Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Sensitiva - Entrate Assolutamente!

Recommended Posts

Io non credo molto a queste baggianate. Sono scettico sui sensitivi ma... Mio fratello è tornato oggi stesso da lavoro, durato tre mesi. Fa' l'animatore in un camping. Nel villaggio ha incontrato un ragazzo simpatico. Hanno stretto l'amicizia, e salta fuori che sua madre fa' la sensitiva. Giustamente mio fratello, essendo uguale a me ha detto... "Mah..." Giorni dopo, si incontrano. "E facciamo 'sta cosa"... Mi ha spiegato che gli faceva le tipiche cose, tazzine e quant'altro. Alla fine con 'sto "vedo vedo" ci ha azzeccato in tutto e per tutto! La signora, è veramente riuscita a capire il suo passato, presente... E magari anche il futuro?

Vedo una donna... Inizia per la "V"

Lui è fidanzato da tre mesi con una "Vincenza".

"E' una ragazza molto timida, ma tu sei il contrario, quindi non siete molto in sintonia".

E' esatto. Vincenza non mi ha mai parlato, nonostante fossi il fratello del suo fidanzato. La sento che parla MOLTO a bassa voce, piano piano, come se dormissero tutti.

"Addirittura lei ti sposerebbe, ma tu non ci pensi ancora a queste cose".

Poi comincia...

"Vedo un malocchio".

???

"Qualcuno del camping ti ha augurato del male. Vedo invidia...Non è italiano...".

Infatti mio fratello era il capo animatore, e un suo collega, Si chiamava Alexei. Non era italiano, e non andavano tanto d'accordo.

Mio fratello disse che ha detto TANTE cose, ma la maggior parte è personale, devo limitarmi. Pensate sia una coincidenza? Io no. Io sono più scettico di voi su queste cose. Eppure, sono molte, anzi TROPPE coincidenze. Ma continuiamo...

"Vedo tre brutte notizie. C'è un morto in famiglia".

Oggi, parlando di ciò, abbiamo discusso su cosa potrebbe essere...

Lo zio di mio padre era morto verso luglio. Prima notizia.

Mio zio ha fatto un incidente in motocicletta, e ha il viso irriconoscibile. Seconda notizia.

Anche mio cugino ha fatto un incidente in moto, e l'altro mio fratello l'ha portato in pronto soccorso. Sta di fatto che sia mio cugino che mio zio erano scorticati dappertutto, a tal punto da prendersi in giro a vicenda per gli aspetti uguali. Terza notizia.

Ha passato un estate intrigante eh?

"Tuo fratello piccolo ha una cotta".

Confesso, è vero.

"L'altro tuo fratello, ha una relazione, ma è superficiale."

Sì, si è messo insieme ad una ragazza a metà giugno.

"La tua famiglia si trasferirà a breve in una magnifica casa"

Stiamo attrezzando di traslocare da parecchi anni, ormai.

Ad ogni modo, c'è dell'altro, forse però viola la privacy. C'è anche del futuro, ma chi lo sa se è vero? Non possiamo confermarlo, la sensitiva vede un "bambino". Forse il figlio di mio fratello e Vincenza? Sta di fatto che la sensitiva viene dalla Grecia, mio fratello NON LA CONOSCE ASSOLUTAMENTE. Per cui, non temo sia semplice culo nelle risposte...

Ed ora viene il bello! A furia di ballare, saltare... Mio fratello andava addirittura in giro col bastone, un dolore allucinante al piede. La sensitiva prende una tazzina d'acqua, e tre cucchiaini d'olio. Il cucchiaino è all'altezza dei loro volti. Col cucchiaino fa' tre volte un segno della croce, e mio fratello la deve SOLO guardare attentamente negli occhi. Ogni volta, col cucchiaino, deve far cadere le gocce d'olio nella tazzina. Le prime due gocce galleggiano, logico no? Una goccia d'olio và in fondo. Un altro malocchio. Allora la donna bizzarra gli massaggia il piede. Lei massaggia, ma intanto guarda da un altra parte parlando tra sè e sè. C'era un ventilatore puntato su di loro, eppure mio fratello sentì una forte vampata di calore, dal basso verso l'alto... E la donna disse... "Hai caldo, vero?" Lui rimase sbalordito. L'indomani, ballò e saltò come se nulla fosse e il bastone rimase nel suo camper.

E voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il figlio della sensitiva sapeva come prendere qualche informazione basilare e che per tante cose basta suggestionarsi un po' per collegarle a cose vere. E che se vedo una persona del genre estorcere soldi approfittando della superstizione gli sputo in faccia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne penso?

Chiedilo alla sensitiva :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Da notare come abbia detto solo l'iniziale. L'essere vaghi è il tipico modus operandi degli imbroglioni.

2- Facile da capire in quanto una persona dominante (e il carattere si può intravedere da un primo incontro) tende ad attrarre persone non dominanti. Due dominanti di solito si scontrano.

3- "Ti sposerebbe"? Tuo fratello lo ha chiesto alla morosa se è così? E anche fosse, di solito una ragazza si impegna in un rapporto proprio per sposarsi.

4- La sfiga la si vede sempre quando te la fanno notare, e non dico altro.

5- Informazioni avute dal figlio? Anche se non fosse così, per noi italiani è sempre facile ricordarci dei torti, specie di quelli fatti dagli stranieri. Notare come abbia detto "uno del camping", non che "lavora al camping". Non ci fosse stato nessun collega avrebbe potuto esserci un villeggiante. Sottolineerei anche la parola "Invidia": l'invidia spesso è segreta, quindi in caso non ci fossero manifestazioni evidenti di ostilità, si poteva anche far credere che ci fosse qualcuno che covava rabbia in segreto.

6- Tre brutte notizie= tre brutte cose a caso che possono esserti capitate. Un morto in famiglia c'è sempre, magari non ora ma due, tre, cinque anni fa. Non ditemi che non si nota la vaghezza.

7- Perchè giustamente nessun ragazzino ha mai preso una cotta alla tua età. I casi sono rarissimi e poco documentati, basta pensare a Moccia.

8- Altrettanto difficile è che un ragazzo abbia una storia estiva. E se ce l'ha di certo è una storia profonda e piena di significato.

9- Informazioni avute dal figlio? Semplici parole a caso così per dire che ci hanno azzeccato? Oppure semplicemente è una cosa risaputa da un po' di gente e lei magari lo ha saputo? Meh.

10- Il miracolo dell'olio: http://www.vialattea...a.php?num=13250

11- Unica cosa che non so spiegare.

Spero non te la sia presa se sono stato un po' ironico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Da notare come abbia detto solo l'iniziale. L'essere vaghi è il tipico modus operandi degli imbroglioni.

2- Facile da capire in quanto una persona dominante (e il carattere si può intravedere da un primo incontro) tende ad attrarre persone non dominanti. Due dominanti di solito si scontrano.

3- "Ti sposerebbe"? Tuo fratello lo ha chiesto alla morosa se è così? E anche fosse, di solito una ragazza si impegna in un rapporto proprio per sposarsi.

4- La sfiga la si vede sempre quando te la fanno notare, e non dico altro.

5- Informazioni avute dal figlio? Anche se non fosse così, per noi italiani è sempre facile ricordarci dei torti, specie di quelli fatti dagli stranieri. Notare come abbia detto "uno del camping", non che "lavora al camping". Non ci fosse stato nessun collega avrebbe potuto esserci un villeggiante. Sottolineerei anche la parola "Invidia": l'invidia spesso è segreta, quindi in caso non ci fossero manifestazioni evidenti di ostilità, si poteva anche far credere che ci fosse qualcuno che covava rabbia in segreto.

6- Tre brutte notizie= tre brutte cose a caso che possono esserti capitate. Un morto in famiglia c'è sempre, magari non ora ma due, tre, cinque anni fa. Non ditemi che non si nota la vaghezza.

7- Perchè giustamente nessun ragazzino ha mai preso una cotta alla tua età. I casi sono rarissimi e poco documentati, basta pensare a Moccia.

8- Altrettanto difficile è che un ragazzo abbia una storia estiva. E se ce l'ha di certo è una storia profonda e piena di significato.

9- Informazioni avute dal figlio? Semplici parole a caso così per dire che ci hanno azzeccato? Oppure semplicemente è una cosa risaputa da un po' di gente e lei magari lo ha saputo? Meh.

10- Il miracolo dell'olio: http://www.vialattea...a.php?num=13250

11- Unica cosa che non so spiegare.

Spero non te la sia presa se sono stato un po' ironico :asd:

Ah beh io non ci sono stato, per cui forse l'ho raccontato male. Comunque imbroglione di cosa?! La conosci? Lo fa' per hobby, non per mestiere, non ci ha guadagnato un centesimo. E il figlio della sensitiva non lo conosce più di tanto a mio fratello, per cui non gli và a raccontare i cazzi suoi al primo che capita. Conosci uno da tre giorni no? Gli diresti con chi stai, cosa hai fatto, quando, dove, perché? Non sono proprio "amici" Forse un po' più "conoscenti". Poiché mio fratello non faceva altro che svolgere il suo lavoro, e dato che lo faceva divertire questo qua ci parlava ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il figlio della sensitiva sapeva come prendere qualche informazione basilare e che per tante cose basta suggestionarsi un po' per collegarle a cose vere. E che se vedo una persona del genre estorcere soldi approfittando della superstizione gli sputo in faccia :3

Era gratis. Non lo fa' per mestiere, la sensitiva. E suggestione? Suggestione? Sì vabbé suggestione. Sai quante cose ha azzeccato, e non conosceva mio fratello? Lei come sapeva che aveva due fratelli? C'è molto altro da dire, ma non l'ho scritto per privacy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh io non ci sono stato, per cui forse l'ho raccontato male. Comunque imbroglione di cosa?! La conosci? Lo fa' per hobby, non per mestiere, non ci ha guadagnato un centesimo. E il figlio della sensitiva non lo conosce più di tanto a mio fratello, per cui non gli và a raccontare i cazzi suoi al primo che capita. Conosci uno da tre giorni no? Gli diresti con chi stai, cosa hai fatto, quando, dove, perché? Non sono proprio "amici" Forse un po' più "conoscenti". Poiché mio fratello non faceva altro che svolgere il suo lavoro, e dato che lo faceva divertire questo qua ci parlava ogni tanto.

Non intendo chi frega soldi: potrei esserlo anche io se cercassi di convincerti che posso fare cose che in realtà non sono in grado di fare. Non ci guadagnerei nulla, giusto?

E fidati, in tre giorni ci si raccontano più cose di quante se ne possano credere, specie se si è socievoli. Non ci vuole nulla a farsi sfuggire il nome di un morosa o un bel "Ma che birba che è Alexei, è da quando è arrivato che rompe le scatoline". :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i genitori prima di dare alla propria figlia il nome "Vincenza" si erano ubriacati di brutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il mio ultimo anno di liceo seguii una conferenza del CICAP dove ci raccontarono un fatto interessante.

Durante un corso di Psicologia (o qualcosa del genere) in una università americana, un professore molto importante accolse i suoi alunni sostenendo che, se loro avessero risposto ad un determinato questionario, lui sarebbe stato in grado di capire perfettamente la loro personalità.

Diede il questionario, composto da una serie di domande semplici a cui si poteva rispondere liberamente.

Molti giorni dopo, se non mesi, il professore tornò dicendo che aveva elaborato i dati e quindi consegnò ad ogni studente una descrizione della propria personalità fatta da lui chiedendo di leggerla e di valutarne la precisione.

Su una scala che va da 1 a 5, la media dei voti dati ai vari resoconti del professore fu di 4,8. Altissima.

Il professore aveva capito la personalità di praticamente tutti i suoi alunni facendo loro solo poche semplici domande!!!

Oppure no?

il professore aveva semplicemente consegnato a tutti lo stesso testo. Solo che era così ben scritto che ognuno di quegli alunni ci si è ritrovato alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era gratis. Non lo fa' per mestiere, la sensitiva. E suggestione? Suggestione? Sì vabbé suggestione. Sai quante cose ha azzeccato, e non conosceva mio fratello? Lei come sapeva che aveva due fratelli? C'è molto altro da dire, ma non l'ho scritto per privacy

Quindi tu sostieni che esistano persone capaci di fare questo genere di cose?

Sicuro non si siano messi d'accordo per fregarti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il mio ultimo anno di liceo seguii una conferenza del CICAP dove ci raccontarono un fatto interessante.

Durante un corso di Psicologia (o qualcosa del genere) in una università americana, un professore molto importante accolse i suoi alunni sostenendo che, se loro avessero risposto ad un determinato questionario, lui sarebbe stato in grado di capire perfettamente la loro personalità.

Diede il questionario, composto da una serie di domande semplici a cui si poteva rispondere liberamente.

Molti giorni dopo, se non mesi, il professore tornò dicendo che aveva elaborato i dati e quindi consegnò ad ogni studente una descrizione della propria personalità fatta da lui chiedendo di leggerla e di valutarne la precisione.

Su una scala che va da 1 a 5, la media dei voti dati ai vari resoconti del professore fu di 4,8. Altissima.

Il professore aveva capito la personalità di praticamente tutti i suoi alunni facendo loro solo poche semplici domande!!!

Oppure no?

il professore aveva semplicemente consegnato a tutti lo stesso testo. Solo che era così ben scritto che ognuno di quegli alunni ci si è ritrovato alla perfezione

Epic, just epic :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo :sisi:

Anche io sono superstizioso (nei limiti). Ovviamente non guardo l'oroscopo su Mediavideo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono superstizioso nel senso che credo nella sfiga :asd:

E io non sono superstizioso nel senso che credo solo nella figa :asd:

(scusate la volgarità ma me l'avete servita troppo bene :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io non sono superstizioso nel senso che credo solo nella figa :asd:

(scusate la volgarità ma me l'avete servita troppo bene :asd:)

Per questa volta ti perdoniamo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu sostieni che esistano persone capaci di fare questo genere di cose?

Sicuro non si siano messi d'accordo per fregarti? :asd:

Fregarmi perché? Ne è coinvolta tutta la mia famiglia, e con tre giorni non fai abbastanza amicizia, o per lo meno, mio fratello ha SPECIFICATO che non parlavano molto, perché lui lavorava, doveva sempre scappare. Per cui... Io credo a mio fratello, sono più scettico di voi, non dico che ci credo però... Boh. Non so cosa pensare. Non possono essere coincidenze. Su una trentina di domande azzecca tutto? Ma va là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una trentina di domande azzecca tutto? Ma va là.

Sì. E scommetto che anche le altre domande erano vaghe. Oltre alla vaghezza e alle soffiate di informazioni molto plausibili da parte del figlio (seppur innocentemente voglio sperare) basta conoscere quali sono gli avvenimenti tipo che avvengono nell'arco di vita dell'uomo e selezionare quelli che si addicono di più al soggetto anche in base alle informazioni ricevute e alla sua età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amico di tuo fratello ha raccontato tutto alla Madre, e la Madre ha fatto tutto. :ph34r:

Vabbé, io non ci credo, proprio perché guardano il futuro ed è impossibile.

Anzi, loro non lo prevedono ma ti comandano ad avere quel futuro!

Tempo fa alla TV avevo sentito che una ragazza era andata da una sensitiva.

Il suo futuro era che doveva morire sotto un Taxi, da quel giorno la ragazza ebbe paura dei taxi, stava attenta quando passava etc etc...

Fino a quando il suo stress verso i taxi era così alto che lei si è buttata verso un taxi per farla finita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai scherzare con lo spiritismo. E' più forte di quello che si possa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un trucco vecchissimo, la presunta sensitiva parlerà sempre per astrazioni o comunque farà previsioni generiche, che all'80% risulteranno vere.

Chi non conosce persone che iniziano con V? chi non ha mai avuto un parente, anche lontano, che è morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.