Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dark CloudyCat

Nvidia Geforce Gtx 690 Compatibile Nel Mio Pc?

Recommended Posts

ciao, oggi stavo pensando di andare ha prendere una nuova scheda grafica per il mio pc, quali componenti giusti devo avere????

Ram: 1GB DDR2

CPU: Intel core 2 Duo E4400

Scheda grafica: intel 946PL/GZ

Aiutatemi :(

P.S la scheda madre importa per la scheda grafica???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sarebbe limitato dal pessimo processore.

Che scheda madre hai? È importante saperlo.

non lo so, come posso sapere che scheda madre ho? senza smontare il pc :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok la mia scheda madre e un 06/05/2007-Broadwater-6A79LFK8C-00

clock reale: 250MHz

Clock effettivo:250MHz

Quello è il bios, non il modello della scheda madre. Non riesci ad aprire il case e controllare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche la 690? Il tuo pc é molto oltre con le prestazioni, dovresti prendere una gtx 990, altrimenti ti ritrovi con un pc potente e una vga da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche la 690? Il tuo pc é molto oltre con le prestazioni, dovresti prendere una gtx 990, altrimenti ti ritrovi con un pc potente e una vga da schifo.

Quindi è compatibile con il mio pc la gtx 990? (scusa però io sono un po ignorante su queste cose di pc :P)

p.s la nvidia gtx 990 funziona su un computer con solo un 1GB di ram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è compatibile con il mio pc la gtx 990? (scusa però io sono un po ignorante su queste cose di pc :P)

Stava scherzando la GTX 990 non esiste.

Comunque la Gtx 690, se vuoi un consiglio, non prenderla. È inutile come scheda per giocare a QUALUNQUE gioco per i prossimi 3 anni fludamente basta una Gtx 670.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava scherzando la GTX 990 non esiste.

Comunque la Gtx 690, se vuoi un consiglio, non prenderla. È inutile come scheda per giocare a QUALUNQUE gioco per i prossimi 3 anni fludamente basta una Gtx 670.

io non ho capito ancora una cosa, ma quanta ram serve per la gtx 670? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei limitato dal tuo alimentatore e dallo spazio nel case.

Ritengo inutile comprare quella scheda video con un processore e ram obsoleti.

Secondo la "regola delle 3" fai prima a cambiare pc, dovendo cambiare processore, ram, cpu, scheda madre (va in base alla cpu scelta) e scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non vi puzza di troll?

:facepalm: ma secondo te dovrei trollare? ho fatto questo post per avere un AIUTO, peace and be happy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma secondo te dovrei trollare? ho fatto questo post per avere un AIUTO, peace and be happy :)

Ok, tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, sei consapevole del fatto che la gtx 690 costa sui 1000 euro?

Ad occhio puoi prenderti massimo una 8600 - 8800.

Ma onestamente, con i soldi che pagheresti per la 690 potresti comprarti un pc che tirerebbe molto più, traslasciando il fatto che la 690 è abbastanza inutile se non vuoi andare a fare gaming in risoluzioni estreme con dettagli al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, sei consapevole del fatto che la gtx 690 costa sui 1000 euro?

Ad occhio puoi prenderti massimo una 8600 - 8800.

Ma onestamente, con i soldi che pagheresti per la 690 potresti comprarti un pc che tirerebbe molto più, traslasciando il fatto che la 690 è abbastanza inutile se non vuoi andare a fare gaming in risoluzioni estreme con dettagli al massimo.

hai ragione, forse meglio che mi compro un alienware mx18 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ho detto di male? non vedi che sto giocando?

japanese-funny-cat-nb20461.jpg

Sei vuoi comprarti un portatile fai pure, se invece vuoi un pc fisso possiamo impedirti di comprare un preassemblato, ed aiutarti a scegliere i pezzi per un assemblato.

Ah, poi c'è anche la possibilità che tu sia un puccioso gatto troller, in quel caso chiudiamo qui il topic senza perdere altro tempo ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei vuoi comprarti un portatile fai pure, se invece vuoi un pc fisso possiamo impedirti di comprare un preassemblato, ed aiutarti a scegliere i pezzi per un assemblato.

Ah, poi c'è anche la possibilità che tu sia un puccioso gatto troller, in quel caso chiudiamo qui il topic senza perdere altro tempo ;3

volevo sapere un aiuto, ma dato che non ci capisco una cippa di pc, mi tocca comprarmi un mostro di pc <:3

P.S comunque sono un gatto roller non troller U.U

puoi chiudere <3

-CloudyCat :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere un aiuto, ma dato che non ci capisco una cippa di pc, mi tocca comprarmi un mostro di pc <:3

P.S comunque sono un gatto roller non troller U.U

puoi chiudere <3

-CloudyCat :3

Gli alienware non sono gli unici mostri... con gli assemblati puoi ottenere molto di più.

Chiudo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.