Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BarbaBietola

[Disc] Finalmente Sono Mod! (Anche Io)

Recommended Posts

E' da tanto,ci tenevo parecchio, ho incominciato la mia carriera in questo forum già quando era in forumcommunity poi altervista e subito dopo è diventata la maggior community italiana del mondo di minecraft.

Accetto il ruolo da moderatore così da metter in atto la mia esperienza al bene del popolo, alla fine son passato di grado in grado, come si fa in una cucina :) prima utente normale, poi persona VIP con la partnership al forum stesso (per via del mio canale di youtube 250.000+ iscritti) poi moderatore della cosidetta "Urlo Scatola" e adesso moderatore (in prova) di questa splendida community, ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e hanno creduto in me e porteranno avanti questo voto per me :)

Grazie.

Dato che non posso mettere link perchè sennò quelli che stanno in alto mi tolgono il ruolo di moderatore vi lascio con uno screen.

Q43QT.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva succedere, sarebbero stati degli sprovveduti a non fare mod una persona capace ed affidabile come te. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbè, dovete aggiungere una nuova regola, i topic di Barbabietola vanno e andranno sempre in flood :fermosi:

INNUTILLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.