Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[M.c.] The Undead Project + Nazi Zombies [Zombie Apocalypse+Nazi Zombies][Italiano][16 Gb-48 Slots][Cracked][No Whitelist]

Recommended Posts

xke non mi va metto il link ma non mi fa entra non e che l avete chiuso?

No... In questi giorni ero a Milano, ora l'ho ripagato, godete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra figo ed on da due mesi,questo mi obbliga ad entrare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripagamento rimandato a domattina.. Eravamo in 360 alla Banca, il mio numero era l'A410 c.c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn lo trova. perchè?

Dove avrei sbagliato?

sembra figo ed on da due mesi,questo mi obbliga ad entrare :sisi:

xke non mi va metto il link ma non mi fa entra non e che l avete chiuso?

nn me lo trova mi potete dare una mano

Non mi fa entrare, per caso il server è off?

non fa entrare...mi dice can't reach the server...

RIAPERTO!

GODETE!

Lo sapevo che non era il tuo ultimo server quello di prima -.-

Cavolo non giocate tanto dopo 1-2 giorni chiude -.-

Guarda caso è aperto da due mesi :asd: e ancora lo resterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso è aperto da due mesi :asd: e ancora lo resterà.

Mi fa piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server bellissimo a mio parere, anche se potrebbe essere ancora migliorato

Se mi dici che c'è da migliorare lo miglioro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel server :ahsisi:complimenti

Forza Jersey Camp :metal: (il primo campo di sopravvissuti!)

vi consiglio il server ,se volete provare una nuova esperienza ,al di fuori dei soliti server a fazioni :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Vi presento un server inspirato alle apocalisse zombie approvato da 99simo, EnderRaffyReturn, Marvo!

The Walking Craft 3

Safe On The Water

178.33.234.88:25566

P.S: Se non sai come si gioca leggi qui sotto.

Descrizione server :

Il server sarà basato ESATTAMENTE su questo.

NOTE IN TUTTE LE MODALITA'

Non potrete distruggere blocchi. Gli zombie si

devono uccidere soltanto distruggendogli il

cervello, appunto mirando alla testa con un

fucile, spada o qualsiasi altra arma. Gli zombie

non possono essere uccisi a pugni, almeno che il vostro

personaggio non abbia attivata la skill "Furia". Potete

chattare solo a distanza di 100 blocchi.

ZOMBIE TICKET

Gli Zombie Ticket sono dei soldi del gioco, che si ottengono uccidendo zombie.

Possono essere spesi per oggetti, per skill o per nuove modalità.

LE SKILL

Avrete a disposizionare gli zombie ticket (Guardare su per informazioni) per comprare le varie skill, o in italiano

ABILITA'.

Queste hanno un'uso temporaneo e, se attivate, avranno un funzionamento speciale (Per esempio, l'Instant Kill è nella skill Furia). Di seguito, una lista delle skill con il loro costo e funzionamento.

The Crash

30 Zombie Ticket

Questa abilità ha il funzionamento di

lanciare un'aereo dall'alto che si schianterà e ucciderà

tutti gli zombie nel largo di 40

blocchi. Per segnalare il punto di schianto, dovrete fare il comando /thecrash e scrivere il nome del posto

da bombardare. (Per esempio, /thecrash Boulder City)

Furia

25 Zombie Ticket

Questa abilità ha il funzionamento di uccidere con un solo colpo tutti gli

zombie che si colpiscono. Si attiva col comando /furia

Nordon Rocket

70 Zombie Ticket

Questa abilità può essere usata solo nel Nordon Airfield. Il suo funzionamento è

quello di lanciare un missile di 40x40 in cielo, la cui causerà un'esplosione atomica che

ucciderà TUTTI gli zombie nella mappa di gioco. Attivi questa abilità con /nordonrocket

Skiller Launch

120 Zombie Ticket

Questa abilità serve ad attivare tutte le skill contemporaneamente.

Si attiva col comando /skillerlaunch

MODALITA' APOCALISSE

Lo scopo è sopravvivere, o da soli, o in team. Molti giocatori saranno infettati e diventeranno zombie, cioè spawnerà uno zombie molto più forte degli altri che ucciderà gli altri giocatori, e se farà ciò voi perderete soldi, quindi cercate di stare lontano dal vostro gruppo se siete infetti. La causa di infezione sarà una: Il Morso. Dovrete cercare di sopravvivere utilizzando tutto quello che trovate a giro. Ascie, fucili, munizioni, cibo e molto altro. A differenza di una normale sopravvivenza, questa sarà realistica, non potrete distruggere blocchi! La possibilità di sopravvivenza è minima, dovrete fare tutto quello che riuscite a fare come in una vera sopravvivenza zombie. Questa modalità è la ben fatta, la più strutturata al meglio, gli zombie sono potentissimi, e si uccideranno solo se colpiti in testa. La mappa è gigantesca ed è ancora in continua espansione. Dovete sopravvivere cercando gli oggetti nelle chest o uccidendo altri giocatori.

MODALITA' CAMPAGNA

PER GIOCARE QUESTA MODALITA' AVRETE BISOGNO DI 50

ZOMBIE TICKET. PER INFO GUARDARE SU.

Questa modalità è forse quella che farà più effetto... Di The Walking Craft, arriva la modalità Campagna!

Scopri come è iniziata l'infezione, cerca di risolvere, trova un posto sicuro... Un sacco di missioni, che vanno ad

aumentare ad ogni update del server (The Walking Craft 4,5,6 ecc...). Il mondo è nelle tue mani, gioca fino a 4 Giocatori Cooperativa Campagna e riporta tutto alla normalità in compagnia, oppure decidi di andare da solo a combattere per la tua patria! Questa modalità sarà disponibile attraverso un portale allo spawn... Il plugin è semplicemente creato dal nostro amato codder KnightLeo, il sottoscritto (

:asd:) e testato alla meglio da alcuni giocatori, di cui non faccio nome.

MODALITA' DEMOLIZIONE

PER GIOCARE QUESTA MODALITA' AVRETE BISOGNO DI 65

ZOMBIE TICKET. PER INFO GUARDARE SU.

Questa modalità è semplicemente perfetta...

Un combattimento fino alla morte contro... gli zombie? Anche, ma soprattutto... Giocatori.

Combatti in un'arena perfetta nello stile contro gli altri giocatori, fate scommesse con i vostri Zombie Ticket, guadagnate o perdete... E a rompervi le balle, ci saranno i vostri amati zombie, che interromperanno il vostro combattimento attaccando tutte e due le squadre. Questa modalità è stata creata con un plugin del nostro amatissimo KnightLeo, il sottoscritto (

:asd:).

Lista dei plugin più importanti : Non ricordiamo i plugin al pubblico.

Lista delle Mod presenti : Nessuna

Screen :

2012_11_28_10_48_46.png

2012_11_28_19_01_27.png

Lista dello staff :

leokiller97:

Maschio

17 Anni

Founder

Irene:

Femmina

14 Anni

Builder

Farkiny:

Maschio

13 Anni

Builder

SERVER IN BETA.

P.S: Cerco staff competente, maturo, serio e che sappia come si gestisca un server. Soprattutto, dovete avere

una grammatica riconoscibile e se volete potete contribuire alla spesa del server, facendovi aumentare la mia fiducia verso di voi.

Cerco Staff di tipo:

3 Helper

4 Builder

Form per candidatura:

Nome Della Realtà:

Nickname Minecraft:

Età:

Skype: (Non obbligatorio)

Sito Web: (Non obbligatorio)

Piccola Descrizione:

Per chi dice che il server chiude dopo 2 giorni, il server è ancora on dopo più di due mesi e ancora

lo resterà. Sarò costretto a segnalare qualsiasi tipo di forma di flame per questo tipo di discussione.

178.33.234.88:25566

Non voglio immischiarmi negli affari tuoi, ma per coerenza e correttezza morale ti consiglierei di cambiare il punto in cui indichi la tua età.

Sappiamo tutti che non hai 17 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve... io volendo poterei essere un builer... in particolare sono bravo con la redstone, posso costruire giochi, centri scambi coi pistoni o shop... tutto anche senza plug-in (anche perchè non ne so nulla :asd: )

nome nella realtà:simone

nome in game:gorgonzolla

età:14 anni

skipe: no, ma ho teamspeak

sito web:no

la descrizione è di sopra =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve... io volendo poterei essere un builer... in particolare sono bravo con la redstone, posso costruire giochi, centri scambi coi pistoni o shop... tutto anche senza plug-in (anche perchè non ne so nulla :asd: )

nome nella realtà:simone

nome in game:gorgonzolla

età:14 anni

skipe: no, ma ho teamspeak

sito web:no

la descrizione è di sopra =)

Nessuna conoscenza plugin = Nope

Non sai neanche che tipo di server è... Gli shop non ci sono, centri scambi non ci sono... Perfavore, prima di candidarti prenditi un minuto per leggere la descrizione e entrare a vedere se ti piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel server

Oh

mio

dio

Questo è un segno del destino , Pcn fa un complimento ad un server di leo :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh

mio

dio

Questo è un segno del destino , Pcn fa un complimento ad un server di leo :O

Successo baby, successo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene riaperto ma non sapevo che se uccidi della gente ti bannano come hacker per poi trovare una scusa assurda per bannarti

PS: sono albus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo server ha le basi molto buone ma la pessima amministrazione lo rende osceno e ricordatevi se killate molta gente sarete di sicuro degli hack e verrete bannati come hanno fatto con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Vi presento un server inspirato alle apocalisse zombie approvato da 99simo, EnderRaffyReturn,

Marvo!

STATO SERVER

eJwzNLfQMzbWMzI20bOw4DIyNTUz4wrJSFUIT8zJzsxLV3AuSkwrUTC2UghOTEtV8M9TgEiWpBZxOefn55SllmQmJ3KFZZalKgQlpmTmZ5cmpSroKiQlJuWXGhpYgo2EYwCb0R7y.png

The Walking Craft 3

Safe On The Water

178.33.234.88:25566

P.S: Se non sai come si gioca leggi qui sotto.

Descrizione server :

Il server sarà basato ESATTAMENTE su questo.

NOTE IN TUTTE LE MODALITA'

Non potrete distruggere blocchi. Gli zombie si

devono uccidere soltanto distruggendogli il

cervello, appunto mirando alla testa con un

fucile, spada o qualsiasi altra arma. Gli zombie

non possono essere uccisi a pugni, almeno che il vostro

personaggio non abbia attivata la skill "Furia". Potete

chattare solo a distanza di 100 blocchi.

ZOMBIE TICKET

Gli Zombie Ticket sono dei soldi del gioco, che si ottengono uccidendo zombie.

Possono essere spesi per oggetti, per skill o per nuove modalità.

LE SKILL

Avrete a disposizionare gli zombie ticket (Guardare su per informazioni) per comprare le varie skill, o in italiano

ABILITA'.

Queste hanno un'uso temporaneo e, se attivate, avranno un funzionamento speciale (Per esempio, l'Instant Kill è nella skill Furia). Di seguito, una lista delle skill con il loro costo e funzionamento.

The Crash

30 Zombie Ticket

Questa abilità ha il funzionamento di

lanciare un'aereo dall'alto che si schianterà e ucciderà

tutti gli zombie nel largo di 40

blocchi. Per segnalare il punto di schianto, dovrete fare il comando /thecrash e scrivere il nome del posto

da bombardare. (Per esempio, /thecrash Boulder City)

Furia

25 Zombie Ticket

Questa abilità ha il funzionamento di uccidere con un solo colpo tutti gli

zombie che si colpiscono. Si attiva col comando /furia

Nordon Rocket

70 Zombie Ticket

Questa abilità può essere usata solo nel Nordon Airfield. Il suo funzionamento è

quello di lanciare un missile di 40x40 in cielo, la cui causerà un'esplosione atomica che

ucciderà TUTTI gli zombie nella mappa di gioco. Attivi questa abilità con /nordonrocket

Skiller Launch

120 Zombie Ticket

Questa abilità serve ad attivare tutte le skill contemporaneamente.

Si attiva col comando /skillerlaunch

MODALITA' APOCALISSE

Lo scopo è sopravvivere, o da soli, o in team. Molti giocatori saranno infettati e diventeranno zombie, cioè spawnerà uno zombie molto più forte degli altri che ucciderà gli altri giocatori, e se farà ciò voi perderete soldi, quindi cercate di stare lontano dal vostro gruppo se siete infetti. La causa di infezione sarà una: Il Morso. Dovrete cercare di sopravvivere utilizzando tutto quello che trovate a giro. Ascie, fucili, munizioni, cibo e molto altro. A differenza di una normale sopravvivenza, questa sarà realistica, non potrete distruggere blocchi! La possibilità di sopravvivenza è minima, dovrete fare tutto quello che riuscite a fare come in una vera sopravvivenza zombie. Questa modalità è la ben fatta, la più strutturata al meglio, gli zombie sono potentissimi, e si uccideranno solo se colpiti in testa. La mappa è gigantesca ed è ancora in continua espansione. Dovete sopravvivere cercando gli oggetti nelle chest o uccidendo altri giocatori.

MODALITA' CAMPAGNA

PER GIOCARE QUESTA MODALITA' AVRETE BISOGNO DI 50

ZOMBIE TICKET. PER INFO GUARDARE SU.

Questa modalità è forse quella che farà più effetto... Di The Walking Craft, arriva la modalità Campagna!

Scopri come è iniziata l'infezione, cerca di risolvere, trova un posto sicuro... Un sacco di missioni, che vanno ad

aumentare ad ogni update del server (The Walking Craft 4,5,6 ecc...). Il mondo è nelle tue mani, gioca fino a 4 Giocatori Cooperativa Campagna e riporta tutto alla normalità in compagnia, oppure decidi di andare da solo a combattere per la tua patria! Questa modalità sarà disponibile attraverso un portale allo spawn... Il plugin è semplicemente creato dal nostro amato codder KnightLeo, il sottoscritto (

:asd:) e testato alla meglio da alcuni giocatori, di cui non faccio nome.

MODALITA' DEMOLIZIONE

PER GIOCARE QUESTA MODALITA' AVRETE BISOGNO DI 65

ZOMBIE TICKET. PER INFO GUARDARE SU.

Questa modalità è semplicemente perfetta...

Un combattimento fino alla morte contro... gli zombie? Anche, ma soprattutto... Giocatori.

Combatti in un'arena perfetta nello stile contro gli altri giocatori, fate scommesse con i vostri Zombie Ticket, guadagnate o perdete... E a rompervi le balle, ci saranno i vostri amati zombie, che interromperanno il vostro combattimento attaccando tutte e due le squadre. Questa modalità è stata creata con un plugin del nostro amatissimo KnightLeo, il sottoscritto (

:asd:).

Lista dei plugin più importanti : Non ricordiamo i plugin al pubblico.

Lista delle Mod presenti : Nessuna

Screen :

2012_11_28_10_48_46.png

2012_11_28_19_01_27.png

2012_12_12_21_24_34.png

eJwzNLfQMzbWMzI20bOw4DIyNTUz4wrJSFUIT8zJzsxLV3AuSkwrUTC2UghOTEtV8M9TgEiWpBZxOefn55SllmQmJ3KFZZalKgQlpmTmZ5cmpSroKiQlJuWXGhpYgo2EYwCb0R7y.png

Lista dello staff :

leokiller97:

Maschio

17 Anni

Founder

Irene:

Femmina

14 Anni

Builder

Farkiny:

Maschio

13 Anni

Builder

SERVER IN BETA.

P.S: Cerco staff competente, maturo, serio e che sappia come si gestisca un server. Soprattutto, dovete avere

una grammatica riconoscibile e se volete potete contribuire alla spesa del server, facendovi aumentare la mia fiducia verso di voi.

Cerco Staff di tipo:

3 Helper

4 Builder

Form per candidatura:

Nome Della Realtà:

Nickname Minecraft:

Età:

Skype: (Non obbligatorio)

Sito Web: (Non obbligatorio)

Piccola Descrizione:

Per chi dice che il server chiude dopo 2 giorni, il server è ancora on dopo più di due mesi e ancora

lo resterà. Sarò costretto a segnalare qualsiasi tipo di forma di flame per questo tipo di discussione.

178.33.234.88:25566

leo sono mora di minecraft ma xke nn ci sono la modalità campagna e demolizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leo sono mora di minecraft ma xke nn ci sono la modalità campagna e demolizione

Ci sono, ma fare un comando preciso per giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo aggiornato, topic modificato e tolto stato server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server off da un pò quando che riapre'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.