Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[M.c.] The Undead Project + Nazi Zombies [Zombie Apocalypse+Nazi Zombies][Italiano][16 Gb-48 Slots][Cracked][No Whitelist]

Recommended Posts

Up.

P.S: Entrate nel server ora per ricevere la nuova fantastica katana [color=#00ffff]Wazikashi![/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono entrato nel server e mi e' piaciuto molto,ma ... ho visto gente che dopo 25 kill moriva ... le costruzioni sono un po quadrate e , si puo dire non sfruttate al megli (poi tra un luogo e un altro ci sono lunghe praterie e a volte mi tocca correre sotto il fuoco nemico senza protezioni D:),poi gli zombi sono troppo semplici e le armi facilissime da trovare... 3minuti e sei gia corazzato e con un armeria nell'inventario.
(era una critica positiva :/ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Leo177' timestamp='1358836424' post='638488']
Sono entrato nel server e mi e' piaciuto molto,ma ... ho visto gente che dopo 25 kill moriva ... le costruzioni sono un po quadrate e , si puo dire non sfruttate al megli (poi tra un luogo e un altro ci sono lunghe praterie e a volte mi tocca correre sotto il fuoco nemico senza protezioni D:),poi gli zombi sono troppo semplici e le armi facilissime da trovare... 3minuti e sei gia corazzato e con un armeria nell'inventario.
(era una critica positiva :/ )
[/quote]

Lo so, ti consiglio di vedere il mondo hardcore.

Apprezzo che tu abbia descritto bene le features del server non sfruttate al meglio dentro esso. Per questo, a differenza degli altri BM ti metto pure un +1.

Vedrò di migliorare.

L'unica cosa che a me va bene è la prateria. E' ovvio che ci devono essere lunghe praterie a distanza di ogni struttura. Come nella realtà, devi avere pazienza e la forza di camminare al lungo per trovare le cose. Poi beh è ovvio che devi stare basso e attento quando passi in una prateria, essendo abitata da banditi ed altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie di avermi risposto, ora ho capito :)
A presto rientrero nel serveer per provare la modalita hardcore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già questo è il secondo miglior server dell ano non dell anno xD minez o edencraft ti dicono nnt? quelli sono server non questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me come server piace tanto, è molto bello. Però non ce mai nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ItaMaster' timestamp='1359831123' post='649461']
già questo è il secondo miglior server dell ano non dell anno xD minez o edencraft ti dicono nnt? quelli sono server non questo ;)
[/quote]Lo sai che stai offendendo una persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eeeeh non esagerare mo o.o non è un granchè di server, visto che gli admin non ci sono e vedi tu stesso è sempre vuoto ;) se era il secondo server dell anno c'era più gente non trovi? ;) non capisco chi offendo o.o visto che è un server abbandonato a se stesso.. se era gestito bene poteva venir su un gran bel server, perchè è molto originale, non i soliti survival a fazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ItaMaster' timestamp='1360234421' post='653729']
eeeeh non esagerare mo o.o non è un granchè di server, visto che gli admin non ci sono e vedi tu stesso è sempre vuoto ;) se era il secondo server dell anno c'era più gente non trovi? ;) non capisco chi offendo o.o visto che è un server abbandonato a se stesso.. se era gestito bene poteva venir su un gran bel server, perchè è molto originale, non i soliti survival a fazioni.
[/quote]2° miglior server dell'anno scorso , e lo hanno riaperto ma poca gente entra ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ItaMaster' timestamp='1359831123' post='649461']
già questo è il secondo miglior server dell ano non dell anno xD minez o edencraft ti dicono nnt? quelli sono server non questo ;)
[/quote]


[quote name='Burrumballa' timestamp='1360186583' post='653575']
A me come server piace tanto, è molto bello. Però non ce mai nessuno
[/quote]


[quote name='ItaMaster' timestamp='1360234421' post='653729']
eeeeh non esagerare mo o.o non è un granchè di server, visto che gli admin non ci sono e vedi tu stesso è sempre vuoto ;) se era il secondo server dell anno c'era più gente non trovi? ;) non capisco chi offendo o.o visto che è un server abbandonato a se stesso.. se era gestito bene poteva venir su un gran bel server, perchè è molto originale, non i soliti survival a fazioni.
[/quote]


[quote name='1000LIRE' timestamp='1360254859' post='654082']
2° miglior server dell'anno scorso , e lo hanno riaperto ma poca gente entra ....
[/quote]

LOL....

E' stato riaperto 1 giorno fa, dare tempo di entrare alle persone? Attualmente siamo 23 nel server...
Poi, perfavore basta offendere. E' stato il secondo server dell'anno ma lo sticky dura solo 1 settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KnightLeo' timestamp='1360333635' post='654744']
Up.
[/quote]
You always Upping? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KnightLeo' timestamp='1360270171' post='654389']
LOL....

E' stato riaperto 1 giorno fa, dare tempo di entrare alle persone? Attualmente siamo 23 nel server...
Poi, perfavore basta offendere. E' stato il secondo server dell'anno ma lo sticky dura solo 1 settimana.
[/quote]non volevo offendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='KnightLeo' timestamp='1360590622' post='657584']
AGGIUNTO SERVER NAZI ZOMBIES
[/quote]
leo pubblica la texture su mediafire pls io e dei miei amici ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mikethebest' timestamp='1360608522' post='657940']
che versione è?

che versione è?
[/quote]
1.4.6/1.4.7 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.