Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSurvivalGamer

Lag In Singleplayer

Recommended Posts

Ora, sò gia che molti di voi per lag in singlepalyer intendono che minecraft va a scatti, ma io per lag in Singleplayer, in questo caso, intendo dire che mi Lagga come se fossi in un server.

2 blocchi su 15, ogni volta che gli spacco, non solo non mi da il rispettivo drop, ma si ricreano da soli e mi teletrasporta indietro di 1/2 blocco/hi.

I Mob sono poco reattivi, sopratutto i creeper che non esplodono e non si muovono, gli scheletri mi attaccano molto tempo dopo che li provoco o che mi vedono, inoltre ricevo danni in ritardo di alcuni secondi.

Questa situazione mi sta facendo Iincazzare, e non poco.

Nel caso me lo chiedeste: Ho minecraft craccato, ma prima dell'aggiornamento non mi laggava neanche se aprivo 3 pagine web e skype, poi non ho la LAN aperta, quindi non è colpa della connessione, infine quando gioco chiudo qualsiasi programma che si avvia automaticamente quando accendo il pc, tipo skype, steam, hamachi ecc...

Avete dei consigli da darmi su come evitare questa dannata lag?

Non ditemi: Comprati minecraft premium, perche vi rispondo che non posso.

Grazie mille in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro ma sono abbastanza alterato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a dare più ram a java, a mettere tutte le impostazioni al minino di minecraft, e a usare Optifine se esiste per minecraft craccato.

P.s. Avvolte il lag è causato dalle crack stessa del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. sezione errata, sposto.

2. Non diamo supporto a versioni crackate del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.