Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

11 Settembre 2001 - Ricordo Delle Torri Gemelle.

Recommended Posts

Per ricordarci delle Torri Gemelle distrutte da un aereo il 11 Settembre 2001.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordarci delle Torri Gemelle distrutte da un aereo il 11 Settembre 2001.

ç.ç io sono nato quell'anno

E mio nonno c'è stato,n qualche anno prima sulla torre nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç.ç io sono nato quell'anno

E mio nonno c'è stato,n qualche anno prima sulla torre nord

ç____ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in flood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001.

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001.

Taci che fai più bella figura. Molto più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione flood pensavo aveste postato quella fantastica strip con Uncle Dolan e le torri gemelle, ma vedo che è un topic serio.

No vabbé, cavolate a parte, come mai qua D:?

Topic serio?

Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001.

Mmh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione flood pensavo aveste postato quella fantastica strip con Uncle Dolan e le torri gemelle, ma vedo che è un topic serio.

No vabbé, cavolate a parte, come mai qua D:?

Avrà sbagliato :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D

Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie?

Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro.

Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D

Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie?

Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro.

Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito.

Tralasciando tutto questo diacprso, le tue teorie sono complrtamrnte infondate e lasciano il tempo che trovano.

Se proprio devi dare aria alla bocca lamentati del monossido di diidrogeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'america ci si può aspettare di tutto, c'è anche la storia su Pearl Harbor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

545872_240185359437616_537096521_n.jpg

Comunque, complottisti, proof or GTFO.

Ciao

Ian

Oh my lol :D

Scherzi a parte, personalmente non sopporto le persone che ricordano gli eventi tragici o luttuosi solo nel momento dell'anniversario. Preferisco sembrare cinico, ma non serve a niente fare le persone sensibili solo un giorno all'anno.

Vale la stessa cosa per la giornata della memoria o ricorrenze simili, persone che il 27 Gennaio quasi piangono per le vittime dell'Olocausto, quando il giorno dopo sono al bar a raccontare agli amici qualche barzelletta sugli ebrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D

Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie?

Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro.

Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito.

Sinceramente ci sarebbe un immenso discorso da fare a proposito. A partire dall'ipocrisia di chiamare quel luogo "ground zero".

Sì, anche syne è complottista riguardo a questo. I morti sono morti. Sono sempre morti. Nessuno vuole mancare di rispetto verso i morti.

Però sulla politica si può discutere eccome. E il mandante o il movente di quell'attentato sono politica, e i morti non c'entrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook è il caos dei comolottisti, va benissimo in flood che c'è il limite dei 250 messaggi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su facebook è il caos dei comolottisti, va benissimo in flood che c'è il limite dei 250 messaggi :sisi:

e questo è perché non l'ho spostata stamattina :asd: il flood a volte è una protezione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciamo qualcuno che è morto lassù? Cosa c'è ne può importare?

L'unico errore grammaticale che fai spesso :asd:

Comunque, per quanto possa sembrare stronzo, ciò che hai scritto è vero.

Alla fine noi non possiamo farci niente. Serve a qualcosa intristirsi per un giorno? Aiutiamo forse qualcuno?

Un po' come quando, ad 8 anni, mia madre mi diceva di finire sempre il piatto, che mentre sono lì ad avanzare cibo c'è gente in Africa che muore di fame.

Beh, mi spiace, ma quel cibo che non mangio e che spreco, va per caso agli africani, se lo mangio tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my lol :D

Scherzi a parte, personalmente non sopporto le persone che ricordano gli eventi tragici o luttuosi solo nel momento dell'anniversario. Preferisco sembrare cinico, ma non serve a niente fare le persone sensibili solo un giorno all'anno.

Vale la stessa cosa per la giornata della memoria o ricorrenze simili, persone che il 27 Gennaio quasi piangono per le vittime dell'Olocausto, quando il giorno dopo sono al bar a raccontare agli amici qualche barzelletta sugli ebrei.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.