Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Terraria Riapre I Battenti

Recommended Posts

Però a piazzare blocchi peggio di minecraft.

più o meno sarà la stessa cosa, credo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno sarà la stessa cosa, credo :asd:

Io dico proprio di no, in minecraft è già abbastanza macchinoso che te li devi piazzare davanti, ora immaggina di dover spostare il cursore nel posto giusto con le levette per tutto lo schermo, secondo me sarà macchinoso da far schifo. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft è in 3D ed è tutta la telecamera a muoversi lentamente, terraria è in 2d e non dovendo muovere nessuna visuale credo che riusciranno a farlo un pò più veloce, poi è ovvio che non sarà mai comodo come con il mouse, ma qualcosa di decente si può fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft è in 3D ed è tutta la telecamera a muoversi lentamente, terraria è in 2d e non dovendo muovere nessuna visuale credo che riusciranno a farlo un pò più veloce, poi è ovvio che non sarà mai comodo come con il mouse, ma qualcosa di decente si può fare :asd:

Decente si, ma un pò di macchinosità si ritroverà sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decente si, ma un pò di macchinosità si ritroverà sicuro.

si certo, soprattutto nella parte di costruzione, ma nella parte più action del gioco con il pad ci si troverà meglio che con la tastiera, a mio avviso. Poi ovvio, son solo mie supposizioni :asd: vedremo cosa riusciranno a tirar fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, soprattutto nella parte di costruzione, ma nella parte più action del gioco con il pad ci si troverà meglio che con la tastiera, a mio avviso. Poi ovvio, son solo mie supposizioni :asd: vedremo cosa riusciranno a tirar fuori...

Io spero che sia molto bello, mi è piaciuto molto terraria su pc, spero di potermelo gustare ugualmente tanto sulla mia xbox. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sarà molto bello.

Correggi il tuo messaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che voglio aggiungere? C'E' TUTTO quello che si può fare, a fare altri boss non ci guadagni niente, le armi fighe ci sono già.. per me così va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggi il tuo messaggio!

Corretto, non so come mi è venuto sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh,solo io vedo bene Terraria su WiiU?(Ultimamente vedo tutti i videogiochi che conosco adatti alla WiiU :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh,solo io vedo bene Terraria su WiiU?(Ultimamente vedo tutti i videogiochi che conosco adatti alla WiiU :asd:)

Non trovò l'utilità del wiiu con terraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Scusa D:

Non ti stavo mica minacciando, ho solo espresso una mia opinione, se poi trovi un utilità che ben venga, non c'è mica bisogno che ti scusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.