Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

La Tua Opinione

  

65 voti

  1. 1. Che voto daresti a Minecraft?

    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      1
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      1
    • 7
      4
    • 8
      12
    • 9
      23
    • 10
      24


Recommended Posts

Amen,loro mica le mettono le mod , le mod sono cose aggiuntive.

A me piace com'è .

Sì, ma se vogliono creare una modding API almeno diano il tempo ai modder di usarla, 'sta cavolo di modding api!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se vogliono creare una modding API almeno diano il tempo ai modder di usarla, 'sta cavolo di modding api!

Va be , ma se non vogliono perché devono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8, la libertà di gioco è impressionante, e anche il come è riuscito a diventare così famoso è incredibile, però la grandissima presenza di bug lo fa scendere all'8. Io non do mai 10, significherebbe che è perfetto, e a mio parere oggi nessun gioco è perfetto, può essere epico o bellissimo, ma mai perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domanda, per forza 10, un giochino uscito da una minuscola casa produttrice con una grafica a dir poco scarna dev'essere davvero originale per divenire famoso in tutto il mondo.

AHAHAHAHAHAHHA

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AH AH AH AH

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Infiniminer/it

BTW, voto 8, perché sebbene sia un gioco semplice, con moltissime pecche e un mutiplayer davvero poco competitivo, mi ha fatto divertire tantissimo e per molto tempo, e spero mi faccia divertire ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHHA

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AH AH AH AH

http://www.minecraft.../Infiniminer/it

BTW, voto 8, perché sebbene sia un gioco semplice, con moltissime pecche e un mutiplayer davvero poco competitivo, mi ha fatto divertire tantissimo e per molto tempo, e spero mi faccia divertire ancora.

Hahahahaha, grazie per avermi riso in faccia capsando senza motivo, mi sento molto meglio ora.

Comunque, se MC è diventato famoso in tutto il mondo mentre infinimer non lo conosce un cane, qualche motivo ci dev'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi volevo chiedere che voto dareste a Minecraft. Il voto che secondo voi si dovrebbe meritare per i vostri gusti. Che voto mettereste a minecraft?

Spero che in tanti risponderanno e voteranno, la domanda è fatta per pura curiosità!

Grazie!

7 :sisi:

Minecraft non è brutto, anzi, è tutt'altro, è uno di quei giochi che ti causa dipendenza

Ho messo 7 perché minecraft è un bel gioco, ottimo gameplay e grafica carina nella sua semplicità, ma pecca in altre occasione, una di queste sono i bug: sempre presenti e a volte fastidiosi.

La longevità, minecraft è un gioco quasi "infinito" perché, come tutti sapete, possiamo costruire di tutto, ma dopo un po' stanca, ecco che entrano in gioco le mod, utili al giocatore per aumentare ancora di più la longevità.

Naturalmente minecraft è, e spero resterà, il mio gioco preferito, l'unico in cui posso allevare, commerciare, scavare, avventrarmi e altre 100000 cose in un piccolo "giochino" java, non mi resta che dire una cosa, grazie Notch. :bravo:

(Nemmeno io credevo di essere capace di fa' 'sti discorsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi vi volevo chiedere che voto dareste a Minecraft. Il voto che secondo voi si dovrebbe meritare per i vostri gusti. Che voto mettereste a minecraft?

Spero che in tanti risponderanno e voteranno, la domanda è fatta per pura curiosità!

Grazie!

Sette, gli avrei dato un otto e mezzo ma poi ho conosciuto Terraria :asd:.

Comunque secondo me se Notch lo avesse iniziato a sviluppare senza Java ma magari da un altro tipo di piattaforma, il Lag sarebbe diminuito di tantissimo, quindi questo toglie mezzo voto :sisi:.

Voto nove... Non dieci perchè si possono aggiungere un sacco di altre cose ma se lo meriterebbe in pieno secondo me.

OT: Scusa, ti ho messo -1 per sbaglio perché il Mouse si è mosso troppo velocemente dal Quote del primo messaggio :(.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Scusa, ti ho messo -1 per sbaglio perché il Mouse si è mosso troppo velocemente dal Quote del primo messaggio :(.

Tranquillo non mi importa molto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9. Il gioco di per se é la perfezione. L'unica pecca é che é stato fatto in Java :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 9!

Minecraft è un gioco eccezionale nonostante la sua immensa semplicità!

Non ho dato 10 perché so che il gioco si meriterà quel voto tra un po' di tempo quando i vari aggiornamenti lo renderanno quasi perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta degli aggiornamenti frequenti: mica siete obbligati ad aggiornare, nessuno vi spara se vi tenete la 1.5 beta con il vostro pacchetto di mod :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahaha, grazie per avermi riso in faccia capsando senza motivo, mi sento molto meglio ora.

Comunque, se MC è diventato famoso in tutto il mondo mentre infinimer non lo conosce un cane, qualche motivo ci dev'essere.

Al posto della risata potevo mettere un EPIC FAIL di dimensioni colossali, è lo stesso.

Infinimer non lo conosce un cane per il semplice motivo che è stato chiuso qualche settimana dopo essere stato creato.

E se Infiniminer non fosse stato abbandonato o se non fosse mai esistito, non sarebbe mai esistito neanche MC.

Le ragioni del successo di minecraft non sono puramente la possibilità di fare "quello che ti pare", ma sono altre.

Di giochi liberi c'è ne sono molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta degli aggiornamenti frequenti: mica siete obbligati ad aggiornare, nessuno vi spara se vi tenete la 1.5 beta con il vostro pacchetto di mod :P

l'ho detto solo io, potresti quotarmi o dire il mio nick, giusto per sapere se qualcuno mi risponde

"a chi si lamenta di chi si lamenta degli aggiornamenti troppo frequenti dico che tenere le vecchie versioni e' proprio quello che si fa, magari non la 1.5 beta, troppa ironia storpia comunque"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto della risata potevo mettere un EPIC FAIL di dimensioni colossali, è lo stesso.

Infinimer non lo conosce un cane per il semplice motivo che è stato chiuso qualche settimana dopo essere stato creato.

E se Infiniminer non fosse stato abbandonato o se non fosse mai esistito, non sarebbe mai esistito neanche MC.

Le ragioni del successo di minecraft non sono puramente la possibilità di fare "quello che ti pare", ma sono altre.

Di giochi liberi c'è ne sono molti.

Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8, perchè dovrebero migliorare qualcosinna, comunque è un gioco fantastico. =D

Viva soffi teir :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9.....

è un gioco veremente stupendo ma puo ancora migliorare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9...come per gli altri non metto 10 perché ci sono delle cose che a mio parere non avrebbero dovuto mettere,o meglio,le avrebbero dovute inserire meglio.

Comunque Minecraft rimane un gioco fantastico per la sua vena creativa e per l'innovazzione che ha portato nel campo videoludico.

9...ma non perchè non mi piaccia, ma perchè potrebbero migliorare ancora molto, e dare un 10 vorrebbe dire definirlo un gioco completo, dire che gli update quasi non servono più, perchè hanno già messo tutto a vostro parere...

Voto nove... Non dieci perchè si possono aggiungere un sacco di altre cose ma se lo meriterebbe in pieno secondo me.

:sisi: ,9 anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali?

Terraria: Penso lo conosciate tutti.

Spore: Diciamo che crei tu l'universo, controlli l'evoluzioni, crei creature, piante, case edifici civilità evolvi la tua creatura... Molto complicato come gioco, e ha una creatività maggiore di minecraft.

GMod: Complicato da spiegare, cercatevi dei video.

The Powder Toy: Non un sandbox. IL sandbox. Puoi fare tutto.

E questi sono pochi.

Se ho voglia faccio una qualche ricerca sul Web e te ne metto altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 anche se si potrebbe migliorare . Do nove xk è l unico gioco che mi ha attirato così tanto e che non riesco + a smettere ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terraria: Penso lo conosciate tutti.

Spore: Diciamo che crei tu l'universo, controlli l'evoluzioni, crei creature, piante, case edifici civilità evolvi la tua creatura... Molto complicato come gioco, e ha una creatività maggiore di minecraft.

GMod: Complicato da spiegare, cercatevi dei video.

The Powder Toy: Non un sandbox. IL sandbox. Puoi fare tutto.

E questi sono pochi.

Se ho voglia faccio una qualche ricerca sul Web e te ne metto altri.

Ti stai confondendo amico :asd:

Al posto della risata potevo mettere un EPIC FAIL di dimensioni colossali, è lo stesso.

Infinimer non lo conosce un cane per il semplice motivo che è stato chiuso qualche settimana dopo essere stato creato.

E se Infiniminer non fosse stato abbandonato o se non fosse mai esistito, non sarebbe mai esistito neanche MC.

Le ragioni del successo di minecraft non sono puramente la possibilità di fare "quello che ti pare", ma sono altre.

Di giochi liberi c'è ne sono molti.

Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è da chiederlo? :asd:

Io do un bel 10, avrei dato 9 perchè ci sono pochi minerali, ma ho dato 10 perchè per nostra fortuna Notch ha fatto in modo che fosse moddabile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai confondendo amico :asd:

Quali?

Scusa, ho failato.

Le ragioni sono:

In parte per farsi conosciare ha sfruttato il leggero successo di Infinimer, ma non cambia molto.

Le vere ragioni sono: La facilità con cui è moddabile e le innumerevoli mod, e in più le miriade di video su di esso.

Un gameplay facile e intuitivo, a parte all'inizio con il crafting, ma appena impari a craftare è facilissimo.+

Il target di età abbastanza ampio, dato che ci giocano sia 30enni che bambini di 7 anni.

La creatività è un fattore importante, ma non è il principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.