99simo 29 Inviato Ottobre 1, 2012 Almeno tu avevi avvisato... Ti sei organizzato benissimo ma dovevi considerare che non tutti si importano che tu stai lì ad aspettarli era meglio con colloqui singoli o pure contando su precedenze in altri server comunque aspetto l'apertura del server (e il risveglio del mio computer Lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 1, 2012 Ti sei organizzato benissimo ma dovevi considerare che non tutti si importano che tu stai lì ad aspettarli era meglio con colloqui singoli o pure contando su precedenze in altri server comunque aspetto l'apertura del server (e il risveglio del mio computer Lol) Per ora abbiamo un builder: Lucrafter98/Lucraft_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 1, 2012 Ma il contest dove sarà effettuato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 1, 2012 Ma il contest dove sarà effettuato? Il contest è già finito, se vuoi puoi fare un "colloquio" per il posto di builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 1, 2012 Elenco builders (in espansione): Lucraft_ Giacomo sumuni99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 1, 2012 Volevo sapere se noi builder possiamo già entrare nel server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surya6 0 Inviato Ottobre 1, 2012 Scusa se lo chiedo e ti faccio perdere tempo ,sorry ma quando il server aprira servirà hamachi per giocare ? Perchè io non lo uso ma se serve per entrare nel tuo server lo scarico subito . Grazie e ancora scusa se forse ripeto domande fatte da altri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 1, 2012 visto che il server è bukkit per la versione finale non serve hamaci. Serve solo ora per non fare entrare gente indesiderata nel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 2, 2012 Scusa se lo chiedo e ti faccio perdere tempo ,sorry ma quando il server aprira servirà hamachi per giocare ? Perchè io non lo uso ma se serve per entrare nel tuo server lo scarico subito . Grazie e ancora scusa se forse ripeto domande fatte da altri . Hamachi non serve visto che sarà dedicato, se vuoi scaricati Spoutcraft così puoi usare le armi. visto che il server è bukkit per la versione finale non serve hamaci. Serve solo ora per non fare entrare gente indesiderata nel server Hamachi serve ora perché non abbiamo ancora preso il server, comunque sì, voi builders potete entrare anche ora per costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surya6 0 Inviato Ottobre 2, 2012 Ok grazie . Ma cos'è spoutcraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 spoutcraft è un launcher alternativo a minecraft e grazie a questo launcher gli hack come la x-ray la nodus e altre saranno bloccate. Edit:io ho già spoutcraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KastyLOVEUOVA 15 Inviato Ottobre 2, 2012 DOMANDONA DA 1 MILIONE DI EURO!!! Cosa ne pensate di città-biomi? Mi spiego meglio: una città nella foresta con torce sugli alberi, una città nel deserto con mura di sandstone, una città nella neva, una città-fungo, una città in fondo al mare, una città fluttuante... Non mi piace tanto l'idea :/ io inizierei senza cittá e mano a mano i player costruiscono ;) comunque penso servirá spoutcraft per le armi vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legend98 0 Inviato Ottobre 2, 2012 salve sono 1 builder esperto ed ho gia avuto la creative in vari server mi piacerebbe molto averla anke in questo:D se avete bisogno mandatemi 1 messaggio p.s- mio nome in minecraft è mr_cake199 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 a me il server non me lo trova ne con minecraft ne con spoutcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottorjeckil 3 Inviato Ottobre 2, 2012 ma spoutcraft è per i premium io nn ce l'ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 2, 2012 ma spoutcraft è per i premium Se non siete premium scaricatevi SpoutShafter da qui(occorre comunque un account minecraft free): http://mineshafter.tr0l.it/ cos'è spoutcraft? Spoutcraft è un client moddato, nel nostro server serve a usare le armi (AK-47,...) e per il minecart (per guidarlo in strada) Non mi piace tanto l'idea :/ Perchè? A me sembra bellina, magari se trovo un plugin potrei modificare la durezza dei blocchi, così da fare mura di sandstone, neve,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 xriuk a me non trova il server ne con minecraft ne con spoutcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 2, 2012 xriuk a me non trova il server ne con minecraft ne con spoutcraft Cosa ti dice? Comunque ora è off (è sul mio pc, non abbiamo ancora il dedicato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 mi dice solo che è off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 2, 2012 mi dice solo che è off perchè è off -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 comunque non era quella la mia domanda volevo sapere di solito a che ora lo apri (se lo apri) cosi vengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 2, 2012 comunque non era quella la mia domanda volevo sapere di solito a che ora lo apri (se lo apri) cosi vengo. Ora è aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LiNx_20 3 Inviato Ottobre 2, 2012 Ciao , su Minecraft sono LiNx_20 e vorrei essere Builder :D mi puoi contattare ?? =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumuni 88 Inviato Ottobre 2, 2012 ho provato ad accedere con hamaci aperto sia da minecraft che da spoutcraft e non mi ha fatto entrare,quindi bo prova a ridarmi l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Ottobre 3, 2012 ho provato ad accedere con hamaci aperto sia da minecraft che da spoutcraft e non mi ha fatto entrare,quindi bo prova a ridarmi l'ip Lo vuoi capire che non é acceso 24ore su 24??? Se mi trovi su hamachi chiedimi di accenderlo, così puoi costruire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti