Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W38A

Recommended Posts

Stiamo ancora lavorando al Pretty Scary Update. Stiamo per raggiungere il limite di novità che ci eravamo imposti, e da ora lavoreremo alla versione finale della 1.4. Eccovi la lista di novità di questa settima:

  • Aggiornati ed aggiunti nuovi suoni a cura di C418.
  • Aggiunto un nuovo mob neutrale.
  • Aggiunto un nuovo mob ostile (Al momento non spawna naturalmente)
  • I comandi possibile con il Command Block hanno avuto un upgrade! Più novità quì: https://gist.github.com/3736487
  • L' estetica del Beacon Block (Altare NDR) ha avuto una modifica.
  • I tronchi di legno (Log) ora ruotano in maniera differente. Ora non si usa più la posizione del player ma vanno in base al blocco sul quale è piazzato.

Scaricate la nuova Snapshot quì:

Se non avete il client di Minecraft: http://www.minecraft.net/download

// The Minecraft Team & Silvyii La Traduttrice Provetta :3

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Silvyii
  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witch davvero interessante, non difficilissima da abbattere dato che è piuttosto lenta, tuttavia in tre o più è letale! Pipistrello per ora senza drop e senza senso, spero in futuro droppi qualcosa di nuovo/interessante! I suoni mi piacciono davvero tanto, anche se avrei pure desiderato una modifica sulle musiche vere e proprie, magari aggiungendone qualche altra e mettendole più frequenti. (ed alcune per l'End e per il Nether!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silvyii, per sbaglio hai scritto palyer invece che player :3, comunque molto piena di belle cose questa snapshot, grazie per averla postata ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi parametri per il command block sono interessanti soprattutto la possibilità di settare attraverso le coordinate il centro del raggio di azione di un comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero delle belle novità, serviva qualche nuovo mob e nuovo suono.

P.S. guardate la strega e il pipistrello.

Strega:http://www.minecraftwiki.net/wiki/File:Bats_and_Witch.png

Pipistrello:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Bat

da:http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Witch davvero interessante, non difficilissima da abbattere dato che è piuttosto lenta, tuttavia in tre o più è letale! Pipistrello per ora senza drop e senza senso, spero in futuro droppi qualcosa di nuovo/interessante! I suoni mi piacciono davvero tanto, anche se avrei pure desiderato una modifica sulle musiche vere e proprie, magari aggiungendone qualche altra e mettendole più frequenti. (ed alcune per l'End e per il Nether!)

Ottime parole riguardo le musiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silvyii, per sbaglio hai scritto palyer invece che player :3, comunque molto piena di belle cose questa snapshot, grazie per averla postata ^-^
Grazie. :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMMIODDIO! Il pipistrello è adorabile :3

Per la strega ... LOOOL! Per me alcuni villager cambieranno forma nelle notti di luna piena, e uccideranno gli zombie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strega è inguardabile xD... comunque mi piace questo scary update :sisi: ... Il pipistrello diventa batman (ho dato un'idea D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno riempiendo di fottuti snapshot di update che usciranno fra anni...non capisco il senso!!!! e poi se ora andiamo alla 1.4 dopo cosa ci sarà??? la 1.5 esiste già...

  • Like 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto il pripistrello,Jeb ma va a f(chi ha giocato a pokemon caoirà cosa intendo)il cavallo quando lo angfiungeranno(ora il mio pc senza audio non potrò sentire i nuovi suoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno riempiendo di fottuti snapshot di update che usciranno fra anni...non capisco il senso!!!! e poi se ora andiamo alla 1.4 dopo cosa ci sarà??? la 1.5 esiste già...

I "fottuti" snapshot come li chiami tu servono agli sviluppatori (che poi sono 2) ad avere feedback dalla comunità sia per quanto riguarda le aggiunte ma soprattutto per i bug del gioco che sappiamo tutti sono parecchi. Gli snapshot si possono bellamente ignorare e attendere l'uscita della patch ufficiale che conterrà tutte le novità e si spera molti bug fix. Faccio fatica comunque a capire cosa vuoi dire nel post che hai fatto...

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipistrello... :facepalm:

La strega... :facepalm: :facepalm:

Questo gioco diventa sempre più brutto...

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "fottuti" snapshot come li chiami tu servono agli sviluppatori (che poi sono 2) ad avere feedback dalla comunità sia per quanto riguarda le aggiunte ma soprattutto per i bug del gioco che sappiamo tutti sono parecchi. Gli snapshot si possono bellamente ignorare e attendere l'uscita della patch ufficiale che conterrà tutte le novità e si spera molti bug fix. Faccio fatica comunque a capire cosa vuoi dire nel post che hai fatto...

BYE!

Ti seguo su youtube sai? u.u xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto il pripistrello,Jeb ma va a f(chi ha giocato a pokemon caoirà cosa intendo)il cavallo quando lo angfiungeranno(ora il mio pc senza non potrò sentire i nuovi suoni)

Hanno aggiunto un mob che ha caratteristiche diverse dagli altri. Il cavallo è identico a un maiale con texture diversa quindi non ne vedo l'utilità per ora. Io credo che stanno implementando diverse tipologie di mob per avere a disposizione poi una base per altri. Mi spiego. Partendo da un pipistrello in futuro sarà molto più semplice aggiungere altri tipi di volatili, aggiungere un maiale cavalcabile renderà più semplice l'aggiunta di cavalli, unicorni, elefanti e quant'altro cavalcabile. Io la penso così non so voi...

BYE!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "fottuti" snapshot come li chiami tu servono agli sviluppatori (che poi sono 2) ad avere feedback dalla comunità sia per quanto riguarda le aggiunte ma soprattutto per i bug del gioco che sappiamo tutti sono parecchi. Gli snapshot si possono bellamente ignorare e attendere l'uscita della patch ufficiale che conterrà tutte le novità e si spera molti bug fix. Faccio fatica comunque a capire cosa vuoi dire nel post che hai fatto...

BYE!

se fai fatica a comprendere una cosa cosi semplice mi meraviglio di come tu abbia capito come registrarsi in questo forum :ahsisi: e in ogni caso intendevo che per quanto possano essere utili agli sviluppatori è inutile rilasciarli per noi dato che alla fine usciranno tra molto tempo!!!e nella seconda parte chiedevo cosa ci sarebbe stato dopo la 1.4 dato che la 1.5 esiste già.... mi vergognerei di non aver capito una cosa tanto elementare :sisi: davvero :sisi:

  • Like 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto un mob che ha caratteristiche diverse dagli altri. Il cavallo è identico a un maiale con texture diversa quindi non ne vedo l'utilità per ora. Io credo che stanno implementando diverse tipologie di mob per avere a disposizione poi una base per altri. Mi spiego. Partendo da un pipistrello in futuro sarà molto più semplice aggiungere altri tipi di volatili, aggiungere un maiale cavalcabile renderà più semplice l'aggiunta di cavalli, unicorni, elefanti e quant'altro cavalcabile. Io la penso così non so voi...

BYE!

per quanto riguarda questo ragionamento lo condivido pienamente! :asd:

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto un mob che ha caratteristiche diverse dagli altri. Il cavallo è identico a un maiale con texture diversa quindi non ne vedo l'utilità per ora. Io credo che stanno implementando diverse tipologie di mob per avere a disposizione poi una base per altri. Mi spiego. Partendo da un pipistrello in futuro sarà molto più semplice aggiungere altri tipi di volatili, aggiungere un maiale cavalcabile renderà più semplice l'aggiunta di cavalli, unicorni, elefanti e quant'altro cavalcabile. Io la penso così non so voi...

BYE!

Questo lo sò ma sai il pokemon che andavi nella caverna ne trovavi tipo 100000 ad ogni passo(zubart)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso i rumori già esistevano prima??

Sono gli stessi di MC PE..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai fatica a comprendere una cosa cosi semplice mi meraviglio di come tu abbia capito come registrarsi in questo forum :ahsisi: e in ogni caso intendevo che per quanto possano essere utili agli sviluppatori è inutile rilasciarli per noi dato che alla fine usciranno tra molto tempo!!!e nella seconda parte chiedevo cosa ci sarebbe stato dopo la 1.4 dato che la 1.5 esiste già.... mi vergognerei di non aver capito una cosa tanto elementare :sisi: davvero :sisi:

La comunità è aperta quindi chiunque può contribuire, non c'è una cerchia chiusa di tester, quindi le snapshot sono rilasciate pubblicamente sta poi a te scaricarle/provarle o come ho scritto prima ignorarle e attendere quella ufficiale. Le novità che stiamo vedendo adesso saranno inserite nella 1.4 a inizio novembre, non mi sembra molto tempo tenendo conto che sono in 2 a sviluppare il gioco. Per me invece questa cosa di vedere l'avanzare di un gioco è ottima e non succede per nessun altro gioco. Non so quanti preferirebbero il "silenzio" per 2-3 mesi...

Infine la numerazione è vero è sempre stata un gran caos alla mojang, la 1.5 esiste già ma era una beta, ora sembra che dalla 1.0 ufficiale si siano dati una regola quindi spero andranno avanti sempre allo stesso modo.

BYE!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.