Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[M.c.] The Undead Project + Nazi Zombies [Zombie Apocalypse+Nazi Zombies][Italiano][16 Gb-48 Slots][Cracked][No Whitelist]

Recommended Posts

dice che devo essere in white list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aggiustare tantissime cose.. Sono un fan anche io di TWD ( sia fumetti che serie su FOX)

Per esempio dovresti togliere delle isole preimpostate e far girovagare i player in tutta la mappa alternando zone facili con zone "ROSSE" dove sopravvivere sarà pressochè impossibile.. dovresti aggiungere case preimpostate(tante) con bauli con molta selce(proiettili) e altri item utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aggiustare tantissime cose.. Sono un fan anche io di TWD ( sia fumetti che serie su FOX)

Per esempio dovresti togliere delle isole preimpostate e far girovagare i player in tutta la mappa alternando zone facili con zone "ROSSE" dove sopravvivere sarà pressochè impossibile.. dovresti aggiungere case preimpostate(tante) con bauli con molta selce(proiettili) e altri item utili

Già ho tolto le isole preimpostate, infatti ora è tutta una mappa singola affinchè non finisco lo spazio per costruire.

EDIT: Tolta whitelist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che non era il tuo ultimo server quello di prima -.-

Cavolo non giocate tanto dopo 1-2 giorni chiude -.-

Quotone, non avevi smesso?

Oltretutto è uguale a quello di prima solo meno popolato.

P.s. apprezzo il titolo, sono un amante di the walking dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone, non avevi smesso?

Oltretutto è uguale a quello di prima solo meno popolato.

P.s. apprezzo il titolo, sono un amante di the walking dead

E' completamente diverso :asd:

La mappa è unita, gli oggetti sono diversi, la funzione è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo comunque stesso spawn, stesso meccanismo...

Stessa trama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ho un problema nell'entrare... mi trovo forse 2 centimetri indietro allo spawn e mi dice register quella roba lì solo che il mio personaggio continua a saltare come un fottuto canguro drogato tanto che ad un certo punto mi disconnette e mi dice che volare non è accettato nel server che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ho un problema nell'entrare... mi trovo forse 2 centimetri indietro allo spawn e mi dice register quella roba lì solo che il mio personaggio continua a saltare come un fottuto canguro drogato tanto che ad un certo punto mi disconnette e mi dice che volare non è accettato nel server che faccio?

Devi fare /register pass pass (Al posto di pass una tua password).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dà login timeout dopo un pò

Devi loggare con /login password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa entrare...mi dice can't reach the server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa entrare...mi dice can't reach the server...

E' scaduto il dominio... WTF. Domani che metto i soldi sulla carta lo ripago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Vi presento un server inspirato alle apocalisse zombie approvato da 99simo, EnderRaffyReturn, Marvo!

The Walking Craft 2

Journey To Atlanta

178.33.234.88:25566

P.S: Se non sai come si gioca leggi qui sotto.

Descrizione server : Il server sarà basato ESATTAMENTE su questo. Lo scopo è sopravvivere, o da soli, o in team. Molti giocatori saranno infettati e diventeranno zombie, cioè spawnerà uno zombie molto più forte degli altri che ucciderà gli altri giocatori, e se farà ciò voi perderete soldi, quindi cercate di stare lontano dal vostro gruppo se siete infetti. La causa di infezione sarà 1: Il Morso. Dovrete cercare di sopravvivere utilizzando tutto quello che trovate a giro. Ascie, fucili, munizioni, cibo e molto altro. A differenza di una normale sopravvivenza c'è anche una storia. Cioè, degli eventi speciali saranno messi a random (Per esempio, se due sopravvissuti sono in pericolo a una distanza di 32 blocchi, il sopravvissuto dovrà scegliere chi salvare.). La possibilità di sopravvivenza è minima, dovrete fare tutto quello che riuscite a fare come in una vera sopravvivenza zombie. Il server è strutturato al meglio, gli zombie sono potentissimi, e si uccideranno solo se colpiti in testa. La mappa è gigantesca ed è ancora in continua espansione. Si potrà chattare solo a distanza di 80 Blocchi! Dovete sopravvivere cercando gli oggetti nelle chest o uccidendo altri giocatori.

Ci vediamo. Grazie a tutti.

Lista dei plugin più importanti : Non ricordiamo i plugin al pubblico.

Lista delle Mod presenti : Nessuna

Screen :

2012_11_28_10_48_46.png

2012_11_28_19_01_27.png

Lista dello staff : leokiller97

SERVER IN BETA.

P.S: Cerco staff competente, maturo, serio e che sappia come si gestisca un server. Soprattutto, dovete avere

una grammatica riconoscibile e se volete potete contribuire alla spesa del server, facendovi aumentare la mia fiducia verso di voi.

Cerco Staff di tipo:

3 Helper

4 Builder

Form per candidatura:

Nome Della Realtà:

Nickname Minecraft:

Età:

Skype: (Non obbligatorio)

Sito Web: (Non obbligatorio)

Piccola Descrizione:

Per chi dice che il server chiude dopo 2 giorni, il server è ancora on dopo più di due mesi e ancora

lo resterà. Sarò costretto a segnalare qualsiasi tipo di forma di flame per questo tipo di discussione.

178.33.234.88:25566

nn me lo trova mi potete dare una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. impara a scrivere

2. li ho letti e diceva ke lo rinnovava oggi pomeriggio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banche chiuse... Ma che caz-

Lo ripago al più presto riunendo i soldi dei miei amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xke non mi va metto il link ma non mi fa entra non e che l avete chiuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.