Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

La Tua Opinione

  

65 voti

  1. 1. Che voto daresti a Minecraft?

    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      1
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      1
    • 7
      4
    • 8
      12
    • 9
      23
    • 10
      24


Recommended Posts

8 e mezzo,le cose che si possono fare sono davvero moltissime e straordinarie,un gioco unico,ne dovrebbero fare altri simili,si può molto migliorare,moltissimo,quindi non do 9 o 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se Notch non avesse nominato infiniminer tra i giochi che hanno ispirato minecraft, qui nessuno saprebbe cosa sia :asd:

Comunque sia per me minecraft merita un 9 semplicemente perché.... puoi fare qualunque cosa ti passa per la testa, anche col gioco base: non c'è nessun genere di "binario" da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo questo aggiornamento, c'erano periodi in cui uscivano a raffica e le mod non si riuscivano a fare, idem per craftbukkit

comunque ad ottobre mancano due settimane

Sono snapshot, le snapshot servono per non rilasciare una patch finale buggata, e poi, le mod non vengono aggiornate per le snapshot, idem per bukkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono snapshot, le snapshot servono per non rilasciare una patch finale buggata, e poi, le mod non vengono aggiornate per le snapshot, idem per bukkit

dove ho parlato di snapshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 10, Sicuramente è un gioco che non dimenticherò nella mia vita.

Come potremmo ami dimenticarlo? Ci ha portato alla ribalta on YT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha questa domanda? Siamo in MinecraftITALIA è ovvio che qui viene gente a cui piace minecraft e non gente che lo odia.. dai ma che cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha questa domanda? Siamo in MinecraftITALIA è ovvio che qui viene gente a cui piace minecraft e non gente che lo odia.. dai ma che cavolo

Ha chiesto un voto, smettila di rispondere così sgarbatamente, stai iniziando a dare fastidio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se me ne fregasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se me ne fregasse.

Se non te ne frega degli altri, farai ben poca strada in una community di gente civile.

Saró conciso, datti una regolata o vai via.

...Per favore ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se me ne fregasse.

Se continui così secondo me verrai bannato, questa è una community, non un gruppo di gente sgarbata che insulta gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi tempi su Minecraft: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie al multiplayer: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie alle mod: 8

Dopo un po': 3

Dico questo perché Minecraft è bello quando c'è qualcosa da scoprire, una volta diventati esperti nel gioco si perde la "magia". Certo un buon server e una ottima mod possono farti rivevere quella "magia" ma sarà pursempre una cosa temporanea

Ovviamente è un parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi tempi su Minecraft: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie al multiplayer: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie alle mod: 8

Dopo un po': 3

Dico questo perché Minecraft è bello quando c'è qualcosa da scoprire, una volta diventati esperti nel gioco si perde la "magia". Certo un buon server e una ottima mod possono farti rivevere quella "magia" ma sarà pursempre una cosa temporanea

Ovviamente è un parere personale

Quoto, i primi giorni era qualcosa di incredibile, davvero, anche da 10.

Però, considerandolo anche senza "magia", rimane un ottimo gioco, con molte mods e server di tutti i tipi.

3 mi sembra davvero miserabile, almeno un 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi tempi su Minecraft: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie al multiplayer: 8

Dopo un po': 3

Riscoprendo Minecraft grazie alle mod: 8

Dopo un po': 3

Dico questo perché Minecraft è bello quando c'è qualcosa da scoprire, una volta diventati esperti nel gioco si perde la "magia". Certo un buon server e una ottima mod possono farti rivevere quella "magia" ma sarà pursempre una cosa temporanea

Ovviamente è un parere personale

3 mi sembra troppo poco, gli sviluppatori (Tranne il mangiaprosciutto Notch) stanno facendo di tutto per rilasciare aggiornamenti più veloci possibili in modo da far riscoprire la bellezza del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mi sembra troppo poco, gli sviluppatori (Tranne il mangiaprosciutto Notch) stanno facendo di tutto per rilasciare aggiornamenti più veloci possibili in modo da far riscoprire la bellezza del gioco.

Dipende che cosa aggiungi con gli aggiornamenti, ogni update ( o quasi tutti ) porta 1 cosa buona e 10 inutili ( proprio a dire: vogliamo che per giocare a Minecraft ti compri un computer della Nasa perché inserire i gatti per noi è importante xD ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che cosa aggiungi con gli aggiornamenti, ogni update ( o quasi tutti ) porta 1 cosa buona e 10 inutili ( proprio a dire: vogliamo che per giocare a Minecraft ti compri un computer della Nasa perché inserire i gatti per noi è importante xD ).

I mob sono degli aggiornamenti molto alti, e il cambio del gameplay e della schermata di gioco è assolutamente importante. Per esempio la fame. DOvrebbero aggiungere la sete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato 10...

Si è un voto altissimo, tuttavia è il gioco con il quale mi sono divertito di più e ho giocato più a lungo, inoltre è sempre in continuo aggiornamento e migliora continuamente grazie al lavoro di Jeb e collaboratori vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se me ne fregasse.

Ma KoMe sEi KaTtIvO!!!1111one

Oh no, il cattivello TeiK mi fa paura, ora non posso dormire la notte.

Ma smettila bimbo, non sei un duro se ti metti a insultare gli altri a caso.

Non sei più figo, sei solo più imbecille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.