare l'applicazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e sono contento del fatto che siate d'accordo con me, quoto barrnet solo in parte: se guru trovasse l'app e non volesse prenderla in caso dovesse sborsare qualcosa, sarebbe un grosso spreco di tempo per chi l'ha programmata.

Sarà anche ambizioso, ma senza un minimo input come questo, nessuno darebbe la sua mano a programmare l'applicazione...

Vex io mi sto dando da fare infatti ho creato un post in discussioni, vorresti fare il tester o il disegnatore (splash, header,ecc..)? Rispondimi ti dirò di cosa hai bisogno, grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei onorato di fare il tester, per quanto riguarda il disegnatore, potrei provare con photoshop ma non ti posso assicurare un buon risultato :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei onorato di fare il tester, per quanto riguarda il disegnatore, potrei provare con photoshop ma non ti posso assicurare un buon risultato :/

Grazie, del tuo aiuto, nn ti preoccupare per i disegni ho già contattato ludomasan spero mi dia il suo aiuto nei disegni... Cmqe l'app beta dovrebbe essere pronta per lunedì, ovviamente non sarà il prodotto finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, del tuo aiuto, nn ti preoccupare per i disegni ho già contattato ludomasan spero mi dia il suo aiuto nei disegni... Cmqe l'app beta dovrebbe essere pronta per lunedì, ovviamente non sarà il prodotto finale...

Be' naturalmente non mi aspettavo già un prodotto finale ma siamo a buon punto ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mettiamo anche che qualcuno sia disposto a programmarla e che questo abbia un Mac. Chi li paga i 79$ per la licenza Apple?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mettiamo anche che qualcuno sia disposto a programmarla e che questo abbia un Mac. Chi li paga i 79$ per la licenza Apple?

Ce chi c'é l'ha gia se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce chi c'é l'ha gia se non erro.

Esatto, io ho sia un Mac che la licenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto? :asd: Non abbiamo problemi nemmeno con la licenza, cosa volete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mettiamo anche che qualcuno sia disposto a programmarla e che questo abbia un Mac. Chi li paga i 79$ per la licenza Apple?

Leggi tutto il topic :facepalm:

Ps. Auguri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi tutto il topic :facepalm:

Ok, ho visto. Scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mettiamo anche che qualcuno sia disposto a programmarla e che questo abbia un Mac. Chi li paga i 79$ per la licenza Apple?

Stiamo lavorando a una webapp, non a un'app nativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo lavorando a una webapp, non a un'app nativa

Non avrebbe senso lavorare a una webapp visto che c'è la versione mobile del forum. In oltre non potresti comunque usare delle notifiche.

In oltre c'è IPB per iOS a 2 e qualcosa che sembra avere delle features interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso lavorare a una webapp visto che c'è la versione mobile del forum. In oltre non potresti comunque usare delle notifiche.

In oltre c'è IPB per iOS a 2 e qualcosa che sembra avere delle features interessanti.

Ti devo smentire: avendo l'icona sull'ipad, pensi ''ma xké non faccio un giro sul forum?'' potrebbe servire per non far abbandonare il forum

So ke le notifiche sarebbero molto utili... Però accontentiamoci, o se no.... Io posso fare l'app e ludomasan la mette sull'appstore dato ke lui non può farla, comunque l'app ci sarà!!!!! Lo prometto...

By megix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo hanno già scritto ma non ho voglia di andare a vedere le altre pagine, sono troppo pigro :asd:, si potrebbe usare Tapalk:

http://community.inv...pp-for-ipboard/

Esatto, l'hanno già scritto :asd:

Comunque non lo useremo, anche perchè nessuno avrebbe voglia di comprare un'app solo per (forse) ricevere notifiche su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, l'hanno già scritto :asd:

Comunque non lo useremo, anche perchè nessuno avrebbe voglia di comprare un'app solo per (forse) ricevere notifiche su un forum.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io uso praticamente sempre la versione mobile, e va benissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.